Menù Notizie

Bari, non si perde di vista Baez del Frosinone. Morachioli verso la Reggiana

di Tommaso Maschio
Foto
© foto di www.imagephotoagency.it

In casa Bari si cerca sempre di piazzare due esterni che non rientrano nei piani del tecnico Marino come Mattia Aramu e Gabriele Morachioli e l’idea del direttore sportivo Ciro Polito è sempre quella di bussare alla porta del Frosinone per Jaime Baez. Secondo quanto riferito da Sky Sport i pugliesi sarebbero tornati sul giocatore, che ha dato garanzie sul recupero dall’infortunio che lo tiene fermo da fine dicembre dopo le 10 presenze (per un totale di 500’ in campo) con un assist e un gol accumulate nella prima parte di stagione.

Per Baez comunque la trattativa non si profila semplice e potrebbe essere chiusa sono nelle ultime ore del mercato che chiuderà il primo di febbraio alle ore 20:00.

Come detto in uscita ci sono Aramu e Morachioli con il secondo che sembra più vicino all’addio visto l’interesse della Reggiana che continua a cercare un nuovo innesto in attacco dopo che è sfumato l’arrivo di Simone Pafundi dall’Udinese, finito al Losanna in Svizzera. Il classe 2000 in questa stagione ha raccolto 12 presenze in campionato senza segnare o fornire assist e finendo in panchina da fine dicembre in avanti, mentre nella scorsa stagione da gennaio in avanti le sue presenze furono 12, fra stagione regolare e play off, con un gol e tre assist.

Altre notizie
Venerdì 10 Maggio 2024
19:27 Calcio estero Arsenal, Nketiah può partire in estate: tre pretendenti in Premier, ma i Gunners sparano alto 19:23 Serie A Juventus, c'è la data ufficiale: il 20 maggio Fagioli può tornare contro il Bologna 19:19 Serie CTMW Pontedera, Canzi risolve il contratto: "Difficile lasciare, ma mi attende un'avventura nuova" 19:15 Serie A Milan, Conceicao in panchina contro il Cagliari, ma è... Rafael Leao 19:12 Calcio estero Svizzera, grande stagione di Kobel ma Sommer resta il titolare. Yakin: "Non cambio idea"
19:08 Serie A Licenza UEFA 2024/25 concessa a sedici club di Serie A e due di B. Quattro le 'bocciate' 19:04 Serie B Il Como vede la Serie A, stasera sugli spalti anche Henry. Fu lui a suggerire Roberts 19:00 Serie A Mondiale per club, la FIFA allo scontro con i calciatori: no alla modifica delle date 18:57 Calcio estero Bayern Monaco, possibile ritorno di Flick in panchina. De Zerbi non convince i bavaresi 18:53 Serie ATMW Radio Rossini: "Dea, meriti di Gasp ma anche Percassi e Sartori. Napoli? Con ADL miscela esplosiva" 18:51 Altre Notizie Italia, raduno di preparazione verso EuroU17, i convocati 18:49 Serie C Varas: "Sogno la Serie B, magari col Padova. Ai playoff temo Vicenza, Avellino e Benevento" 18:46 Serie AProbabili formazioni 36^ di Serie A, le ultime LIVE: Tomori, Theo e Leao fuori per scelta tecnica 18:45 Serie A Ag. Savona: "Sogna l'esordio in Prima Squadra. La Juve lo apprezza davvero molto" 18:42 Calcio estero Arsenal, non solo Szczesny per la porta. Duello con il Chelsea per Pickford 18:38 Serie A Inter, l'OM non riscatterà Joaquin Correa. L'Estudiantes prova a riportare il Tucu in patria 18:37 Serie A Serie A, 37^ giornata: anticipi, posticipi e programmazione televisiva 18:34 Serie B Brescia, emergenza in difesa: attacco febbrile per Dickmann. In dubbio per la sfida col Bari 18:30 Serie A Ora è ufficiale: Atalanta-Fiorentina a campionato concluso, si gioca il 2 giugno alle 18 18:27 Calcio estero Amorim 'rosica' ancora: "Atalanta forte, ma contro il mio Sporting è stata fortunata" 18:23 Serie A Lazio, già programmata la prima amichevole della nuova stagione: in ballo l’Hansa Rostock 18:19 Calcio estero Il Girona rinuncia agli incassi a favore dei tifosi: in Champions si giocherà al 'Montilivi' 18:15 Serie A Inter, per Sanchez addio scontato. L'Udinese pronto a riaccoglierlo dopo 13 anni 18:15 Altre NotizieTMW Radio Il podio di Impallomeni: "Gasperini da 10 e lode. Che storia quella di Joselu" 18:12 Serie A Infortunati, squalificati e indisponibili della Serie A: chi salterà la 36^ giornata 18:12 Calcio femminileTMW Juventus, individuato il tecnico per le Women: si avvicina Canzi del Pontedera 18:12 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Fiorentina-Monza: Nzola titolare, c'è anche Castrovilli 18:12 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Lecce-Udinese: Cannavaro con Samardzic-Pereyra dietro Lucca 18:11 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Atalanta-Roma: turn over Gasp, DDR ritrova Dybala 18:11 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Juventus-Salernitana: sarà ancora coppia Chiesa con Vlahovic