Menù Notizie

Bari, Menez sempre più verso la risoluzione del contratto: possibile reintegro di Aramu

di Andrea Piras
Foto

Cambio in corsa per il Bari. Questa volta non sarà in panchina però. La formazione pugliese non sta attraversando un ottimo momento e la sconfitta contro la Sampdoria arrivata prima della pausa per le Nazionali ha complicato e non poco la situazione di classifica. La squadra di Beppe Iachini per il momento ha soltanto 34 punti e la zona playout, rappresentata in questo momento dalla Ternana, dista soltanto due lunghezze. Serve un'inversione di rotta per cercare di guadagnare una posizione di classifica più tranquilla.

Troppi infortuni per Menez
Non riesce a trovare spazio Jeremy Menez. L'attaccante francese ex Roma e Milan doveva essere uno dei colpi di mercato della società guidata da De Laurentiis ma i troppi problemi fisici ne hanno minato l'utilizzo in questa stagione. Le presenze attuali in campionato sono soltanto 10 con un solo assist all'attivo. Troppo poco per un giocatore a cui è stato chiesto di fare la differenza.

Verso la risoluzione, ritorna Aramu?
Per questo motivo la società starebbe valutando, riporta l'edizione odierna della Gazzetta dello Sport, una possibile risoluzione del contratto che andrebbe così a liberare il giocatore francese. Al contempo potrebbe essere reintegrato invece Mattia Aramu per questo finale di stagione. Otto partite per mettere in salvo una stagione.

Altre notizie
Giovedì 9 Maggio 2024
12:56 Calcio estero Joselu ancora non ci crede: "Ne è valsa la pena solo per il fatto di aver vestito questa maglia" 12:53 Serie A Stasera Atalanta-OM, i convocati di Gasperini: Kolasinac non recupera 12:52 Calcio estero Le probabili formazioni di Olympiakos-Aston Villa: El Kaabi guida l'attacco greco 12:52 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Leverkusen-Roma: Dybala recupera, Boniface in avanti 12:52 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Atalanta-Olympique Marsiglia: De Ketelaere e Koopmeiners dal 1'
12:49 Serie B Parma, Estevez: "Finalmente in Serie A con i tifosi. La Reggiana? È il nostro clasico" 12:45 Serie A Maldini racconta: "Ronaldinho il più forte tecnicamente. Ronaldo all'Inter era infermabile" 12:45 Serie ALive TMW Cagliari, a breve la conferenza pre gara di Claudio Ranieri 12:41 Serie C Serie C, secondo turno playoff: le designazioni arbitrali delle sei gare di sabato 12:38 Serie A Lazio, prima emergenza per Tudor: con l'Empoli rischia di avere un solo centrale arruolabile 12:34 Serie B Spezia, D'Angelo: "Guardare agli altri campi non serve. C'è solo da battagliare col Venezia" 12:30 Serie A Papin: "Gasperini straordinario. E la sua Atalanta è un grande modello" 12:26 Calcio estero Joselu entra e la risolve con una doppietta. Era già successo due volte in semifinale di Champions 12:23 Serie A Roma, De Rossi come Di Francesco nel 2018? Idea cambio modulo per l'impresa a Leverkusen 12:20 Editoriale Milan, su Theo Hernandez sirene di Paris Saint Germain e Bayern Monaco. Per l’attacco sale anche il nome di Sesko. Inter, sempre viva l’ipotesi Gudmundsson 12:19 Serie CTMW Radio Pres. Lumezzane: "Andati al di là delle aspettative. Per Pesce pronto un ruolo in dirigenza" 12:15 Serie A Sforzini consiglia l'Udinese: "Gli attaccanti vanno aspettati, i centravanti ancora di più" 12:11 Calcio estero La Spagna si conferma la terra della Champions: 31 finali conquistate, subito dopo c'è l'Italia 12:07 Serie A Lecce, il Via del Mare ancora pieno nonostante il giorno feriale. In 28mila lunedì 12:03 Serie CEsclusiva TMW Zanon: "Non mi nascondo. Voglio portare la Carrarese in Serie B vincendo i playoff" 12:00 Serie A Hellas Verona, cambia la sede del ritiro: nel 2024/25 gli scaligeri saranno a Folgaria 11:56 Calcio estero Si scrive Champions, si legge Real Madrid: 18ª finale, ben 7 in più del Milan e delle altre rivali 11:53 Serie A Juventus, porte girevoli anche davanti. Addio Kean, se parte Vlahovic piace Boniface 11:51 Le Statistiche Quei record (positivi) che la Salernitana può scrivere in casa Juventus 11:49 Calcio esteroTMW Sirene dall'Europa per Arias del Fluminense: tre club in agguato e il sogno dell'Italia 11:45 Serie A Inter, nuovo nome per la fascia destra: piace Yukinari Sugawara se parte Dumfries 11:42 Calcio estero Bayern fuori nonostante Kane: nessun giocatore inglese è stato più decisivo in Champions 11:38 Serie A Torino, priorità difesa: si torna su Nikolaou, mentre Djidji e Lovato vanno verso l'addio 11:34 Serie ATMW Radio Fiorentina, Piccari: “Finale meritata, ora Italiano deve vincere un trofeo” 11:34 Serie B Pisa, Aquilani: "Playoff? Nessuno me li ha chiesti quando sono arrivato. Futuro? Parleremo"