Menù Notizie

Bari, Longo: "Squadra in costruzione, ma buone indicazioni. Lasagna ha fatto vedere chi è"

di Tommaso Maschio
Foto

Siamo in costruzione, ma portiamo a casa indicazioni positive con la squadra che ha proposto quello su cui abbiamo lavorato in ritiro. C’è da essere soddisfatti dell’allenamento”. Parla così dopo lo scoppiettante 4-3 contro il Frosinone, gustoso anticipo estivo del prossimo campionato di Serie B, il tecnico del Bari Moreno Longo ai microfoni di RadioBari: “Ho visto una squadra convinta e con idee, nonostante un doppio svantaggio che poteva far scattare qualcosa di negativo nella testa. I ragazzi hanno continuato a fare quello che ho chiesto, ma ovviamente c'è da migliorare tantissimo. Questa gara resta comunque un buon punto di partenza”.

Spazio poi agli errori difensivi: “A volte sono dettati dalla stanchezza, e anche dal fatto che io e Vivarini siamo due allenatori nuovi con due squadre che stanno cambiando. - continua Longo come riporta Tuttobari.com - Ci sono letture nuove, per fare questo percorso capita di sbagliare qualcosa. Meglio sbagliare ora che dopo".

Infine un pensiero al neo acquisto Lasagna, autore di una doppietta, e al mercato: "Kevin ha fatto vedere il suo potenziale, ma noi non ne avevamo bisogno. Ha un curriculum importante, ha vestito la maglia della Nazionale. Deve stare bene fisicamente e di testa: sappiamo può essere un calciatore importante. Altri volti nuovi al ritorno a Bari? Può darsi. Ma non deve diventare il tormentone dell'estate: la società sta lavorando per metterci nelle migliori condizioni possibili. È giusto che io chieda per il nostro bene, accoglierò volentieri chi arriverà".

Altre notizie
Venerdì 18 Ottobre 2024
07:08 Rassegna stampa La prima pagina del Corriere dello Sport su Cambiaso: "La Juve è il mio Real" 07:06 Altre Notizie Fiorentina, in vista del Lecce serve equilibrio. Le opinioni di Vanessa Leonardi, Imborgia e Guerini 07:03 Rassegna stampa La Gazzetta dello Sport apre con le parole di Sommer: "La mia Inter piglia tutto" 07:01 Rassegna stampa Le principali aperture dei quotidiani italiani e stranieri di oggi, venerdì 18 ottobre 07:00 Serie A Atalanta, è l'ora di Zaniolo: Venezia e Celtic, il numero 10 vuole conquistare Bergamo
06:54 Serie A La ripresa del Cagliari parte dalle basi, ecco come Nicola ha eretto il "muro" difensivo 06:49 Altre Notizie Caputo non vuole ritirarsi: "Ho ancora voglia di fare tanti gol, vediamo cosa accadrà" 06:48 Serie CTMW Radio Catania, Alessio Castellini: "La fascia è stimolo per far sempre meglio" 06:30 Serie A Lazio, a Torino l’esame di laurea: Baroni a caccia di risposte definitive 06:20 Altre Notizie DAZN o Sky? Orari e programmazione tv della Serie A fino alla 18ª giornata 06:06 Serie B Serie B, Bari-Catanzaro: al San Nicola Caserta tenta il colpo grosso 06:05 Altre Notizie Serie A, il calendario completo del campionato fino alla 38ª giornata 06:00 Il Talento del Giorno Un talento al giorno, Bruno Durdov: la rivelazione lanciata da Gattuso 05:30 Altre Notizie Oggi in TV, dove vedere gli anticipi di Serie B e Serie C 05:00 Accadde Oggi... Alejandro Balde, titolare con la Spagna a Qatar 2022. Ma che ha saltato l'ultimo Europeo 04:30 Altre Notizie Le partite di oggi: il programma di venerdì 18 ottobre 01:00 Serie A Mercato no stop - Indiscrezioni, trattative e retroscena del 17 ottobre 00:56 I fatti del giorno Il Genoa su Balotelli, Zangrillo esce allo scoperto. Ma non c'è ancora il via libera 00:53 I fatti del giorno Due anni di contratto in più, ma stipendio più basso: Fiorentina-Kouamè, c'è il rinnovo 00:49 I fatti del giorno L'Inter perde un pezzo da 90: Zielinski salterà (almeno) la sfida contro la Roma 00:45 I fatti del giorno Inchiesta ultras, dopo Inzaghi anche Calhanoglu conferma i contatti con la curva 00:41 I fatti del giorno Tutti i piani futuri dell'Atalanta raccontati dall'amministratore delegato Luca Percassi 00:38 I fatti del giorno Pogba rivuole la Juve, ma il club non è d'accordo. In un modo o nell'altro sarà addio 00:34 I fatti del giorno A Taranto si rischia lo smantellamento. La Triestina invece rimane ancora un rebus 00:30 Serie A TOP NEWS ore 24 - Nico Paz, il Real Madrid ha il controllo. Bonucci può allenare 00:27 Calcio estero Tuchel ct dell'Inghilterra fa felice anche il Bayern: il club tedesco risparmierà 3 milioni 00:23 Serie A Fiorentina, Kouame: "Abbiamo studiato il Lecce. Hanno fatto una buona gara contro il Milan" 00:19 Serie A Cauet avvisa l'Inter: "Roma, la cura Juric sta funzionando. I giallorossi sono un'insidia" 00:15 Serie A Braida vota Napoli per lo Scudetto: "Con Conte e Lukaku è destinato a vincerlo" 00:12 Calcio estero Prosinecki: "Arda Guler ha un grande potenziale ma per essere come Modric..."