Menù Notizie

Bardi: "I rumors che mi volevano al Monza? Non ne so niente, sto bene alla Reggiana"

di Claudia Marrone
Foto

"Ho avuto un piccolo problema alla spalla durante il ritiro, ma con lo staff medico e tecnico ho fatto un percorso per preservare questo infortunio, e tutto è andato bene, sto bene. Poi domenica ho preso una ginocchiata in bocca, ho messo gli steril strips e successivamente dei punti interni... qualche segno della battaglia lo porto con me": così, con anche un po' di ironia, il portiere della Reggiana Francesco Bardi, che ha parlato nella conferenza stampa di metà settimana.

In questo caldo agosto, viene chiesto all'estremo difensore anche del suo possibile trasferimento al Monza, ormai sfumato: "A queste cose non penso, non ne so nulla, perché delle cose extra campo se ne occupa il mio procuratore che non mi ha per altro comunicato niente. Io ho un contratto con la Reggiana e sono felice di essere qui. Il rinnovo? Penso a vivere il presente, al futuro non guardo, spero solo di dare il massimo a questa maglia. Stiamo e sto facendo un grande percorso di crescita, stiamo apprendendo anche nuove nozioni con il mister, utili per un campionato tosto e difficile come la Serie B, ma ci teniamo a seguirle perché sappiamo che così ci potremmo togliere delle grandi soddisfazioni".

Il discorso va quindi al reparto portieri granata: "Siamo un ottimo gruppo portieri, Sposito e Motta stanno facendo un percorso importante e stiamo lavorando bene con mister Bizzarri: remiamo tutti dalla stessa parte, e questa è la cosa più importante a prescindere da chi gioca".

Conclude poi: "Non pensiamo al lungo termine, quello che ci deve caratterizzare sono gli obiettivi a breve termine. Abbiamo già affrontato una partita tosta, sappiamo che la prossima sarà ancora più dura perché ogni squadra ha del potenziale e una sua precisa identità, il campionato è molto equilibrato. Ma noi abbiamo il potenziale per poter dire la nostra tranquillamente. Se vedo delle favorite? La B ha sempre rivelato sorprese, magari una favorita si trova poi ad aver difficoltà, come il Bari lo scorso anno, e chi invece non è indicata tra queste è in alto. L'importante è avere alle spalle un'organizzazione, un gruppo unito e una società forte".

Altre notizie
Martedì 17 Settembre 2024
23:00 Serie A Sconfitta e contestazione. Il Liverpool rimanda Fonseca all'inferno, a San Siro finisce 1-3 23:00 Calcio estero Clamoroso Bayern, nove gol contro la Dinamo Zagabria! Poker di Harry Kane 22:56 Calcio estero Eurorivali - Troppo facile per The New Saints, basta un gol per i quarti di Welsh League Cup 22:53 Serie A Shakhtar, Pusic: "Il Bologna ha ceduto, ma ha anche preso giocatori forti. Squadra completa" 22:49 Serie CTMW Radio Alcione, Palombi: "Società serie e ambiziosa, in Serie C possiamo dire la nostra"
22:45 Serie A Inter, Inzaghi: "Lautaro è il nostro capitano. Tornerà a segnare e farà tanti gol" 22:41 Calcio esteroUfficiale Oltre 400 partite in Spagna, ora torna in Uruguay dopo 13 anni: Suarez è del Penarol 22:38 Serie A Lazio, apprensione per Castellanos: domani l'attaccante svolgerà gli esami strumentali 22:34 Calcio femminile Roma Femminile, Glionna: "Vogliamo i gironi di Champions con tutte le nostre forze" 22:31 Serie A Il Liverpool scappa via al 67': Szoboszlai in contropiede fa 3-1, Milan in affanno 22:30 Serie A Damiani sui rinnovi di Kvaratskhelia e Meret: "Alla fine si troverà l'accordo con il Napoli" 22:27 Calcio estero Super Lig, recupero terzo turno: Galatasaray inarrestabile, Mourinho viene scavalcato 22:23 Serie A Retroscena Osimhen, ad agosto ci ha provato anche il Milan. Ibrahimovic: "Sto zitto..." 22:19 Serie C Ternana, tempo di cambiamenti: sollevato dall'incarico il direttore operativo D'Aniello 22:15 Serie A Inter, Inzaghi: "Guardiola il miglior allenatore al mondo. Per me è un'ispirazione" 22:13 Serie A Al terzo infortunio Maignan alza bandiera bianca: fuori il francese, entra Torriani 22:12 Calcio estero Eurorivali - Il Twente ritrova il sapore di vittoria: Van Persie e l'Heerenveen a picco 2-0 22:08 Serie A Bologna in Champions, Italiano: "Non vogliamo fare le comparse, ma mettere in difficoltà tutti" 22:04 Serie ATMW Yildiz: "Godo per aver realizzato un gol alla Del Piero. Stasera dormirò col premio" 22:00 Serie B Bari, buone notizie per Longo: Sibilli ha lavorato regolarmente con il gruppo 21:56 Serie A Bayern in discesa, Real ancora sullo 0-0 e il solito Gyokeres: i parziali Champions al 45' 21:56 Serie A Bor.Dortmund, l'AD: "Anche Bologna è una sfida. Obiettivo? Agli ottavi in qualsiasi modo" 21:53 Serie A "Volevo tornare all'Ajax e l'ho detto". Lo sfogo di Klaassen, senza mai citare l'Inter 21:51 Serie A Pulisic illude, i centrali del Liverpool puniscono il Milan: a San Siro è 1-2 all'intervallo 21:49 Serie CTMW Radio Arezzo, Lazzarini: "Non ci nascondiamo, vogliamo arrivare il più in alto possibilie" 21:45 Serie A Troppe partite? Inzaghi: "Le tv sono uno dei motivi per cui guadagniamo bene, ci dobbiamo adeguare" 21:43 Serie A Rimonta Liverpool, decisivo ancora un calcio piazzato: van Dijk fa 2-1 al 41' 21:42 Calcio estero Eurorivali - Tonfo della Real Sociedad fuori casa, finisce ko 1-0 contro il Maiorca 21:38 Serie A Padovano: "La Juve può fare qualcosa di importante, si respira un'aria diversa..." 21:34 Calcio femminile Roma Femminile, Spugna: "Servette? Loro sono più avanti, è uno dei rischi più grandi"