Menù Notizie

Zaniolo: "Fonseca è da Milan. È un grande allenatore e una bravissima persona"

di Ivan Cardia
Foto
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Nicolò Zaniolo vota Paulo Fonseca. L'attaccante italiano, allenato dal tecnico portoghese ai tempi della Roma, ne parla in maniera molto positiva nell'intervista a La Gazzetta dello Sport. Un nome da Milan, assicura: "Fonseca per me è un grande allenatore, una bravissima persona, onesta. In campo gli piace il gioco offensivo, con lui abbiamo sempre provato ad attaccare. Mi sono trovato bene. Se andrà al Milan, sarò contento per lui".

Un pregio su tutti?
"Dice le cose in faccia ai giocatori... e fidatevi, non è scontato".

Un momento particolare?
"Purtroppo ho vissuto poco il suo secondo anno perché io non
ci sono mai stato: con il crociato rotto, ho lavorato soltanto per recuperare. Ricordo però la cura dei particolari che aveva in allenamento e la serenità mostrata in una piazza difficile come Roma. Non sono qualità da tutti".

Altre notizie
Lunedì 17 Giugno 2024
08:18 Rassegna stampa Tardelli: "Barella è il perno della Nazionale. Il paragone tra me e lui? Ne vado fiero" 08:15 Serie A Il caso Morata e tutte le possibili destinazioni italiane del centravanti spagnolo 08:13 Rassegna stampa Napoli in pressing su Buongiorno: nuovo rilancio di ADL ma Cairo chiede 55 milioni 08:10 Editoriale Inter, per la porta si stringe per Martinez. E si avvicina Tessmann. Il Milan aumenta il pressing su Broja. Per il centrocampo c’è sempre Fofana. Napoli, per Buongiorno servono 45 milioni 08:08 Rassegna stampa L'opinione di Capello: "I centrali sono un valore aggiunto. Calafiori ricorda un giovane Ramos"
08:03 Rassegna stampa Zirkzee-Juve: filo diretto con Motta. Il Milan frena per le commissioni, Giuntoli riapre l'affare 08:00 Serie A Lazio, da Stengs a Noslin: al via una settimana decisiva sul mercato 08:00 Euro 2024TMW Dal no del Luton Town all'exploit. Quanto vale Calafiori? Bassa la prima offerta della Juve 07:58 Rassegna stampa L’Eco di Bergamo sul mercato dell’Atalanta: “In attacco tante conferme e qualche novità” 07:53 Rassegna stampa Il Giornale: "Migliore in campo: lo strano premio dato a Chiesa. Francia: Mbappé contro Le Pen" 07:48 Rassegna stampa La Roma continua a sognare il colpo Chiesa. Il Romanista titola: “Con Fede” 07:43 Rassegna stampa La Repubblica in prima pagina: "Giganti e bischerate: il lessico Spalletti che buca lo schermo" 07:38 Rassegna stampa Il Messaggero sugli Europei: “Favola Eriksen e incubo hoolingans” 07:33 Rassegna stampa Il Secolo XIX: "Spalletti: 'Conta il gioco'. Ma è Barella l'uomo in più. La favola di Eriksen" 07:30 Serie A Milan, sarà rinforzata anche la difesa con un nuovo centrale (ma con più calma) 07:28 Rassegna stampa La Stampa apre con le parole di Tardelli: “Orgoglioso del paragone con Barella” 07:23 Rassegna stampa Il Mattino in prima pagina: "Il gol liberatorio di Eriksen tre anni dopo l'arresto cardiaco" 07:18 Rassegna stampa Il Corriere della Sera in apertura: “Favola Eriksen: ritrova Europeo e il Gol” 07:15 Serie A Il matrimonio perfetto con Palladino o l'all-in con Gasperini. Zaniolo al bivio decisivo 07:13 Rassegna stampa Tuttosport in apertura con l'intervista a Tacchinardi: "Chiesa? Juve tienitelo stretto" 07:08 Rassegna stampa L'apertura del Corriere dello Sport: "Zirkzee alla Juve: Thiago Motta spinge" 07:03 Altre Notizie Marino Bartoletti: "Luciano e Marcello" 07:03 Rassegna stampa La Gazzetta dello Sport esalta Barella in prima pagina: “Principe Azzurro” 07:01 Rassegna stampa Le aperture dei quotidiani italiani e stranieri di oggi, lunedì 17 giugno 07:00 Serie A Tutti pazzi per Barella, l'Inter se lo tiene stretto. È la settimana di Martinez 06:46 Serie A Juventus, Zuliani: "Qualcosa non torna..." 06:45 Serie A Tra acquisti e cessioni, Giuntoli vuole accontentare in tutto Thiago Motta 06:30 Serie A Il Genoa raddoppia: scudetto U18 e ora U15 in finale, l'ennesimo capolavoro di Sbravati 06:15 Euro 2024 Serbia-Inghilterra 0-1, le pagelle: si dimentica Chiellini con una delizia. Kostic, lacrime amare 06:10 Euro 2024 Slovenia-Danimarca 1-1, le pagelle: Eriksen e Sesko i migliori, male Hojlund