Menù Notizie

Voci su O'Riley, Rodgers: "Per il Celtic una sfida competere con certi stipendi offerti"

di Yvonne Alessandro
Foto
© foto di Federico Titone

Il Celtic vive serenamente la situazione incerta sul futuro di Matt O'Riley. I fatti parlano, però: il centrocampista 23enne è stato accostato a due club prestigiosi in Serie A, ossia Atalanta e Juventus. Il tecnico dei The Bhoys, Brendan Rodgers, sa bene che "ogni giocatore ha un valore". Ma fino a questo momento il club scozzese ha respinto ogni tentativo giunto dalla Serie A per il giocatore.

Sull'evoluzione del caso O'Riley è intervenuto a riportare ordine proprio l'allenatore, in occasione della conferenza stampa pre-amichevole di oggi con il Manchester City in North Carolina: "Sa che è un privilegio giocare per il Celtic. Il Celtic è un club in cui si può andare avanti ma non si è obbligati a farlo ed è un club molto difficile da abbandonare. Naturalmente, con gli stipendi che vengono offerti ai giocatori, per il Celtic è una vera sfida competere a quel livello", ha ammesso Rodgers.

Continuando: "Lui sa cosa ha qui. Siamo tutti abbastanza tranquilli. Ogni giocatore ha un valore, lo sappiamo". O'Riley continua a dare un saggio delle sue qualità in campo nel frattempo, visti i due gol per la vittoria del Celtic per 4-0 contro il DC United a Washington DC nel fine settimana: "L'avete visto in partita l'altra sera, sta lavorando molto bene, è molto concentrato", ha detto Rodgers. "Naturalmente, quando sei un giocatore davvero bravo, soprattutto se giovane, che si impegna e si impegna in modo professionale come lui, allora acquisisce attenzione. Sta lavorando molto bene e non c'è nulla da segnalare su di lui", la chiosa.

Altre notizie
Lunedì 16 Settembre 2024
15:19 Serie B Serie B, i migliori difensori dopo cinque giornate: D'Orazio in fuga, due del Brescia sul podio 15:15 Serie A Milan, Morata: "Dobbiamo capire tutti che siamo grandi giocatori, non solo prospetti" 15:12 Calcio esteroUfficiale "Benvenuto nella squadra più grande del Messico". Il Club America paga 7,5 milioni per Davila 15:08 Serie A Torino, classifica ottima. Con però Milinkovic-Savic migliore in campo in tre partite su quattro 15:08 Serie A Fonseca: "Se vinciamo con Inter e Liverpool, pasteis de nada per tutti". E Morata: "Io lo jamon"
15:05 Podcast TMWPodcast TMW La svolta della carriera di Alex Meret è già ufficialmente arrivata 15:04 Serie B Serie B, i migliori portieri dopo cinque giornate: Fulignati balza in teste, sorpresa Bleve 15:02 Serie A Inter, apprensione per Dimarco: affaticamento alla coscia, rischia anche il derby 15:00 Serie A Motta sulla nuova Champions League: "Ci sono 8-10 squadre che possono vincerla" 14:58 Calcio estero Carvajal: "Il Pallone d'Oro sarebbe un sogno, ma è già un onore essere tra i candidati" 14:57 Serie A Juventus, la strana matematica di Thiago Motta: 23 punti non si possono fare 14:56 Serie ALive TMW Milan, Fonseca: "Se battiamo Liverpool e Inter vi porto le pasteis de nata. Domani un'occasione" 14:55 Serie ALive TMW Milan, Morata: "Non abbiamo tempo da perdere. Possiamo vincere contro chiunque" 14:54 Altre NotizieTMW Radio Bonanni: "Sorpresa Torino. Inter, nessun dramma per il pari di Monza" 14:53 Serie ATMW Atalanta subito in campo in vista dell'Arsenal: 4 gli assenti alla seduta 14:50 Serie A Milan, Fonseca: "Favoriti o meno, sono solo parole. Possiamo vincere contro il Liverpool" 14:49 Serie C Ternana, gli ultras contestano Guida: "Vattene e occhio a chi vendi. Non vogliamo banditi" 14:45 Serie A Milan, Ibrahimovic a San Siro domani col Liverpool: darà il cambio a Cardinale 14:41 Calcio estero Manchester United al risparmio: tagliati 250 dipendenti per circa 50 milioni di euro 14:38 Serie A Roma, fin troppa abbondanza davanti: per De Rossi scelte pesanti ogni partita 14:36 Serie A Milan, Morata: "Nella Champions non conta come arrivi. C'è tanta qualità in questa squadra" 14:36 Serie A Serie A dietro solamente alla Premier per spese. Koop, Douglas Luiz e Buongiorno i colpi 14:34 Serie B Allarme rosso in casa Frosinone: contro il Bari si attendono risposte. E un risultato 14:32 Le Statistiche Il poker che Gilardino non dimenticherà mai. Il Muriel show bianconero 14:31 Serie A Milan, Fonseca: "Il Liverpool è una delle squadre più forti in Europa. Non potremo sbagliare" 14:30 Serie A Bologna, ripresi gli allenamenti in vista dell'esordio in Champions: ancora fuori El Azzouzi 14:27 Calcio estero Ko col Forest, Slot diretto: "Perdere contro chi non finisce tra le prime 10 è una delusione" 14:23 Serie A Roma, confermata la frattura alla caviglia per Saelemaekers: i tempi di recupero 14:19 Serie B Hristov svela: "Fin dal ritiro speravo di rimanere a Cosenza. Voglio dare il massimo" 14:15 Serie A Le pagelle di De Winter - Non doveva nemmeno giocare. L'1-1 spazza via il resto