Menù Notizie

Bonanni: "Sorpresa Torino. Inter, nessun dramma per il pari di Monza"

TMW Radio
di TMWRadio Redazione
Foto
Maracanã
TMW Radio
Maracanã
Kickoff di Maracanà con Marco Piccari e Stefano Impallomeni. Ospiti: Garbo: "Attenzione al Napoli. Forse l'Inter punta di più alla Champions". Impallomeni: "Kvara fa un gol di altri tempi. Buongiorno giocatore fortissimo". Ceccarini: "Empoli grande avvio. Non vedo problemi veri nell'Inter". Bonanni: "Torino ha comunque margini. Lukaku giocatore perfetto per Conte".
00:00
/
00:00

Massimo Bonanni, ex calciatore e tecnico, ha parlato del turno di Serie A a TMW Radio, durante Maracanà.

A chi il primo pensiero?
"Al Napoli e all'Empoli. Ma soprattutto al Torino di Vanoli, nonostante un pari in casa si ritrova lì davanti. Può essere una sorpresa".

Napoli che torna in vetta alla classifica:
"Credo che in questa fase stia cominciando a mettere in cantiere un'annata importante. Conte ha sempre fatto del sacrificio la sua caratteristica, quindi se la squadra riesce a scendere dal piedistallo, ha grandissima qualità e gamba. E può essere una vera sorpresa, perché giocando una volta a settimana è perfetto. Napoli da Scudetto? Negli 11 sì, ma mi sembra un po' corto come rosa".

Un'analisi sul pareggio dell'Inter?
"Ieri ha cambiato tanto, ma il Monza ha meritatamente pareggiato. Ci si aspettava la vittoria, ma continuo a dire che se non vince lo Scudetto sarà per demeriti propri. Ci sono anche gli avversari, se corrono più di loro meritano di portare a casa un certo risultato. Ha giocato sotto ritmo, e se non corri come gli altri, anche se ti chiami Inter, non porti a casa il risultato. Non ne farei però un dramma, credo che l'Inter abbia la possibilità di far giocare due squadre e sono entrambe forti".

Milan, vittoria netta col Venezia. Ora il test vero con il Liverpool:
"Ero sicuro che il Milan portasse a casa un risultato positivo, ora arrivano due partite importanti, difficili, così come l'Inter, e vediamo chi riuscirà ad uscirne con le ossa meno rotte. E' importante il derby per entrambi, ma a livello emotivo per il Milan potrebbe essere una settimana ancor più importante".

Roma, pari a Genova. Come lo valuta?
"Il Genoa deve ringraziare il suo portiere che ha fatto 3-4 interventi importanti che hanno evitato il raddoppio. Le partite poi cambiano in un attimo, non pensavo però che potesse arrivare il pari così. Mi è piaciuta la Roma per 70', non gli sta girando bene in questo momento. Se fosse uscita da Genova con 3 punti nessuno avrebbe rimarcato i 20' finali".

Altre notizie
Giovedì 19 Settembre 2024
01:00 Serie A Mercato no stop - Indiscrezioni, trattative e retroscena del 18 settembre 00:56 I fatti del giorno L'Italia fa 0-0, vincono PSG e Borussia Dortmund: i risultati del mercoledì di Champions 00:53 I fatti del giorno L'Inter porta a casa un buon punto da Manchester. Inzaghi contento: ora derby nel mirino 00:49 I fatti del giorno Come nel '75, tra Bologna e Shakhtar non vince nessuno: 0-0 all'esordio Champions 00:45 I fatti del giorno L'ultima squadra italiana a iniziare il cammino in Champions: la vigilia di Atalanta-Arsenal
00:41 I fatti del giorno Roma, clamoroso esonero per Daniele De Rossi. Il suo sostituto Juric già in sella 00:38 I fatti del giorno Acque agitate anche in casa Milan. Fonseca in discussione, Ibra sonda Terzic 00:34 I fatti del giorno Totò Schillaci non ce l'ha fatta. Addio al simbolo delle "Notti Magiche" 00:30 Serie A TOP NEWS ore 24 - Tutto sull'Inter e la serata di Champions. Juric, prima seduta con la Roma 00:30 Serie ATMW City, Ruben Dias: "Inter grande squadra, tra le più complete d'Europa" 00:27 Serie ATMW Inzaghi: "Dopo Monza mi dicevano turnover sbagliato... Grande prestazione in casa del City" 00:27 Calcio estero PSG, Zaire-Emery: "Abbiamo dato tutto, il gol nel finale dimostra il nostro carattere" 00:23 Serie A La Roma ha esonerato De Rossi, Nainggolan non ci sta: "Follia pura!!" 00:19 Calcio femminile Juventus Women, Vangsgaard: "Rispettiamo il PSG ma vogliamo vincere anche al ritorno" 00:15 Serie A Filippo Galli: "Il Milan non è stato all'altezza contro il Liverpool. Ci aspettavamo altro" 00:12 Calcio estero OM, Rabiot: "Benatia è andato dritto al punto, senza giri di parole ha parlato del progetto" 00:10 Serie A Zielinski: "Inter società speciale. Ora saremo pronti per il derby" 00:09 Serie ATMW Inter, Carlos Augusto: "Ora il derby al massimo, sappiamo quant'è bello vincerlo" 00:08 Serie A De Rossi esonerato, Svilar: "Grazie per avermi cambiato la vita, ti sarò sempre grato" 00:04 Serie B Palermo, il match col Cesena nel ricordo di Schillaci: rosanero con il lutto al braccio 00:02 Serie A Inter, Inzaghi: "Mi è piaciuto tutto. Zielinski sarà un fattore per la squadra" 00:00 Editoriale La Roma già senza De Rossi: una scelta giusta? E ora tocca al Milan? 00:00 A tu per tu …con Giorgio Repetto
Mercoledì 18 Settembre 2024
23:59 Serie A Luis Alberto: "Lazio, la fine è stata l'addio di Sarri. Tatticamente è il migliore che ho avuto" 23:58 Serie A Dybala sta con De Rossi: "Il calcio è spesso ingiusto. Ci hai trasmesso tante cose" 23:57 Calcio estero Barcellona, Flick: "Ansu Fati, quando sarà pronto, potrà giocare 45 minuti. Su Fermin..." 23:56 Serie ALive TMW Guardiola: "Inter top club, giocato meglio che a Istanbul. Io volevo Bastoni? Falso" 23:55 Serie A Luis Enrique sull'esonero di De Rossi: "Vita degli allenatori sempre difficile, lo abbraccio" 23:53 Serie A Arsenal, Jorginho: "Calafiori pronto per questo step. Atalanta è un'italiana diversa..." 23:52 Calcio estero Niente da fare per Haaland, il record di CR7 resiste: il norvegese può solo eguagliarlo