Menù Notizie

Vieri: "Tifoso della Sampdoria per Vialli e Mancini. Con Gianluca poi ho fatto il tg di Formentera"

di Simone Lorini
Foto
© foto di www.imagephotoagency.it

Christian Vieri, presente sul palco del Vanity Stories al Teatro Lirico di Milano, ha parlato del suo rapporto con la Sampdoria: "Io sono cresciuto con due idoli, Vialli e Mancini. Ero tifoso della Sampdoria per loro. Sono riuscito a giocare con il Mancio e poi l'ho avuto come allenatore. È bello quando hai degli idoli e poi riesci a fare qualcosa con loro".

Ancora su Vialli:
"Con Vialli, quando lo vedevo mi emozionavo. Abbiamo fatto la radio insieme ed è stato divertentissimo. Facevo il tg di Formentera e lui mi rispondeva. Era una grande persona, era favoloso".

Nei giorni scorsi il 'Bobo nazionale' è tornato anche sulla scissione della BoboTv, dal proprio account Instagram: "Buonasera a tutti, in questi giorni hanno parlato in tanti, tranne il sottoscritto e questo sarà il mio primo e unico commento su questa situazione. Il 31 ottobre ho avuto un diverbio con Lele sulle strategie social future della Bobo TV. Poi tutto è finito lì e non è stato scritto più niente da parte di nessuno. 3 giorni dopo a poche ore dal live della puntata, Lele, Antonio e Nicola mi hanno comunicato con tre vocali che non si sarebbero presentati. Mi sono trovato in grandissima difficoltà e in un angolo. Da quel momento per me è finito tutto. Sento parlare di rispetto per la gente e di tanto altro, ma in quel momento i miei 3 amici mi hanno lasciato solo".

Altre notizie
Giovedì 29 Febbraio 2024
04:30 Altre Notizie Le partite di oggi: il programma di giovedì 29 febbraio 02:00 Serie A L'Inter cala il poker a San Siro contro l'Atalanta: gol e highlights della partita 01:47 Serie A Sosa: "Osimhen alla Juve farebbe molta fatica, Vlahovic a me piace tantissimo" 01:10 Serie A Leao: "Mi do 8.5 come scrittore, calciatore e cantante. Milano è diventata casa mia" 01:00 Serie A Mercato no stop - Indiscrezioni, trattative e retroscena del 28 febbraio
00:56 Serie A La Serie A non ha più asterischi. L'Inter inizia a fiutare la stella, la classifica aggiornata 00:53 I fatti del giorno InterMeraviglia: quarto poker di fila, la capolista se ne va. +12 sulla Juve 00:49 I fatti del giorno Atalanta più nera di rabbia che azzurra: l'Inter è un incubo per Gasperini 00:45 I fatti del giorno La mano di Calzona. Finalmente un Napoli formato Campioni d'Italia: 6-1 al Sassuolo 00:42 I fatti del giorno Bigica ne incassa sei all'esordio ed è già in discussione. Sassuolo in crisi nera 00:38 I fatti del giorno Rabiot apre al rinnovo con la Juve. Che intanto rischia di perdere Chiesa per colpa di Alex Sandro 00:34 I fatti del giorno Rafa Leao surfa fra passato, presente e futuro. E ammette: "Mi vedo solo al Milan" 00:30 Serie A TOP NEWS ore 24 - Inter schiacciasassi: +12 sulla Juve. Genoa, arriva un rinnovo 00:26 Calcio femminile “Sembra quella di Busquets e Iniesta”. L'elogio di Herve Renard alla Spagna femminile 00:25 Serie A Inter, Inzaghi: "Rinnovo? Non è il momento di parlarne. Sto bene dove sto" 00:22 Serie A Inter, Inzaghi: "Manca ancora tantissimo". Poi spiega la dedica di Dimarco sul gol 00:19 Calcio estero Ribery potrebbe tornare al Bayern Monaco: pronto un posto nel settore giovanile 00:15 Serie A Milan, Raveyre: "Contento di potermi allenare con Maignan, posso imparare tanto" 00:11 Serie A Calzona e la rincorsa Champions: "Ci credo, finché la matematica non ci condanna..." 00:10 Editoriale Un’Inter inarrestabile e lampi del “vecchio” Napoli 00:08 Serie A Sassuolo, Bigica: "Non andremo in ritiro. Berardi sicuramente disponibile per Verona" 00:04 Calcio estero Liverpool ai piedi di Koumas e Danns: Klopp lascia in eredità anche giovani di talento 00:02 Serie A Inzaghi fa il punto: "Acerbi, Thuram e Calha tornano fra Genoa e Bologna. Speriamo per Frattesi" 00:01 Serie A Bologna, Motta sull'Atalanta: "Sono fortissimi e sanno come non farti giocare" 00:00 A tu per tu …con Carmine Gautieri 00:00 Accadde Oggi... 29 febbraio 2004, i russi si ritirano dall'acquistare la Roma. Che vince 1-4 a Parma
Mercoledì 28 Febbraio 2024
23:59 Serie B FeralpiSalò, Zaffaroni: "Vinto in uno stadio bello e con un pubblico che spinge tanto" 23:58 Calcio estero Il WBA passa in mani statunitensi. Il nuovo proprietario è Patel, socio di minoranza del Bologna 23:56 Calcio estero Buone notizie in casa Bordeaux, Elis si è risvegliato dal coma: "Prossimi giorni cruciali" 23:54 Serie A Gasperini: "Con altri episodi forse l'Inter avrebbe vinto comunque, ma sarebbe stata una partita"