Menù Notizie

VIDEO - La Lazio vince 2-0 e vola agli ottavi: con il Celtic decide Immobile. Gli highlights

di Alessio Del Lungo

La Lazio vince nel segno di Ciro Immobile e conquista la qualificazione agli ottavi di Champions League. Contro il Celtic all'Olimpico il punteggio non si sblocca fino all'82', quando l'attaccante, entrato al posto di Castellanos al 61', è bravo a farsi trovare al posto giusto dopo un tiro deviato di Isaksen e a battere Hart con il sinistro.

È il segnale che i biancocelesti stavano aspettando anche a livello mentale. A quel punto la squadra di Sarri trova anche il raddoppio, sempre con il suo giocatore più rappresentativo, sempre di sinistro. Quella siglata all'86' però è una rete che arriva dopo un dribbling e più ragionata. Di seguito il video con tutti i gol della gara:

Altre notizie
Mercoledì 21 Febbraio 2024
17:08 Serie A Tensione in casa Salernitana: nei giorni scorsi scintille tra Coulibaly e un gruppo di tifosi 17:06 Serie A Barella aspetta l'Inter per rinnovare fino al 2029. A Madrid nuovo incontro con l'agente 17:04 Serie B Bari, Vicari: "Vincere era fondamentale. Con Iachini esperienza fiducia ed entusiasmo" 17:00 Serie A Florenzi anticipa Rennes-Milan: "Loro partiranno forte, noi non dovremo avere timore" 16:56 Calcio estero Stanotte ricomincia la MLS: le regole, le 29 squadre partecipanti e le due divisioni
16:53 Serie A Dybala: "Vittoria del Mondiale l'emozione più grande della mia carriera. E sul calcio arabo..." 16:49 Serie C Padova, tegola Palombi: lesione all'adduttore sinistro. Almeno tre settimane di stop 16:45 Serie A Il Milan prende in giro l'Inter e Kanye West: su TikTok la parata di VIP dal volto coperto 16:41 Calcio estero Barcellona, le casse piangono: LaLiga impone taglio di oltre 60 milioni sul monte ingaggi 16:37 Serie A Pioli prima di Rennes-Milan: "Kalulu e Tomori non ci saranno, vediamo per domenica" 16:36 Serie A Dybala giura fedeltà alla Roma. Ma non ha rinnovato (e ha la clausola da 13 milioni) 16:34 Calcio femminile Italia, Bonfantini: "Se siamo qui è anche merito di Gama. Venerdì sarà emozionante" 16:30 Altre Notizie Roma, Cucciari: "De Rossi normalizzatore, lo riconfermerei già adesso" 16:30 Serie A Monza, Franco: "Felici del campionato. Nessun interessamento della Salernitana per Mota" 16:26 Calcio estero Lite in Nazionale, Son chiede perdono per Lee: "Commettiamo tutti degli errori" 16:25 Serie A Arnautovic gode il suo momento d'oro: il riscatto da parte dell'Inter è già ufficiale 16:23 Serie A Inter, Lautaro: "Vittoria sull'Atletico ci dà un vantaggio, ma non è ancora fatta" 16:19 Serie C Tre sconfitte in altrettante gare. Bordini si gioca la Triestina nello scontro diretto col Vicenza 16:15 Serie A Dybala: "Il mio futuro è la prossima partita, ma gioco nella Roma e mi vedo con la Roma" 16:12 Calcio estero Caso Palhinha ancora di moda. Il proprietario del Fulham: "Considereremo offerte degne" 16:10 Serie A Atalanta, parla Ruggeri: "Bergamo è casa mia, spero di restare a lungo. Quanto è forte CDK" 16:08 Serie A Seggiolini rotti dai tifosi della Fiorentina al Castellani. L'Empoli non chiederà i danni ai viola 16:06 Serie A Cosa dovrebbe fare Daniele De Rossi per farsi confermare alla guida della Roma? 16:04 Calcio estero Eriksen fuori dal progetto Manchester United, per l'estate si scalda l'idea del ritorno all'Ajax 16:02 Serie C Il saluto di Rizzo al Catania: "Non è dispeso dall'infortunio. Grato per ogni momento vissuto" 16:00 Serie A "Col Feyenoord daremo tutto, e l'Olimpico...". Rivedi Cristante alla vigilia dell'Europa League 15:57 Serie C Atalanta sprecona, Renate mai domo. Il recupero della 23ª giornata di Serie C finisce 2-2 15:53 Serie A L'annuncio dell'entourage di Hamsik: "Un giorno arriverà il momento del ritorno a Napoli" 15:49 Serie B Venezia, Sverko: "Serie B imprevedibile, importante restare agganciati alla vetta" 15:45 Altre Notizie Inter, Impallomeni: "Questa squadra non ha più timore di nessuno"