Menù Notizie

Venezia, rallentamento per Barbieri che resta vicino. L'Udinese prova a inserirsi in extremis

TMW
di Andrea Losapio
Foto
© foto di www.imagephotoagency.it

C'è stato qualche rallentamento che porta Tommaso Barbieri alla corte del Venezia. Sostanzialmente il giocatore rimane vicinissimo all'approdo in prestito, dalla Juventus. Resta da capire il perché di questa piccola frenata per il difensore, riscattato in estate dal Pisa e controriscattato immediatamente dai bianconeri.

C'è, però, anche un altro club interessato a Barbieri. Ed è l'Udinese che in queste ore sta cercando di inserirsi, al netto della già citata posizione di vantaggio lagunare. Quasi certamente il prestito sarà secco, perché la Juve non ha intenzione di perderlo.

Come già detto, Tommaso Barbieri è stato artefice di una buona stagione con la maglia del Pisa in Serie B, dove ha totalizzato 31 presenze segnando 3 gol e fornendo 3 assist, per un totale di 2063 minuti. A breve quindi ci sarà una nuova avventura, ancora da iniziare ma molto probabilmente in Serie A, dove il calciatore avrà modo di continuare il suo processo di crescita. Il Pisa ha incassato 3,1 milioni dalla Juve per la recompra ed è stato accostato anche ad altri club come Atalanta e Bologna come possibile contropartita, anche se nessuno dei due club ha avuto interesse ad approfondire l'opportunità: sia Koopmeiners che Calafiori non saranno ceduti in scambio ma solo con proposte in denaro.

Altre notizie
Giovedì 19 Settembre 2024
19:41 Serie B Cosenza, nuova idea per l'attacco: spunta Cheryshev. Lo scorso anno era a Venezia 19:37 Serie A Di nuovo alla Lazio sotto altre vesti? Lulic: "Parlato 5 minuti con Fabiani, poi nulla più" 19:33 Serie A Benfica corsaro sul campo della Stella Rossa: all'intervallo portoghesi avanti 2-0 19:32 Serie A Questo Leverkusen fa davvero paura: 4-0 a Rotterdam dopo 45 minuti, Wirtz scatenato 19:30 Serie ATMW Bia: "Anghelè grande talento. Un paragone? Van Basten, per caratteristiche ed eleganza"
19:27 Calcio estero Tebas torna a parlare della Superlega: "Avvisai Ceferin che Agnelli l'avrebbe tradito" 19:23 Serie A Parma, Charpentier ko: per il congolese risentimento muscolare alla coscia sinistra 19:21 Altre Notizie Dall'AIC: "Sciopero per troppe gare? Troviamo un punto d'incontro" 19:19 Serie B Bari, buone notizie per mister Longo: Maiello e Simic tornano in gruppo 19:15 Serie A Ranking FIFA, l'Italia si conferma al 10° posto. Argentina sempre in vetta 19:12 Calcio estero Florian Wirtz inarrestabile: il Bayer non aveva mai segnato così presto in Champions 19:08 Serie ATMW Genoa, le ultime dal "Signorini": Bani verso il recupero per il Venezia 19:04 Calcio femminileTMW Baldi: "Spero di restare molti anni alla Samp. E da ex di fare risultato a Firenze" 19:00 Serie A Bianchessi: "Il Milan arrivò su Pogba prima della Juve: ecco perché non lo prendemmo" 18:57 Calcio estero LaLiga, Tebas non ha dubbi: "Il Barça pagava Negreira, sarà sanzionato per questo caso" 18:53 Serie AVideo Salvini: "Inter strafavorita, vincerà sicuramente. Derby si giocherà pro forma" 18:49 Serie B Vignali: "Mi piacerebbe finire la carriera allo Spezia. Derby? Ci aspettavamo il tutto esaurito" 18:45 Serie A Del Piero e la Juventus: "Il mio ritorno sarebbe una storia meravigliosa da raccontare" 18:42 Calcio estero Jesus Navas ribadisce: "Il 31 dicembre mi ritirerò dal calcio giocato per problemi di salute" 18:38 Serie A Domani Cagliari-Empoli, i convocati di Nicola: Prati non recupera 18:34 Serie B Frosinone, si ferma Biraschi: il difensore è stato operato d'appendicite 18:30 Serie A Marangon: "Ho avuto molte più donne che presenze in Serie A. Juve-Napoli? Alla pari" 18:26 Calcio estero Il recap del primo turno di Youth League: Bologna ko e a 0 punti, vola l'Atalanta di Bosi 18:23 Serie A Inter, Calhanoglu dopo Manchester: "Dovevamo mostrare carattere e lo abbiamo fatto" 18:19 Calcio femminileTMW Samp, Fallico: "Dopo l'Inter serviva reagire e l'abbiamo fatto. Ora continuiamo così" 18:15 Serie ATMW Berenbruch sugli scudi all'Inter. L'agente: "È come Barella. Avrà le luci della ribalta" 18:15 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Atalanta-Arsenal: Gasp si affida a Retegui e Lookman 18:11 Serie A Castellanos a parte, l'attaccante della Lazio va verso il forfait con la Fiorentina 18:09 Serie A Inter tornata a Milano dopo il debutto in Champions, Lautaro è pronto per il derby 18:08 Serie A Buone notizie per Scamacca, l'attaccante è tornato a calciare: può rientrare ad inizio 2025