Menù Notizie

Un altro colpo per Fabregas: oggi è il giorno di Sergi Roberto, il Como fa sul serio

di Andrea Piras
Foto
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews

Sette campionati spagnoli, due Champions League, sei Coppe del Re, quattro Supercoppe di Spagna, due Supercoppe Europee e due Mondiali per Club. Basterebbe questo per descrivere la carriera stellare di Sergi Roberto. E basta questo per far sognare ancora di più i tifosi del Como. In riva al lago vivono una favola. O meglio, una campagna acquisti da favola che sta mettendo a disposizione del tecnico Cesc Fabregas una squadra di assoluto livello.

Tanti campioni
L'ultimo della lista è appunto l'ex difensore, ora svincolato, del Barcellona. Una vita in blaugrana, 15 anni fra squadra B e prima squadra. Adesso è pronto a sbarcare nel nostro campionato seguendo le orme dei suoi connazionali Pepe Reina e Alberto Moreno, alla corte di un altro spagnolo come appunto è Fabregas, aggiungendosi alla lista di altri campioni come Raphael Varane e a chi sul tetto d'Europa si è seduto con l'Italia come il "Gallo" Belotti.

Oggi il giorno di Sergi Roberto
E in giornata il difensore farà il suo approdo in Italia per poi svolgere tutto l'iter che lo porterà a firmare il contratto con la società lariana. E un nuovo rinforzo per Fabregas è pronto ad arrivare. Per un Como che adesso vuole vedere più in là di una semplice salvezza.

Altre notizie
Giovedì 12 Settembre 2024
17:49 Serie C La Curva Nord sull'addio di Santopadre: "Finalmente liberi. Il Grifo ha riaperto le ali" 17:45 Serie A Cagliari, seduta in vista del Napoli: personalizzato per Prati, rientrati i Nazionali 17:42 Calcio esteroUfficiale Ivan De la Pena jr. torna al Manresa. Giocherà in quarta serie spagnola 17:40 Serie AUfficiale "Ilke è tornato". Così il Partizan Belgrado riaccoglie l'ex Bologna Ilic 17:38 Serie AFocus TMW Atalanta in scadenza: Toloi sembra a fine corsa. Gli altri si giocano il rinnovo
17:34 Serie B Cesena-Modena, i convocati di Bisoli: assente Botteghin, c'è la prima per Caso 17:30 Serie A TOP NEWS ore 17 - Le ultime su Zalewski. Presentazioni per Conceiçao e Bove 17:29 Serie BTMW Lega Serie B, si chiude con un nulla di fatto. Cinque votazioni nulle, tutto rinviato a ottobre 17:26 Calcio estero Mbappé vince il primo round: la LFP condanna il PSG al pagamento di 55 milioni 17:23 Serie A Orsato: "Non farò il presidente né il designatore, voglio insegnare agli arbitri" 17:19 Serie B Spezia, da Reca e Cassata ai giovani Bertola e Mascardi. Il punto sui rinnovi 17:15 Serie A Fiorentina, Gudmundsson in Islanda: domani seconda udienza, poi rientro in città 17:12 Serie A Sergio Ramos, Rabiot e altri big in cerca di squadra: tutti gli svincolati di lusso 17:08 Podcast TMWPodcast TMW Una delle maratone di mercato più lunghe: Cagliari sogna con la nuova stella Gaetano 17:06 Serie AFocus TMW Inter in scadenza: Arnautovic e Correa andranno via. Dumfries invece rimane 17:04 Serie B Juve Stabia, Folino: "Occhi sulla salvezza. Finalmente torniamo a giocare al 'Menti'" 17:00 Serie A Juventus, Conceiçao e i tempi di recupero: "Sono tranquillo, non è niente di grave" 16:56 Calcio estero Sporting CP, Amorim: "Gyokeres vale 100 milioni. Harder? Lo volevano in Premier" 16:53 Serie A Inter, Thuram giocatore del mese della Serie A: il trofeo verrà consegnato prima del derby 16:49 Serie C Renate, Crippa: "Tornati a respirare positività. Molto soddisfatti della squadra" 16:45 Serie A Bove e l'impatto con la Fiorentina: "Strutture così le hanno solo in Premier League" 16:43 Altre Notizie Genoa, Gilardino recupera Bani e De Winter con la Roma 16:41 Altre NotizieTMW Radio Impallomeni: "Roma, Totti un giorno tornerà. Boban ha ragione su Ibra" 16:38 Serie A Parma, Pecchia: "Una volta a settimana facciamo il 'giorno del gioco': l'aspetto ludico è formativo" 16:36 Serie AFocus TMW Roma in scadenza: nessuno ha la certezza di andare via. Dybala rinnovo automatico 16:34 Serie B Brutte notizie in casa SudTirol, frattura al quinto metatarso per Masiello 16:30 Serie A Capello: "Aspetto con ansia City-Inter: voglio vedere se la distanza si è davvero accorciata" 16:26 Calcio estero No alla Turchia, Emerson Palmieri non parte: l'esterno vuole rimanere al West Ham 16:23 Serie A Prof. Castellacci: "Calendario UEFA assurdo e ingolfato, ne fanno le spese i calciatori" 16:19 Serie CUfficiale Pro Vercelli, torna in bianco il 2003 Anton. Lo scorso anno era al Sangiuliano City