Menù Notizie

Udinese, Gotti: "Contento per l'atteggiamento, un po' meno per gli errori banali"

di Alessandra Stefanelli
Foto
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Al termine della sfida pareggiata contro la Sampdoria, il tecnico bianconero Luca Gotti ha parlato ai microfoni di Udinese Tv: "Che è stata una partita divertente lo possiamo dire adesso che non siamo usciti sconfitti e dopo aver visto una squadra che ha provato in tutti i modi a non perderla. Anche a fine partita non abbiamo pensato solo a difenderci ma c'è stata qualche occasione in cui siamo andati avanti per far del male, resta comunque il dispiacere di non aver sfruttato tutte le occasioni avute. La partita meritava di essere sfruttata meglio, mi dispiace anche che Pussetto non sia potuto essere della partita perché sono convinto che un giocatore con le sue caratteristiche avrebbe messo in difficoltà la Sampdoria. L'episodio che ha condizionato la partita è stato il gol del 2-2 all'inizio del secondo tempo, regalato in maniera puerile. Devo dire che sono molto contento dell'atteggiamento visto in campo, un po' meno degli errori banali.

Deulofeu? Non so bene cosa sia successo, di fatto si è ripresentato un infortunio che ha patito lo scorso anno e di cui è spaventato, abbiamo provato a farlo continuare ma non ce l'ha fatta. Makengo? A parte i primi minuti dove spesso deve prendere le misure alla partita, per il resto è andato in crescendo. L'ho cambiato solo per poter cambiare assetto tattico ma sono estremamente soddisfatto della sua prestazione. Sappiamo che la strada dell'Udinese passa per la crescita di questi ragazzi molto giovani che abbiamo a disposizione e in questo senso ogni partita porta esperienza".

Altre notizie
Giovedì 2 Maggio 2024
22:54 Altre Notizie Olympique Marsiglia-Atalanta 1-1: il tabellino della gara 22:50 Serie A L'Atalanta esce indenne dal "Velodrome" e resta in corsa per Dublino: finisce 1-1 con l'OM 22:49 Serie C Vicenza, Ferrari: "A gennaio potevo partire, ma ho deciso di restare per Vecchi. Ora voglio la B" 22:45 Serie A Milan, per Abate contratto in scadenza. Il tecnico è uno dei candidati per l'Under 23 22:41 Calcio estero Bayern Monaco, un altro rifiuto. Quante critiche in Germania: "Lo zimbello del calcio tedesco"
22:38 Serie A Inter, Calhanoglu e la specialità piazzati: "Mi alleno molto su come colpire la palla" 22:35 Serie A Roma-Bayer Leverkusen 0-2, Andrich firma il raddoppio: la sua esultanza scatena un parapiglia 22:34 Serie CTMW Radio Prina: "Taranto bomba a mano dei playoff. Gilardino? Talento e capacità, farà strada" 22:34 Serie A Nuove pretendenti italiane per Provstgaard del Vejle: sondaggi da Parma e Bologna 22:30 Serie A Duello emiliano per Provstgaard: Parma e Bologna sulle tracce del danese 22:28 Serie A Incredibile al Franchi: il Club Brugge in dieci riprende subito la Fiorentina. Risultato di 2-2 22:26 Calcio estero Premier, il Chelsea si rilancia e manda il Tottenham al tappeto: 2-0 a Stamford Bridge 22:25 Serie A Fiorentina sopra di un gol sul Club Brugge e ora anche di un uomo: rosso a Onyedika 22:23 Serie A Inter, nuovo nome dalla Spagna: Ferran Torres può lasciare il Barcellona 22:19 Serie B Ascoli, Pulcinelli: "A Palermo gara fra vita o morte. Salvezza diretta? C'è il 5% di probabilità" 22:15 Serie A Napoli, Spalletti: "I protagonisti dello Scudetto sono i ragazzi. Il regista ha sbagliato" 22:12 Calcio estero Saudi Pro League, l'Al Ahli consolida il 3° posto: 4-1 al Damac, a segno Mahrez e Firmino 22:08 Serie A Davids fa visita all'amico Montero: l'olandese ha seguito l'allenamento della Juve Primavera 22:04 Serie B Il retroscena di Ansaldi: "A dicembre Pederzoli aveva previsto il Parma in Serie A" 22:00 Serie A Nuovo colpo "alla Swiderski" per il Verona? Piace un altro polacco in MLS, è Bogusz 21:56 Calcio estero Sondaggio del Mundo Deportivo: solo poco più del 6% delle persone vuole Verratti al Barça 21:53 Serie A Marcolin: "Chiunque sarà il prossimo allenatore del Napoli deve avere un progetto triennale" 21:50 Serie A Sottil e Belotti: 2-1 Fiorentina sul Club Brugge al 45' della semifinale d'andata di Conference 21:49 Calcio estero Conference League, che Olympiacos in Inghilterra: greci avanti 2-1 sull'Aston Villa al 45' 21:48 Serie A Errore di Karsdorp, gol di Wirtz e la Roma si spegne: Bayer Leverkusen avanti all'intervallo 21:47 Serie A Nella bolgia del "Velodrome" l'Atalanta tiene botta: 1-1 con l'Olympique Marsiglia al 45' 21:45 Serie A Lecce, oggi test contro la Primavera. Burnete e Touba a parte, Pongracic e Ramadani in gruppo 21:41 Serie A Giroud rincuora L. Hernandez dopo la rottura del crociato: "Ti amo fratellino. Torna più forte" 21:38 Serie A Finalmente Belotti! Il Gallo torna al gol e firma il 2-1 della Fiorentina sul Club Brugge 21:37 Serie A Tardelli: "Il Napoli che non è esistito, Juventus e Milan non hanno fatto il massimo"