Menù Notizie

Udinese, Ehizibue: "Karamoh, errore mio. No al Genoa? Sono credente, non era il momento"

di Lorenzo Di Benedetto
Foto

L'esterno dell'Udinese, Kingsley Ehizibue, ha parlato a TV12 iniziando dalla sconfitta rimediata contro il Torino: "È stata una partita difficile, in cui non abbiamo creato tante occasioni. Momento complicato".

L'azione del gol di Karamoh?
"Per quanto riguarda me, devo marcare meglio, so che è stato un mio errore. Devo sicuramente migliorare. Pensavo inizialmente fosse fuorigioco, le immagini però purtroppo mi hanno smentito. Voglio sempre imparare, in questo momento devo crescere e guardare avanti, partita dopo partita".

Come si trova a Udine?
"Il mister mi chiede di difendere bene, che è molto importante per la squadra e di attaccare gli spazi con la mia velocità. In Germania giocavo con la difesa a 4, qua a Udine giochiamo a 3 e sto imparando quindi i movimenti necessari per aiutare nel miglior modo possibile i miei compagni con questo modulo".

Pensate alla qualificazione per le coppe europee?
"Certo che abbiamo le motivazioni per l’Europa. Io ci voglio andare ed anche la squadra".

Ci racconta la sua storia?
"I miei genitori sono nati in Nigeria, mentre io sono nato in Germania. Ci siamo trasferiti poi in Olanda quando avevo tre anni e lì sono cresciuto. Mi sento quindi olandese".

Perché in passato ha rifiutato il Genoa?
"Ho detto no al Genoa perché sono credente, prego molto e, in quel momento, ho sentito che non fosse il giusto momento. Per me la fede è molto importante, mi accompagna sempre e mi dà la forza. La famiglia e gli amici mi hanno trasmesso questi valori".

Altre notizie
Giovedì 29 Febbraio 2024
11:53 Serie A Fiorentina, Martinez Quarta a rischio forfait col Toro. Kouame punta la Conference 11:49 Serie B La Top11 di Serie B: brillano Felici, Johnsen e Raimondo, tutti premiati col 7,5 11:45 Serie A Le pagelle di Carnesecchi - Para un rigore ma sbaglia troppo. Peggior serata dell'anno 11:42 Calcio estero Retromarcia del Barcellona: Dani Alves riammesso tra le "leggende" del club 11:38 Serie A Koopmeiners o Ferguson? La Juventus studia la strategia con le carte Miretti e Nicolussi
11:34 Serie B Sampdoria, rinviata la decisione sui ricorsi di Vidal: accordo o sarà il tribunale a decidere 11:34 Serie C Padova, Torrente: "Dieci gare in 40 giorni, c'è bisogno di tutti. Vedo miglioramenti continui" 11:30 Serie A Le pagelle di Lautaro - Dal 7.5 all'8 pur sbagliando un rigore. Giocatore totale 11:26 Calcio estero Bayern su Xabi Alonso, ma il tecnico spagnolo può finire al Liverpool col d.s. Rolfes 11:23 Serie A Lo Stadium che fischia, la caviglia ko e i problemi sul rinnovo: ecco il 2024 di Federico Chiesa 11:19 Serie B Feralpisalò, La Mantia: "Vittoria frutto di un gruppo sano. Ora restiamo sul pezzo" 11:15 Serie A Le pagelle di Osimhen - Un uragano che travolge tutto. È la soluzione di tanti problemi 11:12 Calcio estero Brighton fuori dall'FA Cup, De Zerbi mastica amaro: "Nel calcio chi segna vince" 11:08 Serie A Osimhen sulla scia di Sallustro e Maradona: quarta volta consecutiva in doppia cifra 11:04 Calcio femminile Parigi 2024, Nigeria-Sud Africa e Marocco-Zambia per decidere le ultime 2 qualificate 11:00 Serie A Le pagelle di Tressoldi - Serata melodrammatica, prova imbarazzante. Ma è sempre titolare 10:58 Le Statistiche Lazio-Milan alla 27^ di A e… lo scudetto diventa rossonero in rimonta 10:56 Calcio estero Una meteora del Crotone resta in Cina. Kotnik passa dal Meizhou Hakka al Dalian 10:53 Serie A Inter, Darmian: "Il +12 in classifica? Sappiamo che i mesi che verranno sono i più importanti" 10:49 Serie B Serie B, 27ª giornata: la classifica assistman. Vandeputte al comando. Calò insegue 10:45 Serie A Le pagelle di Gasperini - Inizia male il tour de force. 15' discreti, poi l'Atalanta si sgonfia 10:42 Calcio estero Copa Libertadores, Nacional Asuncion e Botafogo in finale playoff. Stasera gli ultimi verdetti 10:40 Serie A Sassuolo-Napoli 1-6, ecco la prima vittoria per Calzona: gol e highlights della partita 10:34 Serie C Quattro sigarette e massimo 3 caffè al giorno. La nuova vita di Zeman: "Torno a settembre" 10:30 Serie A Le pagelle di Inzaghi - Chef stellato. Facile capire perché mezza Europa lo voglia 10:27 Calcio estero Copa del Rey, Simeone cerca finale e impresa a Bilbao: Atletico sconfitto 1-0 in casa all'andata 10:23 Serie A L'annuncio dei legali di Zilliacus: "Costretti a interrompere i lavori per acquistare l'Inter" 10:19 Serie B Grandi emozioni all'Arena Garibaldi: Pisa e Modena pareggiano 2-2. Gli highlights 10:15 Serie A Le pagelle di Calzona - Sembra Spalletti, si è visto il miglior Napoli della stagione 10:12 Calcio estero Saudi Pro League, oggi tre anticipi del 22° turno: CR7 squalificato salta la sfida di stasera