Menù Notizie

Udinese, Cioffi: "La peggior partita della mia gestione. Staccato la spina dopo lo 0-1"

Live TMW
di Andrea Piras
Fonte: dallo stadio "Luigi Ferraris", Genova
Foto
© foto di www.imagephotoagency.it

22.50 - Il tecnico dell'Udinese Gabriele Cioffi interverrà in conferenza stampa per analizzare la sfida del "Ferraris" contro il Genoa. Segui la diretta testuale su TUTTOmercatoWEB.com.

23.46 - Inizia la conferenza stampa di Gabriele Cioffi.

Eravate partiti molto bene, poi è cambiato qualcosa.
"Abbiamo studiato ma abbiamo 'cannato' l'orale. Abbiamo fatto una mezz'ora ordinata dove potevamo essere più calmi nel tirare fuori le loro mezzali. Siamo stati invece troppo diretti e frettolosi e ci siamo creati problemi da soli. Dopo il gol dell'1-0 è come se si fosse staccato la spina. Paradossalmente è stato più coraggioso il secondo tempo che il primo".

Come ha visto la crescita dei giovani dal suo arrivo a oggi e cosa si può aspettare fino alla fine del campionato?
"La crescita dei giovani dovresti dirla tu che non sei di parte. Io posso dire che stanno crescendo e che si cresce sbagliando. Non c'è più tempo o ce n'è sempre meno per sbagliare. Ne siamo consapevoli. Martedì si riparte con rabbia, cattiveria e frustrazione confidando di trovare l'amore dei tifosi che ci dia calma per affrontare una partita difficile".

I giocatori con le big i giocatori diano il massimo mentre con le altre sembrano tirarsi indietro?
"Se battezzi il Genoa come una piccola...Per onestà dico che è stata la peggior partita della mia gestione. Non è un concetto di grandi o piccole. Siamo consapevoli che dobbiamo far punti senza vedere grandi o piccole. Non è quella la chiave".

23.51 - Termina la conferenza stampa di Gabriele Cioffi.

Altre notizie
Venerdì 18 Ottobre 2024
08:03 Rassegna stampa Leggo in prima sulla Lazio: "La bestia nera Vlahovic, prova del 9 per la difesa" 08:00 Serie A Napoli, la forza (anche) della rosa: Conte ad Empoli con sei acquisti estivi 08:00 Serie A Juventus, per battere la Lazio serve il miglior Vlahovic 08:00 Editoriale Il rinnovo di Vlahovic, le strategie per riportare il bilancio in pari e la pazienza sul mercato e negli obiettivi da centrare. La Juventus è soltanto all'inizio del nuovo ciclo. A gennaio zero spese: caccia al difensore 07:58 Rassegna stampa Il Corriere di Bergamo apre con le parole di Percassi: "Una squadra satellite? È un ipotesi"
07:53 Rassegna stampa L'Unione Sarda: "In campo Marin o Makoumbou? Col Toro gioca chi sta meglio" 07:48 Rassegna stampa Il Romanista in prima pagina suona la carica a Dybala: "Vai Paulo" 07:45 Serie A Il passato non conta: contro l'Inter la Roma deve cambiare rotta 07:43 Rassegna stampa L'Eco di Bergamo: "Domenica a Venezia parte il tour de force dei nerazzurri" 07:38 Rassegna stampa Domani Juventus-Lazio. Il Corriere di Torino: "Allarme Fagioli per Thiago Motta" 07:33 Rassegna stampa L'apertura de Il Secolo XIX: "Rebus Ferraris, l'offerta di CdS complica tutto" 07:30 Serie A C'è un altro nel Milan (oltre Reijnders) che 'vorrebbe' il passaggio al 4-3-3 07:28 Rassegna stampa La prima pagina del QS sull'Inter: "Inzaghi vuole cambiare passo. Lautaro uomo dei sogni" 07:23 Rassegna stampa Il Mattino titola: "Dalla città al primato: si rafforza a cena il patto DeLa-Conte" 07:18 Rassegna stampa Il Messaggero in taglio alto: “Addio errori in campo, arbitrerà l’IA” 07:15 Serie A Gli scozzesi protagonisti in Italia, Marco Negri: "McTominay può essere il colpo dell'anno" 07:13 Rassegna stampa Tuttosport in apertura su Sergio Conceicao al figlio: "Sei forte ma resta umile" 07:08 Rassegna stampa La prima pagina del Corriere dello Sport su Cambiaso: "La Juve è il mio Real" 07:06 Altre Notizie Fiorentina, in vista del Lecce serve equilibrio. Le opinioni di Vanessa Leonardi, Imborgia e Guerini 07:03 Rassegna stampa La Gazzetta dello Sport apre con le parole di Sommer: "La mia Inter piglia tutto" 07:01 Rassegna stampa Le principali aperture dei quotidiani italiani e stranieri di oggi, venerdì 18 ottobre 07:00 Serie A Atalanta, è l'ora di Zaniolo: Venezia e Celtic, il numero 10 vuole conquistare Bergamo 06:54 Serie A La ripresa del Cagliari parte dalle basi, ecco come Nicola ha eretto il "muro" difensivo 06:49 Altre Notizie Caputo non vuole ritirarsi: "Ho ancora voglia di fare tanti gol, vediamo cosa accadrà" 06:48 Serie CTMW Radio Catania, Alessio Castellini: "La fascia è stimolo per far sempre meglio" 06:30 Serie A Lazio, a Torino l’esame di laurea: Baroni a caccia di risposte definitive 06:20 Altre Notizie DAZN o Sky? Orari e programmazione tv della Serie A fino alla 18ª giornata 06:06 Serie B Serie B, Bari-Catanzaro: al San Nicola Caserta tenta il colpo grosso 06:05 Altre Notizie Serie A, il calendario completo del campionato fino alla 38ª giornata 06:00 Il Talento del Giorno Un talento al giorno, Bruno Durdov: la rivelazione lanciata da Gattuso