Menù Notizie

Torna di attualità il nome di Miovski per l'attacco del Bologna: la situazione

di Alessio Del Lungo
Foto

Torna di attualità il nome di Bojan Miovski per il Bologna. L'attaccante dell'Aberdeen è stato messo nel mirino ormai da quasi un paio di mesi, come anticipato da TMW, e adesso, complice la cessione sempre più certa di Joshua Zirkzee, Giovanni Sartori e Marco Di Vaio stanno provando nuovamente a capire la fattibilità dell'eventuale operazione qualora saltassero gli obiettivi principali.

Chi è il centravanti della Macedonia
Gli scout dell'Aberdeen hanno preso dall'MTK Budapest il centrocampista Ylber Ramadani che è diventato poi perno della mediana del Lecce del dopo Morten Hjulmand. Non solo: in attacco è arrivato la scorsa estate Miovski, che fino al 2017 giocava nel Bregalnica Stip. Gioca da professionista, poi va nel settore giovanile del Rabotnicki, passa anche in prestito al Qarabag in Azerbaijan ma milita solo nel settore giovanile. Va al club di Pandev in Macedonia, sembra la storia di un giocatore destinato a non toccare i grandi livelli. L'occasione arriva prima al Renova in patria, poi all'MTK Budapest in Ungheria dove inizia a spiccare il volo. Miovski lo scorso anno ha segnato 18 in stagione, 25 nell'ultima. Attaccante moderno, completo, fisico (è 189 centimetri), in Ungheria va in 'doppia doppia' con 10 reti e 10 assist in stagione. Ci crede l'Aberdeen che lo prende per 650mila euro, cifra già ben più che ammortizzata per uno dei gioielli della rosa macedone.

Altre notizie
Martedì 10 Settembre 2024
01:00 Serie A Mercato no stop - Indiscrezioni, trattative e retroscena del 13 maggio 00:56 I fatti del giorno La conferma che Spalletti cercava. Frattesi-Kean, l'Italia ha battuto 2-1 Israele 00:53 I fatti del giorno Nations League, i risultati di oggi: vincono Francia e Turchia, l'Austria cade con la Norvegia 00:49 I fatti del giorno Pioli verso l'Arabia Saudita, stavolta davvero. Anche il Milan e Fonseca ringrazierebbero 00:45 I fatti del giorno Il Milan perde Bennacer per un bel po', alternative già in casa e tutte da scoprire
00:42 I fatti del giorno La Lega Serie A si è riunita in Assemblea: Casini e l'Inter rispondono a Commisso 00:38 I fatti del giorno Un lunedì ricco di eventi: tutte le dichiarazioni dei personaggi presenti alle tre kermesse 00:34 I fatti del giorno Serie C, 3ª giornata: Ascoli ko a Chiavari. Entella a punteggio pieno con Padova e Renate 00:30 Serie A TOP NEWS ore 24 - L'Italia batte 2-1 Israele a Budapest: pagelle e voci dei protagonisti 00:27 Calcio estero Francia, Deschamps: "I fischi non fanno bene alla squadra. Mbappé non è al 100%" 00:23 Serie A L'ex interista Ciardi: "Mi chiamo Alessandro in onore di Del Piero. Sogno di vincere un Mondiale" 00:20 Serie ATMW Buongiorno: "Spalletti è cambiato, ma anche la nostra mentalità. Ora giochiamo connessi" 00:19 Serie C Campobasso ko con la Pianese, Braglia: "Mi sono vergognato, non siamo scesi in campo" 00:15 Serie A La Juventus aspetta ancora offerte per Arthur. Altrimenti ci ripenserà a gennaio 00:15 Editoriale Milan: il tempo di Fonseca e il “rischio” da correre. Napoli: il modulo Conte. Roma: rebus Dybala-Soulè. E il derby Juve-Inter per Jonathan David! 00:12 Calcio estero Olanda, Koeman torna sull'errore di De Ligt con la Bosnia: "Bisogna imparare da questo" 00:08 Serie A Italia, Buongiorno: "Potevano esserci scorie dopo la Francia, siamo stati bravi" 00:04 Serie B Cittadella, tegola verso il Catanzaro: lesione muscolare per Davide Voltan 00:00 Accadde Oggi... 10 settembre 1950, la prima partita dell'Udinese in A. Persa per 6-2 contro il Milan 00:00 A tu per tu …con Massimo Taibi
Lunedì 9 Settembre 2024
23:59 Serie A Jankto innamorato di Cagliari: "Non sono sardo, però la gente è unica e fantastica" 23:56 Calcio estero Francia, Koundé: "Tre punti importanti, volevamo rimediare alla sconfitta con l'Italia" 23:53 Serie A Fortini sul ritiro con la Fiorentina: "Ringrazio Palladino, con lui devi andare sempre forte" 23:49 Serie C Casertana, Carretta: "Ora vincere in casa per dare valore a pari Picerno" 23:45 Serie ATMW L'Italia batte anche Israele: 2-1 firmato Frattesi e Kean. Le migliori immagini della serata 23:42 Calcio estero Germania, Nagelsmann: "Fulkrug ha problemi al polpaccio. Se giocherà? Vedremo domani" 23:38 Serie A Lecce, Corvino: "Mai cercato Nzola. Ho parlato con gli agenti di Dorgu, voglio tenerlo" 23:36 Serie A Italia, Kean: "Scorsa stagione non fortunata, era importante farmi trovare pronto" 23:34 Serie B Cittadella, Piccinini: "Non mi aspettavo di lasciare il Sassuolo. Mai parlato di addio" 23:32 Serie ALive TMW Israele, il ct Ben Simon: "Molto difficile per noi ottenere risultati in questo girone"