Menù Notizie

Torino, un'idea per la corsia sinistra: occhi su Welington del San Paolo

di Simone Bernabei
Foto
© foto di www.imagephotoagency.it

Il Torino è già a caccia di possibili rinforzi che possano aggiungere qualità e soluzioni alla rosa a disposizione del nuovo tecnico Paolo Vanoli. Secondo Sky Sport il dt Davide Vagnati ha messo gli occhi e avviato i contatti per Welington, esterno mancino di proprietà del San Paolo che può giocare a tutta fascia e che garantisce spinta e proiezioni offensive costanti.

Terzino di spinta classe 2001, il brasiliano è da tempo nei radar dell'uomo mercato granata e proprio questo interesse datato nel tempo potrebbe risultare decisivo nell'operazione col club paulista. Sul giocatore infatti c'è anche il Southampton in Inghilterra, ma secondo l'emittente il Torino è al momento meglio posizionato nella corsa al giocatore.

In passato seguito anche dal Bologna, per affondare il colpo però il Torino dovrà prima effettuare una cessione, magari proprio nel ruolo con l'uscita di uno fra Vojvoda e Lazaro. A quel punto tutti i tasselli del puzzle saranno al loro posto per far partire l'assalto. Il contratto in scadenza nel dicembre di quest'anno potrebbe facilitare la trattativa dal punto di vista economico, visto che il San Paolo non potrà avere particolare forza economica. Nell'ultima stagione il brasiliano ha giocato un totale di 27 partite con un assist all'attivo.

Altre notizie
Venerdì 5 Luglio 2024
06:50 Altre NotizieTMW Radio Agostinelli: "Lazio, per Baroni l'occasione della vita. Immobile può tornare grande" 06:45 Serie A Oggi è il giorno di Di Gregorio: sarà lui il nuovo numero 1 della Juve 06:15 Altre NotizieTMW Radio Pizzi: "Atalanta, Zaniolo non è un colpo per sostituire Koopmeiners" 06:12 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Portogallo-Francia: Ronaldo vs Mbappé, la semifinale passa da loro 06:06 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Spagna-Germania: Havertz dal 1' contro le Furie Rosse
06:00 Il Talento del Giorno Un talento al giorno, Michael Golding: il sacrificio Chelsea fa felice il Leicester 05:30 Altre Notizie Oggi in TV, Euro 2024, quarti di finale: dove vedere Spagna-Germania e Portogallo-Francia 05:00 Nato Oggi... Robin Gosens, top all'Atalanta e flop all'Inter. Benino all'Union, avrà una nuova sfida 01:00 Serie A Mercato no stop - Indiscrezioni, trattative e retroscena del 4 luglio 00:56 I fatti del giorno Ecco la nuova Serie A: svelato il calendario della prima giornata di campionato 24/25 00:53 I fatti del giorno Zaniolo all'Atalanta, i dettagli: prestito oneroso e riscatto condizionato a 16 milioni di euro 00:50 Serie ATMW Intrigo Buongiorno: Riso a colloquio con Manna. Inter, per De Vrij ipotesi Arabia 00:49 I fatti del giorno Conte prova a convincere Di Lorenzo e accoglie Rafa Marin. Ma l'Inter cerca Buongiorno 00:45 I fatti del giorno Riparte la telenovela: stavolta è il Milan a tentare Morata, che dice no all'Arabia 00:42 I fatti del giorno La Juve balla sui centrocampisti: Thuram arriva, Rabiot verso l'addio. Le ultime 00:38 I fatti del giorno Ibrahimovic presenta il Milan Futuro: "Under 23 positiva per il calcio italiano" 00:34 I fatti del giorno Martusciello alla Salernitana, doppio colpo Cremonese. Montero alla Next Gen 00:30 Serie A TOP NEWS ore 24 - Futuro Buongiorno, si decide tra Napoli e Inter. La Fiorentina torna su Gudmundsson 00:27 Calcio esteroUfficiale Thiago Maia è un giocatore dell'Internacional. Il Flamengo lo cede a titolo definitivo 00:23 Serie A Cairo: "Italia? Davo molta credibilità a Spalletti, ma non si è vista un'identità precisa" 00:19 Serie B Ghilardi: "Alla Samp sono stato molto bene. Futuro? Inizio con l'Hellas, poi vedremo" 00:15 Serie A Il Milan pensa anche a un rinforzo in difesa: l'idea è Pavlovic del Salisburgo 00:12 Calcio esteroUfficiale Jorge Sanchez lascia l'Europa dopo due anni e torna in Messico: ha firmato col Cruz Azul 00:08 Serie A Cagliari, 4 gare in casa nelle prime 5. Bonato: "Vedremo gli effetti di questo calendario" 00:05 Serie A Napoli, incontro notturno fra Manna e l'agente di Buongiorno: la palla passa al giocatore 00:04 Serie DUfficiale Carpi, c'è il rinnovo di Calanca: il capitano ha prolungato fino al 2025 00:00 A tu per tu …con Rino Foschi 00:00 Accadde Oggi... 5 luglio 1984, la presentazione di Maradona al Napoli. Ottantamila al San Paolo 00:00 Editoriale Eppur si muove (poco). La Juventus si scopre per Koopmeiners, mentre il Milan non riesce a comprare l'attaccante, la Roma nemmeno. L'Inter può essere già a posto così
Giovedì 4 Luglio 2024
23:59 Serie A Meloni: "Molto delusa dalla Nazionale. Mi preoccupano le tesi autoassolutorie che ho visto"