Menù Notizie

Torino, nuovo tentativo con Tudor in caso di addio a Ivan Juric

di Simone Bernabei
Foto
© foto di www.imagephotoagency.it

Il quotidiano Tuttosport nella giornata di oggi torna a parlare della panchina del futuro del Torino, partendo ovviamente dalla situazione legata a Ivan Juric: il tecnico croato ha fatto capire pubblicamente di voler valutare una permanenza in granata solo in caso di accesso ad una coppa europea nella prossima stagione. Obiettivo ad oggi piuttosto complicato da raggiungere.

E così a breve il dt Vagnati ed il presidente Cairo potrebbero iniziare a guardarsi intorno con un bel po' di convinzione in più rispetto alle ultime settimane. Uno dei nomi che piacciono maggiormente, spiega il quotidiano, è quello di Paolo Vanoli oggi al Venezia ed in lotta per la promozione in Serie A. L'ex vice di Conte piace per concetti e personalità ed il suo ingaggio sarebbe fattibile anche grazie ad una clausola liberatoria nel suo contratto coi lagunari: 600mila euro in Serie B, 1 milioni di euro in Serie A.

Sullo sfondo resta, o per meglio dire torna d'attualità, il nome di Igor Tudor: l'ex Hellas piace e non poco ai vertici granata, non da oggi. In passato il suo profilo sembrava difficile da raggiungere a causa dei tanti interessamenti di club importanti, italiani ed esteri, ma oggi lo scenario appare diverso. Un tentativo sarà fatto dal Torino, anche solo per sondare la sua disponibilità, anche se tutto sarà più chiaro una volta definiti gli obiettivi finali raggiunti in questo campionato.

Altre notizie
Domenica 25 Febbraio 2024
22:00 Serie A I 101 gol di Lautaro: "Oggi è una giornata bellissima per me, sono molto felice" 21:56 Serie A Bisseck si coccola l'Inter dopo il 4-0 a Lecce: "Questi ragazzi capiscono il calcio" 21:53 Serie A Inter, Inzaghi: "10 vittorie consecutive fanno enormemente piacere. Sanchez straordinario" 21:49 Serie C Pescara, Merola: "Dedico al gol a Zeman, gli auguro una pronta guarigione" 21:45 Serie A Luvumbo in pieno recupero risponde a Osimhen: 1-1 fra Cagliari e Napoli, gli highlights
21:42 Calcio estero Bundesliga, l'Augsburg ribalta il Friburgo: decidono le reti di Uduokhai e Engels 21:39 Serie A Atalanta, Ederson al 45': "Abbiamo lasciato un po' di spazio, nella ripresa più aggressivi" 21:38 Serie A Incredibile a Trigoria: collaboratore di Juric pizzicato a spiare l'allenamento della Roma 21:36 Serie A Leao con una perla rara, Koopmeiners dal dischetto: al 45' è 1-1 tra Milan e Atalanta 21:34 Serie C Benevento, Auteri: "Il Sorrento gioca bene a calcio, dobbiamo spingere il pubblico" 21:30 Serie A Juventus, dichiarazione d'amore a Rugani in attesa del rinnovo: "Ti vogliamo bene" 21:26 Serie A Varriale: "Annata disastrosa per una squadra che non ha più nulla, Napoli da rifondare" 21:23 Serie A Lecce, D'Aversa: "L'Inter è impressionante. Ora tre partite più abbordabili" 21:19 Serie B Cittadella, Gorini: "Sei ko di fila sono pesanti. Mi sento in discussione ma dobbiamo ripartire" 21:17 Serie A Lecce, Blin mastica amaro: "Peccato per quell'occasione. Non dobbiamo mollare" 21:15 Serie A Meglio questa Inter o il Napoli scudetto? Carlos Augusto: "Credo in noi" 21:12 Calcio estero Turchia, poker del Sivasspor. Vittorie anche per Trabzonspor e Besiktas 21:12 Serie A L'Atalanta pareggia i conti, ci pensa Koopmeiners su calcio di rigore 21:08 Serie A Lecce, D'Aversa: "Partita da dimenticare. Adesso abbiamo un mese decisivo" 21:04 Serie C Serie C, 28ª giornata: il Potenza vince in 9 vs 11. Vince la Casertana, pari Avellino 21:00 Serie A TOP NEWS ore 21 - L'Inter vola a +9, ora in campo il Milan. Sassuolo, esonerato Dionisi 20:57 Serie A Le ultime LIVE: Belotti con Beltran, Baldanzi dal 1' nella Roma 20:56 Calcio estero LaLiga, Rodriguez riprende Garcia: finisce 1-1 tra Las Palmas e Osasuna 20:55 Serie A Lecce, D'Aversa: "Potevamo riaprire la partita, poi Inter straripante" 20:53 Serie A Inter, quando torna Calhanoglu? Inzaghi fa il punto: "Domani esami, speriamo..." 20:50 Serie A Meraviglioso Rafael Leao, il portoghese sblocca Milan-Atalanta con una perla 20:49 Serie C Pro Sesto, accettate le dimissioni del tecnico Paci. Panchina affidata ad Angellotti 20:45 Serie A Inter, Carlos Augusto: "Da terzo centrale mi trovo bene. Sullo scudetto..." 20:42 Serie A Lecce-Inter 0-4: tabellino, pagelle e tutte le ultime sulla 26^ giornata di Serie A 20:38 Serie A Inter, Inzaghi: "Scudetto? Dobbiamo rimanere concentrati anche quando dormiamo"