Menù Notizie

Torino, Masina può essere il futuro. Rodriguez è in scadenza, il rinnovo si allontana

di Simone Lorini
Foto
© foto di www.imagephotoagency.it

La Repubblica Torino di oggi pone l'accento sul buon rendimento di Adam Masina in granata dal momento dell'arrivo sotto la Mole del terzino ex Udinese: con Juric ha già collezionato 117 minuti, ossia il doppio del minutaggio messo assieme in Friuli nei primi sei mesi di campionato. A bloccarlo, un anno e mezzo fa, era stato il ginocchio che aveva fatto crack. "Negli ultimi due anni ho avuto degli infortuni molto fastidiosi, prima il legamento crociato e poi una fascia plantare che mi ha creato dei problemi – ricapitola il difensore –. Adesso però sto bene, da due o tre mesi mi sto allenando su ottimi ritmi e non posso proprio lamentarmi".

Ad approfittarne è stato il Toro grazie all’intuizione del dt Davide Vagnati che, a ben vedere, potrebbe avere anche un’interessante valenza legata al futuro e non solo al presente. Perché se il fisico del difensore classe 1994 dovesse dare garanzie consentendogli di offrire continuità ad un rendimento che finora è stato positivo, il Torino potrebbe anche decidere di esercitare il diritto di riscatto, con l’intento di proporlo nel prossimo campionato al posto di Rodriguez.

Il contratto del capitano, infatti, andrà in scadenza il prossimo 30 giugno e gli infortuni delle ultime due settimane potrebbero rappresentare un ostacolo in più, nella trattativa di rinnovo per un giocatore che ad agosto compirà 32 anni e che guadagna un milione e mezzo netti.

Altre notizie
Domenica 25 Febbraio 2024
22:49 Serie A Le pagelle del Milan - Leao in formato super, male Giroud. Si riscatta Thiaw 22:45 Serie A Serie A, la classifica aggiornata: il Milan resta a -4 dalla Juventus, Atalanta quinta 22:44 Serie A Milan, non basta un super Leao: l'Atalanta strappa un punto, finisce 1-1 a San Siro 22:38 Serie A Cagliari, Ranieri: "Adesso si entra nella fase calda, girone di ritorno momento della verità" 22:30 Serie A Juventus, doppietta oggi per Vlahovic. L'attaccante esulta: "La lotta continua. Insieme"
22:26 Serie C DS Potenza: "Mai commentato gli arbitraggi, ma anche oggi non siamo stati tutelati" 22:23 Serie A Ucan torna a Roma? È in scadenza di contratto con il Besiktas, ci pensa la Lazio 22:19 Serie C Messina, Modica: "Grandissima reazione sotto di due gol, bravi a non mollare" 22:15 Serie A Inter macchina da trasferta: solo il City così. Lautaro oltre i 20 gol per tre anni di fila 22:12 Serie A Inter, Lautaro sui social dopo i 101 gol: "Grazie a tutti per avermi sempre sostenuto" 22:08 Serie A Juventus, Milik dopo il successo sul Frosinone: "Fino all'ultimo respiro, fino alla fine..." 22:04 Serie C Juventus NG, Brambilla: "Ho poco da rimproverare ai ragazzi, oggi prestazione di livello" 22:00 Serie A I 101 gol di Lautaro: "Oggi è una giornata bellissima per me, sono molto felice" 21:56 Serie A Bisseck si coccola l'Inter dopo il 4-0 a Lecce: "Questi ragazzi capiscono il calcio" 21:53 Serie A Inter, Inzaghi: "10 vittorie consecutive fanno enormemente piacere. Sanchez straordinario" 21:49 Serie C Pescara, Merola: "Dedico al gol a Zeman, gli auguro una pronta guarigione" 21:45 Serie A Luvumbo in pieno recupero risponde a Osimhen: 1-1 fra Cagliari e Napoli, gli highlights 21:42 Calcio estero Bundesliga, l'Augsburg ribalta il Friburgo: decidono le reti di Uduokhai e Engels 21:39 Serie A Atalanta, Ederson al 45': "Abbiamo lasciato un po' di spazio, nella ripresa più aggressivi" 21:38 Serie A Incredibile a Trigoria: collaboratore di Juric pizzicato a spiare l'allenamento della Roma 21:36 Serie A Leao con una perla rara, Koopmeiners dal dischetto: al 45' è 1-1 tra Milan e Atalanta 21:34 Serie C Benevento, Auteri: "Il Sorrento gioca bene a calcio, dobbiamo spingere il pubblico" 21:30 Serie A Juventus, dichiarazione d'amore a Rugani in attesa del rinnovo: "Ti vogliamo bene" 21:26 Serie A Varriale: "Annata disastrosa per una squadra che non ha più nulla, Napoli da rifondare" 21:23 Serie A Lecce, D'Aversa: "L'Inter è impressionante. Ora tre partite più abbordabili" 21:19 Serie B Cittadella, Gorini: "Sei ko di fila sono pesanti. Mi sento in discussione ma dobbiamo ripartire" 21:17 Serie A Lecce, Blin mastica amaro: "Peccato per quell'occasione. Non dobbiamo mollare" 21:15 Serie A Meglio questa Inter o il Napoli scudetto? Carlos Augusto: "Credo in noi" 21:12 Calcio estero Turchia, poker del Sivasspor. Vittorie anche per Trabzonspor e Besiktas 21:12 Serie A L'Atalanta pareggia i conti, ci pensa Koopmeiners su calcio di rigore