Menù Notizie

Torino, Juric: "Tra Lazio, Roma e Fiorentina meritavamo 6-7 punti"

Live TMW
di Emanuele Pastorella
Fonte: nostro inviato allo stadio Olimpico Grande Torino
Premi F5 per aggiornare la diretta
Foto
© foto di www.imagephotoagency.it

23.15 - Il Toro è furibondo per la direzione di gara di Marchetti, ma contro la Fiorentina arriva un punto pesante: in 10 per 45 minuti per il rosso a Ricci, i granata resistono senza soffrire più di tanto e restano in scia per l'Europa. A breve il tecnico del Torino Ivan Juric interverrà in conferenza stampa dallo stadio Olimpico Grande Torino, segui la diretta testuale su Tuttomercatoweb.

Ore 23.42 - Comincia la conferenza stampa di Juric

Cosa l'ha soddisfatta?
"Tutto. Sono state partite diverse, l'abbiamo interpretata alla grande sia le fasi di dominio creando tanto e nella ripresa c'è stato un gruppo enorme con valori enorme. Il neo è non aver fatto gol"

Punto guadagnato o due persi?
"Vedendo le ultime tre partite, meritavamo sei-sette punti. Non li abbiamo fatti per cali di concentrazione come a Roma, abbiamo tirato tanto e segnato poco. Per come si era messa oggi, è un grande punto. Ma nel primo tempo dovevamo essere 2 o 3 a 0"

Un giudizio su Vanja? E' stato fischiato dai tifosi
"Ci ha portato punti, ero davvero soddisfatto di lui. Nelle ultime due ha fatto meno bene, come tutti i portieri. Questa settimana mi è piaciuto, ha affrontato gli errori e abbiamo rivisto il Vanja degli ultimi mesi. Ci sono momenti negativi, lui sta alzando il livello insieme al preparatore"

Come commenta l'episodio del rosso a Ricci?
"E' stato esagerato l'arbitro, se guardiamo tutte le reazioni devi cacciare tutti. Ma sono dettagli che al Toro mancano. Ricci lo conoscete, è come un figlio buono e un ragazzo troppo gentile, mi dispiace un po'"

Sensazioni su Ilic?
"Non sono positive, ma vedremo con calma"

Gineitis può essere considerato un titolare?
"Cresce ogni allenamento, va ai 100 all'ora e fa le cose che gli faccio vedere. Ha doti importanti, sono rimasto male che non ha segnato su punizione perché in allenamento le segna tutti. Al Toro dobbiamo dare un senso ai ragazzi della Primavera, li vogliamo costruire: Gineitis sarà un titolare del Toro in futuro, ha la testa giusta"

Ore 23.48 - Termina la conferenza stampa di Juric

Altre notizie
Sabato 18 Maggio 2024
21:15 Serie A Lecce, Sticchi Damiani: "Campionato che resterà nella storia, si può fare calcio sostenibile" 21:13 Serie A Zapata torna al gol 40 giorni dopo: il Torino sblocca il match contro il Milan 21:12 Serie B Taranto, dopo gli scontri con la Polizia i tifosi bloccano il match contro il Vicenza 21:08 Serie A Atalanta in Champions per la quarta volta: tutti i precedenti, nel 2019-2020 ko ai quarti 21:04 Serie C Ad Ancona: "Dalla prossima settimana inizierò a confrontarmi per trovare il nuovo ds"
21:00 Serie A TOP NEWS Ore 21 - Atalanta in Champions. Zilliacus non rinuncia all'Inter, furia Di Lorenzo 20:56 Calcio estero Turchia, Karagumruk ko nello scontro diretto contro il Gaziantep. Ceccherini espulso 20:53 Serie A Atalanta, De Ketelaere: "Non era facile dopo mercoledì, puntavo ad arrivare a 10 gol" 20:49 Serie A Lecce, Gotti: "Oggi è agrodolce. Sconfitti, ma con tanti giovani in squadra" 20:45 Serie A Milan, Terracciano: "Ho giocato poco, ma sono cresciuto. Non mi aspettavo nulla di diverso" 20:44 Serie ATMW Torino, altro striscione di protesta: "Cairo e i pezzi di me**a se ne devono andare!" 20:43 Serie A Lecce, Gotti: "Sensazione agrodolce quando non vinci, grande disponibilità del gruppo" 20:43 Serie A Torino, Buongiorno: "Dobbiamo tirare fuori tutto. Io ora sto bene" 20:41 Serie A Atalanta, Gasperini: "Champions traguardo straordinario. Finale? Giorni bellissimi da vivere" 20:40 Serie ALive TMW Lecce, Gotti: "I giocatori dell'Atalanta hanno fatto la differenza" 20:39 Serie A Milan, Terracciano: "Ho aspettato tanto questo momento. Giroud mi ha impressionato" 20:37 Serie A Torino, Buongiorno: "Accetteremo le azioni dei tifosi, ma spero che ci sostengano" 20:34 Serie A Torino, Vagnati sull'addio di Juric: "Prima queste due partite che mancano, poi parleremo" 20:30 Serie A Milan, Terracciano al debutto da titolare: "Felice che sia contro Juric, il mio primo allenatore" 20:28 Serie CTMW Spettatore d'eccezione per Carrarese-Perugia: allo 'Stadio dei Marmi' c'è Pierluigi Collina 20:26 Serie A Gasperini sul futuro: "La Champions è importante, ma conta più la sfida. Decido dopo la finale" 20:23 Serie A Milan, Pioli: "Gara da affrontare con determinazione. Giroud? Ha dato tanto a questo club" 20:19 Serie A Atalanta, Scamacca: "Obiettivo fissato da inizio anno. Finale? Sarà dura dormire" 20:15 Serie A De Ketelaere: "Mi dispiace non aver fatto al Milan quello che ho fatto qui all'Atalanta" 20:12 Calcio femminile Serie A, Poule Retrocessione: il Milan chiude la stagione con un 3-1 sulla Sampdoria 20:10 Serie ALive TMW Atalanta, Gasperini: "Vittoria che dà fiducia in vista della finale europea" 20:09 Serie AProbabili formazioni 37^ di Serie A, LIVE! Nel Milan tocca a Jovic. Possibile riposo per Bremer 20:08 Serie A Atalanta, Scamacca: "A Dublino la partita più importante per ognuno di noi" 20:04 Serie A Milan, Theo Hernandez neanche in panchina col Torino: il motivo l'ha già rivelato Pioli 20:00 Serie A Le pagelle del Lecce - Pongracic reattivo in difesa, Krstovic poco incisivo zona offensiva