Menù Notizie

Torino, fumata nera per Ilic allo Zenit: venuto meno anche l'accordo tra le due società

TMW
di Lorenzo Di Benedetto
Fonte: Raimondo De Magistris
Foto
© foto di www.imagephotoagency.it

Ivan Ilic allo Zenit San Pietroburgo rischia di saltare definitivamente. Secondo quanto raccolto dalla redazione di TMW, oltre ai mancati accordi definitivi sulle cifre da corrispondere al ragazzo e al suo entourage sono venuti meno anche gli accordi che lo Zenit aveva preso col Torino, tanto che l'operazione si è arenata e sembra molto difficile che si possa arrivare alla fumata bianca.
L'iniziale accordo tra le due società era di 25 milioni più 2.5 di bonus, ma in questi giorni da San Pietroburgo non sono arrivate garanzie sul pagamento del cartellino.

In ritiro con il Torino.
Lo scorso 18 luglio, a sorpresa, il centrocampista si era presentato a Pinzolo, sede del ritiro precampionato del Torino e già in quell'occasione si erano dunque viste le prime avvisaglie dei problemi che si sono concretizzati in queste ore e che non faranno chiudere la trattativa.

Le parole di Cairo dei giorni scorsi.
Durante la conferenza stampa di presentazione di Paolo Vanoli come nuovo allenatore dei granata, il presidente del Torino, Urbano Cairo, aveva risposto anche a una domanda su Ivan Ilic, affermando: "È un talento, un grande giocatore. C'è un interesse ma pensiamo a Ilic come un giocatore che resterà con noi. Non c'è solo lo Zenit, ma se rimarrà sarò contento".

Il presidente del CdA dello Zenit, Medvedev, aveva invece affermato: "Se Ilic arriverà? Per rispondere a questa domanda ci sono ancora 40 giorni di mercato. Riguardo a quanto circolato, dico che non è vero. Non ci sono altri fattori che quelli sportivi e finanziari. Parliamo dei trasferimenti quando avvengono".

Altre notizie
Domenica 15 Settembre 2024
19:00 Serie ATMW Atalanta, Djimsiti: "Preso due gol evitabili. Arsenal? Dobbiamo guardare noi stessi" 18:59 Serie AProbabili formazioni 4^ di Serie A, LIVE! Inter con Lautaro e Frattesi. Esordio per Chichizola 18:57 Calcio estero Maresca: "Chelsea ancora work in progress, ma senza voglia non si va lontano" 18:55 Serie A Gol di Di Lorenzo, sospensione del match e reazione Cagliari: 1-0 per il Napoli al 45' 18:53 Serie A Questa è una Roma da Champions come dice Totti? De Rossi: "L'obiettivo è quello"
18:50 Calcio estero Eurorivali - L'Elfsborg vince a differenza della Roma: 1-0 in casa dell'Halmstadt e 5° posto 18:49 Serie C Taranto, novità sullo 'Iacovone': possibile giocare nell'impianto anche durante la demolizione 18:45 Serie A Pradè oltre il ko della Fiorentina: "Bisogna essere fiduciosi perché il cammino è lungo" 18:44 Calcio estero Liga Portugal, il Porto batte 2-1 il Farense col primo gol del nuovo acquisto Omorodion 18:41 Calcio estero Il Barça trionfa nel derby col Girona grazie a Yamal e Dani Olmo: 4-1 e primato in classifica 18:37 Serie B Cosenza, Alvini: "Primo tempo su ottimi livelli, nel secondo uscite le qualità della Samp" 18:33 Serie A Tensione tra tifosi del Napoli e del Cagliari sugli spalti, partita sospesa e ripresa 18:30 Serie A Lazio, c'è un duello Provedel-Mandas? Baroni: "Non so chi ha tirato fuori questo tema..." 18:26 Serie B Sampdoria, Sottil: "Primo tempo orribile. Niente alibi, mi sento di chiedere scusa" 18:23 Serie A Empoli, Pezzella dopo lo 0-0 con la Juventus: "Risultato più giusto per quanto visto" 18:21 Serie A Capitan Di Lorenzo, con l'aiuto della deviazione di Mina: Cagliari-Napoli 0-1 al 18' 18:19 Serie B Salernitana-Pisa 1-2 al 45': la doppietta di Bonfanti tiene avanti i nerazzurri di Inzaghi 18:15 Serie A Atalanta, Djimsiti si gode il percorso: "8 anni fa era tutto diverso, ora c'è una spinta enorme" 18:11 Calcio estero Skriniar sontuoso contro il Brest. Luis Enrique: "Per me prova da 10, è in forma" 18:08 Serie A Lazio, Baroni: "Gigot è leggermente indietro fisicamente. Guendouzi? Un mediano nato" 18:04 Serie C Ascoli, Pulcinelli dopo il 2-0 contro Milan Futuro: "Godiamoci questa importante vittoria" 18:02 Serie B Sudtirol, Valente: "Complimenti ai ragazzi, che energia e voglia di difendere" 18:01 Serie ALive TMW Torino, Lazaro: "Ci è mancato qualcosa, già a Verona faremo molto meglio" 18:00 Serie A TOP NEWS Ore 18 - Atalanta, Fiorentina, Torino e Lecce: tutte le dichiarazioni del pomeriggio 17:59 Serie B Carrarese, Calabro: "Subito il gol di Mulattieri nel momento migliore" 17:58 Serie A Napoli, Politano: "Nel nuovo ruolo mi trovo bene, la fiducia del mister è fondamentale" 17:55 Serie A Cagliari, Marin: "Grande impatto di Nicola, voglio aiutare la squadra con gol e assist" 17:54 Serie B Reggiana, Viali: "Abbiamo costruito bene e concluso male. La prestazione rimane" 17:53 Serie A Atalanta, De Ketelaere: "Bravi a ribaltarla, volevamo anche il quarto gol" 17:51 Serie A Cagliari, Nicola: "Crediamo molto in Gaetano, dovrà dare tutto. Conte punto di riferimento"