Menù Notizie

TOP NEWS Ore 24 - Paura e poi sollievo per Eriksen. Marotta: "Ha scritto nel gruppo"

di Alessandra Stefanelli
Foto
© foto di www.imagephotoagency.it

Le voci dei protagonisti, le esclusive di mercato e tanto altro su TMW: di seguito le notizie più importanti di oggi.

Danimarca-Finlandia, Eriksen sviene in campo: massaggio cardiaco per il numero 10 - Leggi la news, CLICCA QUI!

Inter, Marotta: "Eriksen ha scritto pochi minuti fa nella nostra chat. Grazie a tutti per l'affetto" - Leggi la news, CLICCA QUI!

Dedica di Lukaku a Eriksen: "Christian I love you" -
Leggi la news, CLICCA QUI!

Barella a Kjaer dopo il soccorso a Eriksen: "Oltre i colori, complimenti: capitano e uomo vero" - Leggi la news, CLICCA QUI!

FOTO - Malore per Eriksen, le immagini del muro danese a protezione del compagno a terra - Leggi la news, CLICCA QUI!

Il cardiologo Molon: "Scene drammatiche. Se aritmia Eriksen non potrà avere idoneità per giocare" - Leggi la news, CLICCA QUI!

Altre notizie
Martedì 19 Marzo 2024
06:00 Serie ATMW Radio Bisantis: “Italia, non mi spiego la convocazione di Zaniolo. Spero di essere smentito” 06:00 Il Talento del Giorno Un talento al giorno, Amanallah Memmiche: la Tunisia guarda già al futuro tra i pali 05:30 Altre Notizie Oggi in TV, Coppa Italia Serie C: dove vedere la sfida fra Padova e Catania 05:00 Nato Oggi... Aleksandr Kokorin, il grande bluff della Fiorentina. Dalla galera all'avventura a Cipro 04:30 Altre Notizie Le partite di oggi: il programma di martedì 19 marzo
01:00 Serie A Mercato no stop - Indiscrezioni, trattative e retroscena del 18 marzo 00:56 I fatti del giorno Barone in condizioni critiche. La lunghissima giornata, e Commisso arriverà 00:53 I fatti del giorno Il caso Acerbi-Juan Jesus: botta e risposta, razzismo o incomprensioni? 00:49 Serie A Immobile e gli esclusi, finalmente Pellegrini: Spalletti spiega tutto sulla sua Italia 00:45 I fatti del giorno Adesso è ufficiale: Tudor è il nuovo allenatore della Lazio. Inizia l'avventura 00:42 I fatti del giorno Via anche Liverani, ma Inzaghi non torna. Salernitana a Colantuono (e Ribery) 00:38 I fatti del giorno Via al mercato con il TransferRoom Summit. Rinnovi, trattative e voci del primo giorno 00:34 I fatti del giorno Spazio alle Nazionali. Tutti i convocati delle 20 di Serie A per l'ultima sosta 00:30 A tu per tu …con Polo Dattola 00:30 Serie A TOP NEWS ore 24 - Juan Jesus risponde ad Acerbi. Caos Arbitri, Abbattista parlerà 00:27 Calcio estero Despodov sulla scia di Stoichkov. L'attaccante scherza: "Non so cosa mi farà se lo eguaglio" 00:23 Serie A Sassuolo, Obiang: "Felice di essere tornato dopo 5 mesi. La vittoria sta nella resilienza" 00:19 Serie B Dg Cittadella: "Subentrata un po' di paura. I due pari sono un brodino, ma oggi va bene" 00:15 Serie A Ravanelli: "Allegri sa di aver sbagliato. Per me la Juve a inizio anno aveva altri obiettivi" 00:11 Calcio esteroUfficiale Fulham, Boa Morte saluterà a fine stagione: sarà il nuovo ct della Guinea Bissau 00:08 Serie A Inter, l'ex Bordon: "Caso Acerbi gravissimo, giusta l'esclusione dalla Nazionale" 00:04 Serie C Capitan Anghileri fa 300! E il Renate lo celebra: "Leader assoluto, vera e propria bandiera" 00:00 Accadde Oggi... 19 marzo 1996, Roma out ai quarti di Coppa UEFA: 3-1 allo Slavia Praga e impresa solo sfiorata 00:00 Editoriale Acerbi, Juan Jesus e una faccenda che non poteva restare “in campo”. Il calcio di Allegri e le domande dei giornalisti. Il Napoli e l’assenza di Osimhen. E i cambi “diversi” di Salernitana e Lazio
Lunedì 18 Marzo 2024
23:59 Serie A Totti: "De Rossi ha la fortuna di conoscere l'ambiente. Pellegrini? Gli riesce un po' tutto" 23:56 Calcio femminile "I rapporti fra calciatrici sono inappropriati", Hayes costretta a correggere il tiro 23:53 Serie A Santacroce: "Acerbi si è dimostrato piccolo. Da lui mi aspettavo più intelligenza" 23:49 Serie B "Spring Pack Insieme": l'iniziativa della Sampdoria per le quattro partite al "Marassi" 23:45 Serie A Christillin: "Acerbi, queste cose non sono perdonabili. Allegri? È sicuramente nervoso" 23:42 Calcio estero Cancelo: "Non escludo un ritorno al Benfica. Ma voglio restare al Barça altri 2-3 anni"