TOP NEWS ore 24 - L'Italia è qualificata a Euro 2024. Tutte le reazioni dopo lo 0-0 con l'Ucraina

Le voci dei protagonisti, le esclusive di mercato e tanto altro su TMW: di seguito le notizie più importanti della serata.
Adesso sì, possiamo tornare a sognare: Ucraina-Italia 0-0. In Germania difenderemo il titolo - Leggi la notizia, CLICCA QUI!
Le pagelle dell'Italia - Chiesa e Barella le nostre stelle. Ma è la difesa a portarci all'Europeo - Leggi la notizia, CLICCA QUI!
Euro 2024, tutti i risultati della serata: sale a 20 il numero di qualificate - Leggi la notizia, CLICCA QUI!
Euro 2024, le 20 qualificate alla fase finale. Italia all'8ª partecipazione consecutiva - Leggi la notizia, CLICCA QUI!
Ucraina, Rebrov: "Per me è fallo di Cristante su Mudryk. Ma c'è il VAR, non decido io" - Leggi la notizia, CLICCA QUI!
Italia, Gravina: "Avevamo preso un impegno con gli italiani. Promessa mantenuta" - Leggi la notizia, CLICCA QUI!
Polemiche in Ucraina: "Rigore? L'arbitro non ha visto il replay. Sogno di Ceferin avverato" - Leggi la notizia, CLICCA QUI!
Fasce del sorteggio, Italia in 3ª o 4ª fascia: tutto dipenderà da Croazia-Armenia - Leggi la notizia, CLICCA QUI!
Italia, Spalletti: "Trascorsi mesi col fiato sul collo... Dovevamo per forza qualificarci" - Leggi la notizia, CLICCA QUI!
Bergomi e il contatto Cristante-Mudryk: "Il tocco c'è. Cosa avremmo detto a parti invertite?" - Leggi la notizia, CLICCA QUI!