Menù Notizie

TOP 100 TMW - Théo, freccia rossonera. Olsen si rilancia. Posizioni dalla 30^ alla 26^

di Gaetano Mocciaro
Foto
© foto di www.imagephotoagency.it

Diamo i numeri. A campionato concluso, è tempo di bilanci, anche su TMW. E per il quarto anno vi proponiamo la classifica relativa il rendimento dei giocatori del massimo campionato, attraverso le medie voto di Tuttomercatoweb. Chi raccoglie l'eredità di Cristiano Ronaldo, vincitore dell'edizione 2018-19? Di seguito le posizioni dalla 30 alla 26:

30 - CRISTIAN ANSALDI
Torino, media voto: 6.30

A sinistra è una certezza. E in generale è una delle poche note liete di un Torino in difficoltà. I problemi fisici lo condizionano come sempre, lui però quando c'è riesce a dare sempre una marcia in più, con le sue accelerazioni e i suoi cross. Si toglie anche la soddisfazione quest'anno di fare una doppietta.

29 - THEO HERNANDEZ
Milan, media voto: 6.32

Impatto devastante alla prima stagione in Serie A. Delle sue qualità lo si era capito già in pre-campionato e il suo infortunio in un'amichevole col Bayern priva Giampaolo di un'arma preziosa a inizio stagione. Chissà come sarebbe andata con lui presente. Perché quando è completamente ristabilito aiuta il Milan a uscire da una zona clamorosamente preoccupante. Velocità impressionante, sinistro preciso. I rossoneri per tornare grandi devono tenerselo stretto.

28 - RUSLAN MALINOVSKYI
Atalanta, media voto: 6.32

Shevchenko gli ha consigliato la Serie A e noi lo ringraziamo. A Bergamo si è visto un centrocampista di grande qualità tecnica, resistenza, forza fisica notevole e abilità a calciare con entrambi i piedi. Dalla distanza ha dimostrato di saperci fare e ha tutto per essere un protagonista della Dea la prossima stagione.

27 - ROBIN OLSEN
Cagliari, media voto: 6.32

La Roma ha provato tutta l'estate a cederlo. Il serio infortunio di Cragno si è trasformato in un'opportunità per i giallorossi, per il Cagliari e per lo stesso Olsen che dall'esperienza sarda ne è uscito con un'altra immagine: completamente riabilitato come portiere e spendibile finalmente sul mercato.

26 - JOAQUIN CORREA
Lazio, media voto: 6.35

Se fosse più cattivo sottorete sarebbe un campione. Ha una tecnica di base e una velocità invidiabile e la sua presenza dà maggiore imprevedibilità alla Lazio. Con Immobile si integra bene e tra ottobre e inizio dicembre vive un momento magico. Poi l'infortunio a gennaio e a luglio. Quest'ultimo si è rivelato pesante per la Lazio nella corsa al titolo.

Altre notizie
Giovedì 2 Maggio 2024
10:38 Serie A Stasera OM-Atalanta, i convocati di Gasset: ci sono Correa e Veretout. Rientrano in 3 10:34 Serie B Parma in Serie A. La gioia di Buffon: "Traguardo meritato, questa stagione più che mai!" 10:30 Serie A Mirallas: "Fiorentina, solo ricordi belli. Col Club Brugge occhio a Thiago" 10:30 Serie ALive TMW Torino, Juric: "Bologna unico in Europa. Ho capito i tifosi, quello granata non è un popolo semplice" 10:27 Calcio estero Niente finale messicana in CONCACAF Champions Cup: sarà Columbus-Pachuca
10:23 Serie AVideo "In questo momento se ne sentono di tutti i colori...". Fiorentina, Italiano sul suo futuro 10:19 Serie C SuperCoppa Serie C, al via con Mantova-Cesena: dirigerà il sig. Mirabella di Napoli 10:15 Serie A Parma in Serie A, D'Aversa: "Ho atteso trepidante questa promozione" 10:13 Le Statistiche All’Olimpico 16 bomber sfidano 16 clean sheet per un posto Champions 10:12 Calcio estero Clamoroso Bayern: Rangnick ha rifiutato, resterà alla guida della Nazionale austriaca 10:10 Fantacalcio Fantacalcio - 35^ giornata: i diffidati di ogni squadra 10:07 Serie A Zirkzee, i rinnovi, il perdono a Lukaku, lo Scudetto e il futuro dell'Inter: a tutto Javier Zanetti 10:04 Serie B Serie B, la classifica marcatori: Tutino salva il Cosenza e tocca il secondo posto 10:00 Serie A Milan e Napoli avvisate: Chelsea forte su Antonio Conte, contatti frenetici in corso 09:56 Calcio estero PSG k.o. a Dortmund, Nuno Mendes non fa drammi: "Mancano 90', daremo tutto" 09:53 Serie AVideo Lukaku, Pellegrini e Smalling in gruppo. Rivedi la rifinitura della Roma verso il Bayer 09:49 Serie C Serie C, in archivio la regular season. La classifica marcatori completa del Girone C 09:45 Serie A Di Livio sulle scuse di Dumfries: "Senza senso, doveva chiamare Theo e chiedergli scusa" 09:42 Calcio estero Fullkrug decisivo col PSG: "Atmosfera pazzesca, ci sembra sempre di partire sull'1-0" 09:38 Serie A Inter, Bastoni: "Voglio lasciare il segno come Steph Curry. Difficile scordare la festa" 09:35 Le Statistiche Una vittoria e il Monza fa 50 in Serie A… pareggiando i conti con la Lazio 09:34 Serie C Serie C, in archivio la regular season. La classifica marcatori completa del Girone B 09:30 La Giovane Italia Ghisoni non ha dubbi: "Calafiori mi ha impressionato. Gioca come se non avesse più nulla da perdere" 09:27 Calcio esteroVideo Fullkrug regala l'andata al Borussia Dortmund: PSG battuto 1-0, gol e highlights 09:23 Serie A Gallo, ora tocca a te: Belotti deve ritrovare il gol per la Fiorentina... e per Spalletti 09:19 Serie C Serie C, in archivio la regular season. La classifica marcatori completa del Girone A 09:15 Serie AVideo Donnarumma: "Arrabbiati per il risultato, in Champions bisogna sfruttare ogni occasione" 09:12 Calcio estero Sorpresa in Europa, tormentata in patria: alla scoperta del Brugge traghettato 09:08 Serie A Un trofeo con la sua Atalanta, poi chissà: Gasperini uomo mercato, il Napoli può ripartire con lui 09:04 Serie B Il punto sulla B: il Parma è campione, Como in scia. Battuta d'arresto per Carrera.