Menù Notizie

TOP 100 TMW - Posizioni 50-46: Dybala, ultimo tango a Torino. Scamacca nuovo che avanza

di Gaetano Mocciaro
Foto
© foto di www.imagephotoagency.it

Oggi presentiamo la Top 100 TMW, stilata in base alle medie voto assegnate ai calciatori dalle pagelle di tuttomercatoweb.com, fra coloro che abbiano preso voto in almeno 19 partite.

Di seguito le posizioni dalla 50 alla 46:

50 - LUKASZ SKORUPSKI (Bologna)
È riuscito a mantenere la porta inviolata in dodici occasioni offrendo sempre prestazioni all'altezza. Anche in giornate storte, come quella delle 6 reti subite, non ha particolari colpe. Un paio di picchi notevoli, dove arriva a meritare il 7.5 in pagella: in entrambe le occasioni contro la Roma.

49 - PAULO DYBALA (Juventus)
L'addio a fine stagione è ufficiale, chiude la sua avventura alla Juventus riuscendo ad andare in doppia cifra, in una stagione condizionata da vari stop. Certamente non la sua miglior annata e forse anche per questo la società ha fatto altre scelte. Pochi picchi, con il 7.5 contro la Salernitana punto più alto.

48 - ANTONIN BARAK (Hellas Verona)
Paga come molti scaligeri l'inizio ad handicap della squadra, ma con l'arrivo di Tudor gioca con una qualità e una costanza impressionante: 5 reti e 3 assist e tra ottobre e novembre viaggia a una media di 6,79 prima di una leggera flessione e lo stop. Inizio 2022 col botto e la partita perfetta col Venezia, dove segna tre gol e serve un assist. Chiude con numeri da attaccante.

47 - GIANLUCA SCAMACCA (Sassuolo)
Nelle prime 7 giornate gioca solo spezzoni di gara. Esordisce titolare col Genoa e fa subito doppietta: è il lasciapassare per diventare un punto fermo dell'undici iniziale. Tre reti di fila tra fine novembre e inizio dicembre e colpisce anche nella trasferta di Firenze. Nel 2022 viaggia a medie stratosferiche, non si ferma più e il suo bottino recita 16 gol in totale. È pronto per il grande salto.

46 - MATTEO DARMIAN (Inter)
Un buon minutaggio nonostante partisse dalle retrovie, ripaga la fiducia di Inzaghi grazie alla sua generosità e abilità in entrambe le fasi. Splendido l'assist per Correa a Verona, letale a Firenze ad avviare la rimonta in una partita poi vinta 1-3, sblocca anche la delicata sfida di Cagliari.

Altre notizie
Mercoledì 1 Maggio 2024
01:00 Serie A Mercato no stop - Indiscrezioni, trattative e retroscena del 30 aprile 00:56 I fatti del giorno Tutto apertissimo tra Bayern e Real Madrid: 2-2 i primi 90' delle semifinali Champions 00:53 I fatti del giorno Rinnovo Rabiot, le occasioni e i colpi da tentare: Juve, il mercato a 360° 00:49 I fatti del giorno Rivoluzione totale per ripartire. Non solo Osimhen: Napoli pronto a cambiare volto 00:45 I fatti del giorno Il Genoa pronto a salutare Gudmundsson: l'Inter non mollerà, ma la Premier è avanti
00:42 I fatti del giorno Futuro, due no alla Roma, post calcio e Cassano. Parla Buffon, con retroscena di mercato 00:38 I fatti del giorno Il #NOpetegui (per ora) ha vinto. Nuovo casting allenatore per il Milan: i nomi sono sei 00:34 I fatti del giorno Top, flop, formazioni tipo e migliori ruolo per ruolo: le medie voto di TMW dopo 34 giornate 00:30 Serie A TOP NEWS ore 24 - Bayern-Real Madrid finisce pari. Salernitana, malore per Gomis 00:27 Serie C Ferraro sulla stagione del Catania: "C diversa dalla D, vittoria del campionato non scontata" 00:25 Calcio estero Bayern Monaco, Musiala: "Il Real Madrid crea anche quando pensi che non farà nulla" 00:23 Serie A Lamouchi: "Giroud non ha bisogno dei miei consigli. Il suo percorso al Milan parla da sé" 00:19 Serie C Serie C, primo turno playoff: il programma delle gare in attesa del Taranto 00:15 Serie A Salernitana, il Genoa pronto a pescare ancora tra i granata: piace Maggiore 00:12 Altre Notizie In Argentina ora si può studiare Maradona: nasce il corso di laurea chiamato Diegologia 00:08 Serie A Udinese, Lovric: "Mi sto riprendendo, non vedo l'ora di aiutare i ragazzi. Classifica pesante" 00:04 Calcio femminile USA e Messico rinunciano al Mondiale femminile del 2027. Obiettivo 2031 00:02 Calcio estero Bayern Monaco, Kane: "Non c'è niente di più grande della Champions, atmosfera incredibile" 00:00 Accadde Oggi... 1 maggio 1988, Virdis e Van Basten danno lo Scudetto al Milan. Nasce il Milan di Sacchi 00:00 A tu per tu …con Attilio Tesser 00:00 Editoriale Milan: il dovere di Ibra, la pista De Zerbi. Inter: la frase di Inzaghi, le voci su Zirkzee. Juve: Motta davanti a Gasp. E la sfida Conte-Pioli (con ultimatum!) a Napoli
Martedì 30 Aprile 2024
23:59 Serie A Scherzo de Le Iene sul calcio arabo. Pellegrini giura amore alla Roma: "No a 30 milioni" 23:58 Serie A Fiorentina, incontro con il Governo a Roma per il Franchi: riunione tecnica in vista di Euro 2032 23:57 Calcio estero Bayern Monaco, Laimer: "Siamo solo all'intervallo. Il Real Madrid ti obbliga a rallentare" 23:56 Serie B Reggiana, stagione finita per Sampirisi: operato questa mattina, tre mesi di stop 23:54 Serie A Bayern Monaco, Tuchel: "Meglio nel secondo tempo, avremmo dovuto segnare il terzo gol" 23:52 Serie A Sassuolo, si programma anche per la B. Nel mirino due allenatori e Vandeputte 23:49 Serie C Vicenza, Vecchi: "Pellegrini? Mi auguro che possa farci vincere i playoff" 23:48 Serie A Record per Kane: miglior inglese di sempre in una singola Champions per gol e assist 23:45 Serie A Lazio, esame da vice-Provedel superato per Mandas: in estate possibile prestito. Il punto