Menù Notizie

TOP 100 TMW - Milinkovic-Savic giganteggia, Berardi è da big. Posizioni dalla 40 alla 36

di Gaetano Mocciaro
Foto
© foto di Insidefoto/Image Sport

Oggi presentiamo la Top 100 TMW, stilata in base alle medie voto assegnate ai calciatori dalle pagelle di tuttomercatoweb.com, fra coloro che abbiano preso voto in almeno 6 partite.

Di seguito le posizioni dalla 40 alla 36:

40 - SERGEJ MILINKOVIC-SAVIC (Lazio) 6.33
Il sergente si presenta con una prova stratosferica ad Empoli, segnando e facendo segnare. Apre le marcature nel vittorioso derby, immolandosi di fatto sull'uscita di Rui Patricio. Si inventa un assist no look per Pedro contro la Fiorentina. Come la sua Lazio alterna grandi prestazioni a qualche giornata no, ma anche quando sembra indisponente o magari troppo sufficiente ti estrae il coniglio dal cilindro.

39 - NICOLÒ CASALE (Hellas Verona) 6.33
Nel primo semestre del 2018 era a giocare addirittura in Serie D, al Prato. Ora si ritrova titolare in Serie A, al suo primo anno nel massimo campionato. Nativo di Negrar, cresciuto nel Verona, è stato finalmente richiamato all'ovile dopo una lunga gavetta in prestito. Titolare sia con Di Francesco che con Tudor con prestazioni in crescendo.

38 - DOMENICO BERARDI (Sassuolo) 6.35
Come sempre, da sempre è la stella del Sassuolo. Con lui in campo la squadra guadagna in velocità, imprevedibilità, gol. L'assist contro la Juventus che vale il successo è un esempio lampante della sua classe e a maggior ragione ci chiediamo cosa potrebbe fare in una piazza che gli permetterebbe di lottare per i piani alti. Già tre 7 in pagella e un 7,5 collezionati, non male.

37 - ANTONIN BARAK (Hellas Verona) 6.36
Paga come molti scaligeri l'inizio ad handicap della squadra, ma nella seconda parte di questo primo terzo della stagione gioca con una qualità e una costanza impressionante: mai sotto il 6,5. E poi l'apporto in fase offensiva: 4 reti e 2 assist.

36 - DOMENICO CRISCITO (Genoa) 6.36
Capitano e rigorista, con 5 esecuzioni dal dischetto già realizzate in queste prime 12 partite. Giocatore la cui importanza nel Genoa è indiscutibile per qualità e carisma. Rendimento in crescendo, in particolar modo maiuscole le ultime prestazioni. A Bologna non solo segna, ma fa anche segnare: difensore, goleador, assistman. Uno e trino.

Altre notizie
Sabato 4 Maggio 2024
07:53 Rassegna stampa QS in prima pagina: "Polveri bagnate, le punte del Milan non segnano più" 07:48 Rassegna stampa Il Romanista: "Per la Roma tutte finali da qui fino alla fine della stagione" 07:45 Serie A Roma, è la settimana verità. Juve e poi di nuovo Bayer 07:43 Rassegna stampa La Repubblica: "Il Bologna rallenta, pari a Torino. Stasera in campo Lazio e Inter" 07:38 Rassegna stampa Il Messaggero: "La carica di Tudor: quattro vittorie per raggiungere il sogno Champions"
07:33 Rassegna stampa Il Secolo XIX in prima pagina: "Genoa, Gilardino rinnova: accordo per altri 2 anni" 07:30 Serie A Mendes propone Coincecao al Milan: è un nome interessante per la panchina rossonera 07:28 Rassegna stampa La Stampa: "Il Toro dei rimpianti: esce tra i fischi e si avvia verso un finale anonimo" 07:23 Rassegna stampa Il Mattino: "Napoli, rebus allenatore: riprende quota anche il Calzona-bis" 07:18 Rassegna stampa Corriere della Sera: "Torino, manca il gol per la felicità contro un Bologna col freno a mano" 07:15 Serie A Salernitana, Iervolino tra cessione e rilancio. Per la panchina idea Grosso 07:13 Rassegna stampa Mazzola in apertura a Tuttosport: "Se papà non fosse morto avrei giocato nel Toro" 07:08 Rassegna stampa L'apertura del Corriere dello Sport: "Max point. Jackpot Juve, con 3 punti è Champions" 07:03 Rassegna stampa La Gazzetta dello Sport in prima pagina: "Per il Milan avanza Conceiçao" 07:00 Rassegna stampa Le aperture dei quotidiani italiani e stranieri di oggi, sabato 4 maggio 07:00 Serie A Inter, Frattesi ritrova il posto a casa sua. È solo la quarta da titolare in campionato 06:45 Serie A La Juve prepara la sfida alla Roma senza Alex Sandro e con il dubbio Yildiz 06:40 Serie ATMW Radio Massimo Orlando: "Scamacca se è questo è il titolare dell'Italia per l'Europeo" 06:30 Serie A Napoli, non solo il casting per la panchina: è il momento del rinnovo di Kvara 06:15 Serie A Torino-Bologna 0-0, le pagelle: Spalletti prende nota, altra gara super di Buongiorno e Calafiori 06:05 Serie ATMW Radio Lucchesi: "Aquilani per la Fiorentina? La società deve prima capire cosa vuol fare da grande..." 06:00 Il Talento del Giorno Un talento al giorno, Anton Matkovic: il gioiellino croato nel mirino di tutti i top club 05:45 Altre Notizie Sky o DAZN? La programmazione televisiva fino alla 36^ giornata di Serie A 05:30 Altre Notizie Oggi in TV, dove vedere Monza-Lazio e Sassuolo-Inter 05:15 Altre Notizie Serie A 2023/2024, ecco il calendario completo con tutte le gare fino alla 38^ giornata 05:00 Nato Oggi... Kenan Yildiz, sarà il nuovo Del Piero? Intanto la Juve lo blinda (anche con maxi offerte) 04:30 Altre Notizie Le partite di oggi: il programma di sabato 4 maggio 01:00 Serie A Mercato no stop - Indiscrezioni, trattative e retroscena del 3 maggio 00:56 I fatti del giorno Le probabili formazioni della 35^ giornata di Serie A 00:53 I fatti del giorno Serie A, la classifica aggiornata. Bologna verso la Champions, Toro addio Europa