Menù Notizie

TMW - Spinazzola: "Che notte con l'Atletico! Stagione difficile ma bella"

di Michele Pavese
Fonte: Dal nostro inviato, Giovanni Albanese
Foto
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport

Leonardo Spinazzola è tra i presenti alla serata di beneficenza a Fiano, Provincia di Torino, organizzata dagli "Insuperabili", la Onlus e Reset Academy, che promuove scuole calcio sul territorio piemontese e non solo. Con lui il vicepresidente della Juventus, Pavel Nedved, Mattia Perin, Giorgio Chiellini, Daniele Baselli, Armando Izzo e Lorenzo De Silvestri. Il terzino ha parlato della stagione, caratterizzata da un lungo infortunio e qualche soddisfazione: "È stata difficile e bella allo stesso tempo, tutto sommato positiva. Dopo il problema al crociato mi aspettavo di giocare anche di meno. Sono felice, mi sono ritagliato uno spazio".

Cosa ti aspetti dal nuovo tecnico?
"La società deciderà il meglio per la Juventus".

Quali sono gli obiettivi per il futuro? Pensi al rinnovo?
"Penso alla convocazione in Nazionale e poi ad andare in vacanza. Ho voglia di staccare dopo un anno difficile".

Sei contento del contributo che hai dato?
"Ho provato a giocarmi le mie carte restando a gennaio e rifiutando tutte le offerte. Potevo andare via in prestito, ho sfruttato le mie possibilità e sono felice qui".

Cosa ti ha dato Allegri?
"Mi ha fatto capire che il risultato viene prima di tutto, siamo la Juve e dobbiamo vincere sempre. Abbiamo lavorato tanto in fase difensiva".

Quella con l'Atletico la notte più bella.
"È stata la notte più bella finora nella mia carriera, un'emozione straordinaria. Spero che ce ne siano altre".

Altre notizie
Sabato 4 Maggio 2024
08:03 Rassegna stampa Corriere Torino: "Più Toro che Bologna ma finisce 0-0. Oggi squadra al 75° di Superga" 08:00 Serie A Lazio, occasione Immobile: Ciro vuole ritrovare il gol a Monza 07:58 Rassegna stampa La Repubblica-Bologna: "Il Toro frena i rossoblù: solo pioggia niente gol" 07:53 Rassegna stampa QS in prima pagina: "Polveri bagnate, le punte del Milan non segnano più" 07:48 Rassegna stampa Il Romanista: "Per la Roma tutte finali da qui fino alla fine della stagione"
07:46 Altre Notizie Grande Torino, leggenda per sempre! Il ricordo di Bartoletti 07:45 Serie A Roma, è la settimana verità. Juve e poi di nuovo Bayer 07:43 Rassegna stampa La Repubblica: "Il Bologna rallenta, pari a Torino. Stasera in campo Lazio e Inter" 07:38 Rassegna stampa Il Messaggero: "La carica di Tudor: quattro vittorie per raggiungere il sogno Champions" 07:33 Rassegna stampa Il Secolo XIX in prima pagina: "Genoa, Gilardino rinnova: accordo per altri 2 anni" 07:30 Serie A Mendes propone Coincecao al Milan: è un nome interessante per la panchina rossonera 07:28 Rassegna stampa La Stampa: "Il Toro dei rimpianti: esce tra i fischi e si avvia verso un finale anonimo" 07:23 Rassegna stampa Il Mattino: "Napoli, rebus allenatore: riprende quota anche il Calzona-bis" 07:18 Rassegna stampa Corriere della Sera: "Torino, manca il gol per la felicità contro un Bologna col freno a mano" 07:15 Serie A Salernitana, Iervolino tra cessione e rilancio. Per la panchina idea Grosso 07:13 Rassegna stampa Mazzola in apertura a Tuttosport: "Se papà non fosse morto avrei giocato nel Toro" 07:08 Rassegna stampa L'apertura del Corriere dello Sport: "Max point. Jackpot Juve, con 3 punti è Champions" 07:03 Rassegna stampa La Gazzetta dello Sport in prima pagina: "Per il Milan avanza Conceiçao" 07:00 Rassegna stampa Le aperture dei quotidiani italiani e stranieri di oggi, sabato 4 maggio 07:00 Serie A Inter, Frattesi ritrova il posto a casa sua. È solo la quarta da titolare in campionato 06:45 Serie A La Juve prepara la sfida alla Roma senza Alex Sandro e con il dubbio Yildiz 06:40 Serie ATMW Radio Massimo Orlando: "Scamacca se è questo è il titolare dell'Italia per l'Europeo" 06:30 Serie A Napoli, non solo il casting per la panchina: è il momento del rinnovo di Kvara 06:15 Serie A Torino-Bologna 0-0, le pagelle: Spalletti prende nota, altra gara super di Buongiorno e Calafiori 06:05 Serie ATMW Radio Lucchesi: "Aquilani per la Fiorentina? La società deve prima capire cosa vuol fare da grande..." 06:00 Il Talento del Giorno Un talento al giorno, Anton Matkovic: il gioiellino croato nel mirino di tutti i top club 05:45 Altre Notizie Sky o DAZN? La programmazione televisiva fino alla 36^ giornata di Serie A 05:30 Altre Notizie Oggi in TV, dove vedere Monza-Lazio e Sassuolo-Inter 05:15 Altre Notizie Serie A 2023/2024, ecco il calendario completo con tutte le gare fino alla 38^ giornata 05:00 Nato Oggi... Kenan Yildiz, sarà il nuovo Del Piero? Intanto la Juve lo blinda (anche con maxi offerte)