Menù Notizie

TMW - SPAL, S. Colombarini: "Oggi tre punti sarebbero stati troppo"

di Alessandra Stefanelli
Fonte: Dall'inviato Davide Soattin
Foto
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport

Al termine dello 0-0 contro l’Udinese è intervenuto in zona mista il patron della SPAL Simone Colombarini: "Sicuramente un epilogo strano che ci aveva fatto assaporare i tre punti. È comunque un punto che ci permettere di muovere la classifica, nel secondo tempo abbiamo sofferto anche un po’ troppo. Ora dobbiamo continuare a lavorare perché il campionato è duro."

La prestazione è stata condizionata dalla sconfitta con la Samp e l'ultimo posto in classifica?
"La SPAL ha giocato anche se alla fine è venuta fuori un po' di più l'Udinese, sicuramente avevano voglia di conquistare i tre punti davanti al loro pubblico, ma non hanno avuto grossissime occasioni. Noi sappiamo che il nostro campionato sarà duro ma oggi la squadra mi è piaciuta per lo spirito e la voglia di lottare su ogni pallone."

Ora c'è la sosta.
"Abbiamo un po' più di tempo per lavorare ma tra 15 giorni si torna in campo e dobbiamo riiniziare carichi e aggressivi per affrontare un’altra partita importante. Dobbiamo riiniziare a trovare i 3 punti, prendiamo questo pareggio come un inizio."

Possiamo dire che oggi la SPAL ha ripreso ciò che le era stato tolto con la Samp?
"Oggi se avessimo fatto 3 punti sarebbero stati troppo per la prestazione ma avrebbero compensato altre partite dove abbiamo racccolto meno di quanto avremmo meritato. In un campionato questi episodi si compensano. Fare i tre punti ci avrebbe permesso di stare piu sereni durante la sosta ma non cambia nulla per quello che deve essere la nostra voglia di lottare."

L'esclusione di Petagna?
"Ha sempre giocato e io non discuto le scelte del mister, forse oggi doveva rifiatare. Per noi rimane un giocatore importante."

Il sostegno dei tifosi?
"Sono stati grandissimi, hanno dimostrato quando sono attaccati a questa squadra, vogliono vedere giocatori lottare e oggi avendolo dimostrato i tifosi sono stati encomiabili a sostenerli."

Altre notizie
Giovedì 2 Maggio 2024
22:23 Serie A Inter, nuovo nome dalla Spagna: Ferran Torres può lasciare il Barcellona 22:19 Serie B Ascoli, Pulcinelli: "A Palermo gara fra vita o morte. Salvezza diretta? C'è il 5% di probabilità" 22:15 Serie A Napoli, Spalletti: "I protagonisti dello Scudetto sono i ragazzi. Il regista ha sbagliato" 22:12 Calcio estero Saudi Pro League, l'Al Ahli consolida il 3° posto: 4-1 al Damac, a segno Mahrez e Firmino 22:08 Serie A Davids fa visita all'amico Montero: l'olandese ha seguito l'allenamento della Juve Primavera
22:04 Serie B Il retroscena di Ansaldi: "A dicembre Pederzoli aveva previsto il Parma in Serie A" 22:00 Serie A Nuovo colpo "alla Swiderski" per il Verona? Piace un altro polacco in MLS, è Bogusz 21:56 Calcio estero Sondaggio del Mundo Deportivo: solo poco più del 6% delle persone vuole Verratti al Barça 21:53 Serie A Marcolin: "Chiunque sarà il prossimo allenatore del Napoli deve avere un progetto triennale" 21:50 Serie A Sottil e Belotti: 2-1 Fiorentina sul Club Brugge al 45' della semifinale d'andata di Conference 21:49 Calcio estero Conference League, che Olympiacos in Inghilterra: greci avanti 2-1 sull'Aston Villa al 45' 21:48 Serie A Errore di Karsdorp, gol di Wirtz e la Roma si spegne: Bayer Leverkusen avanti all'intervallo 21:47 Serie A Nella bolgia del "Velodrome" l'Atalanta tiene botta: 1-1 con l'Olympique Marsiglia al 45' 21:45 Serie A Lecce, oggi test contro la Primavera. Burnete e Touba a parte, Pongracic e Ramadani in gruppo 21:41 Serie A Giroud rincuora L. Hernandez dopo la rottura del crociato: "Ti amo fratellino. Torna più forte" 21:38 Serie A Finalmente Belotti! Il Gallo torna al gol e firma il 2-1 della Fiorentina sul Club Brugge 21:37 Serie A Tardelli: "Il Napoli che non è esistito, Juventus e Milan non hanno fatto il massimo" 21:33 Serie ATMW Atalanta, risentimento muscolare al flessore della coscia sinistra per Kolasinac 21:31 Serie A La Roma è sotto all'Olimpico col Bayer Leverkusen: erroraccio di Karsdorp, gol di Wirtz 21:30 Serie A Ambrosini: "Milan carente in leadership e personalità, ciclo finito. Ora un tecnico che sappia stimolare" 21:27 Calcio estero Manchester United, Olise in cima alla lista per l'attacco. E spunta una clausola 21:23 Serie A Dalla Scozia: passi in avanti del Cagliari per Barron, Ranieri ha già dato il suo ok 21:21 Serie A Mbemba dalla distanza pareggia i conti: 1-1 fra OM e Atalanta, il "Velodrome" è una bolgia 21:19 Serie C Nocelli: "Prossima settimana a Hong Kong per delineare il futuro dell'Ancona" 21:17 Serie A Capitan Vanaken riprende la Fiorentina su rigore: 1-1 Club Brugge al Franchi 21:16 Serie A Kolasinac salva sulla linea ma si fa male: dentro Pasalic, l'Atalanta si gioca il primo cambio 21:15 Serie A Sassuolo, domani rifinitura e conferenza di Ballardini: da valutare Castillejo e Defrel 21:12 Serie A Pavard scrive a Lucas Hernandez: "Hai tutta la mia forza. Torna come il guerriero che sei" 21:11 Serie A Scamacca ammutolisce il "Velodrome": l'Atalanta è già in vantaggio, 1-0 sull'OM 21:08 Serie A Nainggolan sulla Fiorentina: "Grande estimatore di Duncan, impazzisco per Nico"