Menù Notizie

TMW - Rimpasto di ds: Monchi piace a Siviglia e Arsenal, Sabatini sostituto?

di Andrea Losapio
Foto Articolo

Potrebbe essere già finita l'avventura di Ramon Verdejo Monchi alla Roma. Il direttore sportivo, presentato solamente due estati fa dal sodalizio giallorosso, è appeso al sottile filo della qualificazione in Champions League. Grandi cessioni e buoni risultati, l'andaluso pagherebbe alcuni risultati non esaltanti - non ultimo il 7-1 contro la Fiorentina - e un andamento quantomeno altalenante, anche nella scelta di continuare a difendere il proprio tecnico, Eusebio Di Francesco, nonostante gli strali presidenziali.

SIVIGLIA O ARSENAL - Negli scorsi mesi il Paris Saint Germain ha avuto momenti di riflessione, con il direttore Henrique Antero in bilico, soprattutto se fosse stato eliminato dalla Champions League nei gironi contro Napoli e Liverpool. La tempesta è passata, a Parigi, e tutti guardano con maggiore tranquillità, pur relativa, al futuro. Così si profilano due possibilità: il ritorno, magari da presidente, al Siviglia, oppure passare all'Arsenal, progetto molto simile a quelli già sposati negli anni scorsi, con l'obiettivo di ritornare a diventare la miglior squadra della Premier.

LISTA DEI TRE - In caso di addio ci sono i nomi di Massimo Mirabelli, ex Milan, e Daniele Faggiano, ora al Parma. C'è una terza via che, però, ha al momento più possibilità: un ritorno di Walter Sabatini. Ci sono stati contatti con il Bologna per un eventuale dopo Bigon, ma i giallorossi stanno pensando a una nuova era del dirigente blucerchiato.


Altre notizie
Domenica 25 Agosto 2019
19:57 Serie A Cagliari-Brescia, formazioni ufficiali: Nandez subito titolare 19:57 Serie A Lazio, Parolo: "Oggi campo difficile. I nuovi si sono inseriti bene" 19:52 Serie B Serie B, La Gumina regala i primi tre punti all'Empoli con la Juve Stabia 19:47 Europa Fenerbahce, domani le visite mediche per Rami. Poi firmerà il contratto 19:43 Serie A Sampdoria, Murillo: "Contro la Lazio gara difficile, ma siamo pronti" 19:42 Serie C Serie C - Gruppo C, prima vittoriosa per il Bari. Reggina fermata sul pari 19:41 Serie A Roma-Genoa, le formazioni ufficiali: c'è Kluivert. Schone dal 1' 19:39 Europa Le pagelle del Newcastle - Atstu e Joelinton trascinano i Magpies 19:38 Serie C Serie C - Gruppo B, il Padova parte bene, zero gol tra Modena e Vicenza 19:37 Serie A Udinese-Milan 1-0 al 72'. Becao di testa sblocca la partita
19:34 Serie C Serie C, gruppo A - Monza corsaro a Busto Arsizio, bene il Como 19:31 Europa Le pagelle del Tottenham - Spinge Son, in ombra Moura 19:28 Europa Premier League, Joelinton stende il Tottenham. Wolves pareggiano al 95' 19:23 Serie A UFFICIALE: Bologna, Mihajlovic sarà in panchina contro l'Hellas Verona 19:19 Serie A Napoli, Icardi nicchia. Azzurri pronti a stringere per Llorente 19:14 Serie A Milan, Jorge Mendes lavora per portare Silva allo Sporting 19:09 Europa Ligue 1, gli ex italiani Grenier e Niang lanciano il Rennes al primo posto 19:04 Serie A Ferrero: "Vialli dia il giusto valore alla Samp. Dispiace per gli insulti" 19:00 Serie C Serie C - Gruppo B, El Diablo Granoche fa vincere la Triestina alla prima 18:58 Europa Liga, 0-0 tra Alaves ed Espanyol. Colpo Real Sociedad a Maiorca 18:55 Serie A Udinese, Lasagna al 45': "Stiamo bene, dobbiamo tenere alto il ritmo" 18:52 Serie A Udinese-Milan 0-0 al 45'. Portieri inoperosi alla Dacia Arena 18:50 Serie B Serie B, Empoli-Juve Stabia 1-0 fine primo tempo: decide Bandinelli 18:45 Serie A Parma, Brugman: "Prova da squadra vera contro i campioni in carica" 18:41 Europa Real Madrid, Ramos: "Un errore ci ha fatto perdere i tre punti" 18:36 Serie A Gazzetta - Bologna, clamoroso colpo di scena: Miha stasera in panchina 18:31 Europa Arsenal, Emery: "Delusi dal risultato ma sono positivo, miglioreremo" 18:26 Serie A Torino, contatti con il Milan per Calhanoglu 18:22 Serie A D'Aversa: "Con la Juve meritavamo di più. Le ruberei D. Costa e Matuidi" 18:17 Serie B Pescara, Zauri sul mercato: "Rinforzi necessari, sappiamo cosa ci serve"