Menù Notizie

TMW RADIO - Palmeri: "Juve, vincere così non basterà più. Milan, Porto sottovalutato"

di TMWRadio Redazione
Foto
Archivio Editoriale 2020-2021
TMW Radio
Archivio Editoriale 2020-2021
Editoriale con Tancredi Palmeri, intervistato da Vincenzo Marangio
00:00
/
00:00

"L'Inter sul piano del gioco è la migliore in Italia". È questo il primo pensiero di Tancredi Palmeri, opinionista e inviato di Sportitalia e BeIN Sport, dopo la due giorni di Champions. Nell'editoriale di TMW Radio, di seguito il podcast completo, ha poi aggiunto: "Le manca ancora determinazione per chiudere le partite e secondo me a centrocampo è troppo sbilanciata quando deve recuperare". 

Il Milan perde ancora in Champions:
"Il Porto è la stessa squadra che ha eliminato la Juventus l'anno scorso. Non so perché si pensava fosse facile, vedo della delusione ma era una trasferta difficile. Non mi ha deluso il Milan, era senza Maignan, Hernandez, Kessié e altri. Credo che la critica abbia sottovalutato il Porto. Il percorso in Champions? Il girone è tostissimo". 

La Juventus vince di nuovo 1-0. Che successo è stato?
"La Juventus sta facendo quello che può fare. Non vedo particolari problemi a giocare male e vincere 1-0 contro Roma o Torino. Non è sufficiente usare la scusa della mancanza di Dybala. Domenica finirà il periodo tosto della Juventus, che ne esce con tutte vittorie. Aveva tante incertezze, per lo meno ha ritrovato solidità. Per ora va bene così, dalla prossima settimana inizia un periodo in discesa. E a quel punto, magari contro le piccole, giocare male e vincere non basta più".

L'Atalanta, avanti 2 gol, è stata rimontata dal Manchester:
"Non si può chiederle di più, basta vedere le sostituzioni dello United. Ha fatto la partita giusta, se l'è giocata alla pari con una squadra che sulla carta è dieci volte meglio. In più a Gasperini mancavano Gosens, Pessina e Toloi".

Altre notizie
Domenica 5 Maggio 2024
09:23 Serie A Inter, Pavard: "Siamo molto delusi, facciamo i complimenti agli avversari" 09:19 Serie B Serie B, Brescia-Lecco: Le rondinelle vogliono i playoff 09:15 Serie A Lazio, Marusic racconta il confronto con gli ultrà: "Volevano ci fossero tutti i calciatori" 09:14 Storie di Calcio Dalle giovanili della Lazio allo Scudetto con l'Inter: la storia di Simone Inzaghi 09:12 Calcio femminile Serie A Femminile, il programma dell' 8ª giornata: Napoli a Genova per la salvezza
09:08 Serie A Inter, Inzaghi: "Sassuolo squadra di qualità. Ora tre gare da fare nel migliore dei modi" 09:04 Serie CTMW Padova, c'è l'accordo con Torrente: il tecnico risolverà il proprio contratto 09:00 Serie AVideo Laurienté gela l'Inter campione d'Italia: il Sassuolo si impone per 1-0. Gli highlights 08:58 Rassegna stampa Solo un pareggio per il Brest, l'apertura de L'Equipe: "Podio fragile" 08:53 Rassegna stampa Le aperture portoghesi - Sporting a una spanna dal titolo. Porto, un Conceiçao col futuro certo 08:53 Editoriale Milan, c’è anche Conceiçao tra le opzioni valutate. Per il centrocampo ipotesi Fofana e Renato Veiga. L’Inter pensa a Solet e Bijol. Napoli, c’è anche l’idea Luis Alberto 08:50 Altre Notizie Morto David Messina: il cordoglio di colleghi ed amici 08:48 Rassegna stampa Le aperture spagnole - Real Madrid campione di Spagna, super Girona in Champions 08:45 Serie A Salernitana, tutti i motivi della B: gruppo disunito, mercato sbagliato e caso Dia 08:43 Serie A Le aperture inglesi - Il Bayern Monaco vuole ten Hag, tanto criticato al Manchester United 08:38 Rassegna stampa Calabro: "Juve, c'è un'altra rifondazione all’orizzonte. Servono idee, gioco e pazienza" 08:33 Rassegna stampa Milan, Fonseca e Conceiçao i grandi favoriti per il dopo Pioli. Ma contatti anche con altri due 08:30 Serie A Lecce, contro il Cagliari il primo match-point salvezza 08:28 Rassegna stampa Jacobelli su Tonali: "Decisione dei giudici la migliore che il calciatore potesse desiderare" 08:23 Rassegna stampa Dybala, la Roma e un'opzione di rinnovo automatica: presto incontro con i suoi agenti 08:18 Rassegna stampa Torino, per il post Juric in ascesa le quotazioni di Vanoli: la situazione 08:13 Rassegna stampa Stasera Roma-Juve, il Corriere di Torino: "Allegri e il dna della Juventus" 08:08 Rassegna stampa L'Unione Sarda: "Alle 12.30 la sfida Cagliari-Lecce. Ranieri si gioca la carta Luvumbo" 08:00 Serie A Lazio, addio sogni Champions: ora va difesa l’Europa 07:58 Rassegna stampa L'Arena in taglio alto di prima pagina: "Hellas, sfida per la salvezza" 07:53 Rassegna stampa Il Tempo: "Lazio, beffa nel finale. Il Monza pareggia al 92'. L'Europa si complica" 07:48 Rassegna stampa Genoa-Gilardino, c'è l'intesa. Il Secolo XIX titola: "Sì, avanti insieme" 07:43 Rassegna stampa Fiorentina in campo a 3 giorni dalla Conference, Corriere Fiorentino: "Senza tregua" 07:38 Rassegna stampa L'apertura in prima pagina de Il Messaggero: "Lazio, processo ultrà" 07:33 Rassegna stampa La Roma attende la Juve in un Olimpico tutto esaurito, Il Romanista: Spalla a spalla"