Menù Notizie

TMW RADIO - Nela: "Inter? Deciderà il Barça. Lazio-Juve che rischio!"

di TMWRadio Redazione
Foto
Archivio Stadio Aperto 2019
TMW Radio
Archivio Stadio Aperto 2019
Sebino Nela, opinionista Tmwradio, sul testa a testa tra Inter e Juventus
00:00
/
00:00

Sebino Nela, opinionista Tmwradio, sul testa a testa tra Inter e Juventus

Venerdì c'è Inter-Roma...
"Conte ancora non si è lamentano sugli infortuni? Sarà comunque una bella sfida Inter-Roma, sono due squadre che stanno facendo bene. Sono in linea con i loro obiettivi. Dzeko? Ci sono alcuni che hanno giocato con 40 di febbre. Bisogna capire se l'influenza abbia colpito l'intestino. Se manca lui, visto che non c'è Kalinic, bisogna inventare un falso nueve. Due sono le possibilità: Zaniolo, se ti vuoi appoggiare, o Mkhitaryan, se vuoi palleggiare di più. Fonseca sta piacendo a molti, quasi a tutti. Ha dimostrato di essere equilibrato e serio, ha capito che quest'anno non si poteva attuare la sua idea di dominare il gioco. Non è quindi presuntuoso".

La Roma può fare risultato a San Siro?
"Assolutamente sì. Anche se manca Dzeko, delle volte le sfide le decidono alcuni in altri ruoli. Smalling e Mancini per esempio sulle palle inattive fanno paura. Lautaro e Lukaku mi stanno sorprendendo, stanno facendo molto bene. I numeri gli danno ragione, lavorano bene in coppia. L'argentino mi ha stupito di più, non mi aspettavo un'esplosione del genere".

L'Inter dopo la Roma avrà il match decisivo contro il Barcellona:
"Se sarà difficile, lo deciderà il Barcellona. In questi anni abbiamo visto Messi e compagni giocare partite diverse. Se hanno voglia e sono concentrati, fanno paura, altrimenti no. L'Inter ha tutto per vincere, chiaramente servirà una partita attenta e accorta".

La Juventus avrà il test Lazio all'Olimpico:
"Molti campionati sono stati vinti anche senza Ronaldo, Sarri ha a disposizione una grande rosa. Non so se incontrare la Lazio sia un bene o sarebbe stato meglio una delle ultime in classifica. Magari giocare contro una squadra forte ti dà gli stimoli giusti. Da Sarri ci aspettavamo altro, magari ha ancora bisogno di tempo per lavorare. La Lazio è in formissima e per me più che uno stimolo è un pericolo. Sarà una partita durissima. L'Inter potrebbe anche allungare, se dovesse vincere il venerdì".

Altre notizie
Giovedì 2 Maggio 2024
01:00 Serie A Mercato no stop - Indiscrezioni, trattative e retroscena dell'1 maggio 00:55 I fatti del giorno Un Lukaku in più per DDR. Roma a caccia della finale nel primo atto contro gli imbattibili 00:50 I fatti del giorno Atalanta per la storia. Al Velodrome il primo passo a caccia della finale 00:45 I fatti del giorno La Fiorentina ha voglia di un'altra finale: tutto sulla vigilia in vista del Club Brugge 00:40 I fatti del giorno Dalle parole dei protagonisti a quelle dei grandi ex e dei presidenti: Parma è Apoteosi
00:35 I fatti del giorno Il Borussia è più vicino alla finale: 1-0 al PSG. Hummels: "Vediamo il traguardo" 00:30 Serie A TOP NEWS ore 24 - Il Parma è in Serie A. Il Borussia Dortmund avanti con il PSG 00:26 Serie A La Scala duro contro l'Inter: "Sarebbe tecnicamente fallita. In vita grazie alle norme Covid" 00:23 Serie A Inter, Arnautovic può andare via. Dentro Taremi, Sanchez saluterà in estate 00:19 Serie B Parma, Estevez: "Stanotte forse non dormiremo. Vogliamo vincere il campionato" 00:15 Serie ATMW Sassuolo, Laurienté verso l'uscita. Non rimarrà con la retrocessione in Serie B 00:12 Calcio estero Bayern, Rangnick sempre più vicino. Eberl: "Nessun annuncio prima del ritorno con il Real" 00:08 Serie A Atalanta, Gasperini: "Gioca Musso. Kolasinac grande acquisto per noi" 00:04 Serie B Parma, Pecchia: "Spesso abbiamo giocato un gran calcio, abbraccio tutti i ragazzi" 00:00 Editoriale Milan, dopo la frenata su Lopetegui ecco tutte le altre possibilità per la panchina. Pioli ipotesi anche per il Napoli. Juventus, il futuro di Rabiot e Chiesa: la situazione 00:00 Accadde Oggi... 2 maggio 2016, il Leicester è Campione d'Inghilterra. E Lineker va in tv in mutande 00:00 A tu per tu …con Fabrizio Ferrari
Mercoledì 1 Maggio 2024
23:56 Calcio estero Real Madrid, prosegue la dinastia Marcelo: il figlio ha firmato un contratto con i Blancos 23:53 Serie A Udinese, Damian Pizarro verrà aggregato in estate. Può partire dalla Primavera 23:49 Serie B Parma, Delprato: "Chiarezza di Pecchia fondamentale. Il braccino non c'è mai stato" 23:48 Calcio estero Sancho: "Rimanere al Borussia? Non lo so. Per ora sono mentalizzato sul presente" 23:45 Serie A Atalanta, Kolasinac: "Pubblico dell'OM molto caldo. Nel calcio tutto è possibile" 23:44 Calcio estero Borussia Dortmund, Adeyemi: "Notte speciale, ma è soltanto la prima gara. Non è finita qui" 23:42 Calcio estero Il Benfica vuole riscattare Alvaro Fernandez: il Man United incasserà quasi 6 milioni 23:38 Serie A Moggi: "La Juve aveva paura di creare alibi depotenziando Allegri. Anziché tacere..." 23:38 Calcio estero PSG, Luis Enrique: "Poca freddezza sotto porta, Borussia più cattivo. Il calcio è fatto di errori" 23:36 Serie A PSG, Luis Enrique: "Lucas Hernandez? Niente di buono. Nessuno ha detto fosse facile" 23:34 Serie B Lecco, Malgrati: "Abbiamo fatto una partita incredibile per 70'. Gli episodi ci perseguitano" 23:30 Serie A Juventus, avv. Chiappero: "Senza impegno non si sarebbe mai conosciuto cosa accadeva" 23:29 Serie B Parma, Camara gioisce per la promozione: "Non so spiegarlo, ma sono tanto emozionato"