Menù Notizie

TMW RADIO - Garzya: "I soldi non ci sono in questo mercato. Ma la Roma non può tenere Zaniolo"

di Simone Bernabei
Foto
Piazza Affari
TMW Radio
Piazza Affari
Piazza Affari con Cristiano Cesarini e Lucio Marinucci - Ospite: Luigi Garzya
00:00
/
00:00

Nel corso del suo intervento a TMW Radio nel corso di Piazza Affari, il tecnico Luigi Garzya ha parlato del caso Zaniolo e del possibile addio alla Roma in questa sessione di gennaio: "Credo che la situazione sia molto complicata ma questo mercato può risolvere tante cose. Per lui restare fino a giugno non sarebbe positivo. Spero per entrambe che l’affare si possa fare ma il problema è che i soldi non ci sono. Credo, però, che la Roma non possa tenerlo anche per un problema ambientale. Non penso che il problema sia che non abbia un ruolo.

In più non credo che abbia un ruolo così particolare. Vi dico anche che un giocatore forte si fa giocare anche in porta. A questo punto il ragazzo fa bene a cambiare aria. I due infortuni, poi, non hanno aiutato la psiche del ragazzo".

Altre notizie
Giovedì 29 Febbraio 2024
13:23 Serie A Il Genoa lavora per il futuro. Badelj vicino alla conferma. Gilardino, il tecnico del futuro 13:23 Serie A Pogba squalificato per 4 anni. I legali pronti a presentare ricorso al TAS di Losanna 13:19 Serie C Lucchese ko anche in Coppa. Frara: "Da domenica dovremo iniziare un altro campionato" 13:16 Altre Notizie Giudice Sportivo, le decisioni dopo i recuperi del 21° turno: un turno di stop per Bastoni 13:15 Serie A Le pagelle di Dimarco - Il 3-0 è tutto suo. E Inzaghi lo riprende per i ritmi troppo alti
13:12 Serie A Quattro anni di squalifica per Pogba, le aperture francesi: "Un caotico fine carriera" 13:08 Serie A Paul Pogba squalificato per quattro anni. I legali avevano rifiutato il patteggiamento 13:08 Serie A Torino, Juric pronto a lanciare un altro giovanissimo? In rampa c'è il 2004 Kabic 13:06 Serie B Serie B, le designazioni della 28ª: Zufferli per Como-Venezia, a Fabbri il derby calabrese 13:04 Serie B Spezia, Macia: "Piena fiducia in mister D'Angelo, ha il carisma per portarci alla salvezza" 13:00 Serie A Le pagelle di Anguissa - Assist di tacco geniale. Intensità vista poche altre volte 12:56 Serie A È sempre calciomercato: chiuso anche in Cina, ecco i principali Paesi in cui è ancora aperto 12:52 Le Statistiche Arbitri 27^ giornata Serie A 23/24: statistiche in campionato 12:49 Serie B Parma, il prossimo anno si giocherà ancora al Tardini. E avanza l'ipotesi stadio temporaneo 12:46 Serie A Paul Pogba shock, squalificato per 4 anni dal Tribunale nazionale antidoping 12:45 Serie A Le pagelle di De Ketelaere - Altra gara triste a San Siro. Il gol annullato gli toglie fiducia 12:42 Calcio estero Real, quale futuro attende Modric? Dalla Turchia: ci pensano le due big del campionato 12:40 Serie A Serie A, ecco gli arbitri del 27esimo turno: Napoli-Juventus a Mariani. Ayroldi per l'Inter 12:38 Serie A Roma, a Monza per il suo ds: Modesto in pole ma attenzione a Florian Maurice 12:34 Serie B Serie B, la classifica marcatori: Pohjanpalo ancora in vetta, Iemmello tocca la doppia cifra 12:30 Serie A Le pagelle di Darmian - Impeccabile, il gol è il premio. Sembra persino sdoppiarsi 12:26 Calcio estero Haaland è tornato e si fa un regalo: una Mercedes limitata da 2,5 milioni di euro 12:23 Serie A Monza, Pessina: "Palladino farà una grande carriera. La Roma? Sono da Champions" 12:19 Serie C Catania, Vanigli: "Dimostrata la giusta mentalità, ora risaliamo anche in classifica" 12:15 Serie A Le pagelle di Kvaratskhelia - È tornato e fa quello che vuole. Si va al 7.5 all'8.5 12:14 Serie A Sabato il Borussia Dortmund a Terni: occhi su Dennis Man del Parma 12:12 Calcio estero Davies piace al Real ma fu vicino al Barça: "Bartomeu disse no perché sono canadese" 12:10 Serie A Il Sassuolo tra Bigica e un nuovo allenatore, ore decisive per la panchina 12:08 Serie A I giocatori dell'Inter cantano "la capolista se ne va"? Dimarco: "Non abbiamo ancora fatto nulla" 12:04 Serie B Venezia, Niederauer: "Non solo Cerberus, parliamo con altri investitori. Ambiamo alla A"