Menù Notizie

TMW RADIO - Ferrario: “Segnali di riavvicinamento tra Conte e la società”

di TMWRadio Redazione
Foto
© foto di Getty/Uefa/Image Sport
Archivio A Tutto Mercato 2022
TMW Radio
Archivio A Tutto Mercato 2022
A TUTTO MERCATO con Iacopo Erba e Cinzia Santangeli Ospiti: Pepe Ferrario,
00:00
/
00:00

Ai microfoni di TMW Radio ha parlato il giornalista di Sport Mediaset Pepe Ferrario. Ecco le sue parole riguardo l’Inter:

Cosa ti aspetti dall’incontro fra Conte e la società?
“Oggi sarà una giornata di verdetti, perché sembra che arriverà anche la decisione di Messi riguardo il suo futuro. Tornando all’Inter, arrivano segnali positivi di un riavvicinamento. Non credo la società vorrà esonerare Conte, anche per via del suo contratto a cifre monstre. Personalmente non vedo ragioni logiche per mandare via Conte, perché comunque ha fatto un’ottima stagione.”

Credi che la società però vorrà anche delle garanzie a livello di condotta da parte del suo allenatore?
“Le garanzie servono perché la società vuole assolutamente avere a che fare con un uomo maturo, che deve capire quando deve parlare. Conte storicamente ha sempre manifestato malcontenti, vedo quanto accaduto nel 2014 con la Juventus e la fine del rapporto col Chelsea. La storia insegna e Suning deve capire con che tipo di personaggio ha a che fare.”

Cosa peserà di più: le richieste di mercato di Conte o il suo comportamento?
“C’è molta confusione e un forte malcontento umano, perché non riesco mai a capire dove voglia arrivare. Ogni volta c’è un problema ma cambia sempre. Se Conte pretende 4 acquisti da 50 milioni, chiaramente la società non può garantirglieli. Se pensa invece che con due acquisti di valore la squadra può crescere, allora il progetto è già più realizzabile.”

Altre notizie
Martedì 7 Maggio 2024
14:45 Serie A Serie A, i migliori 5 attaccanti dopo 35 giornate: chi è meglio di Lautaro e Thuram? 14:42 Calcio estero Borussia Dortmund, 10 milioni di euro per un 16enne dall'Ecuador: in arrivo Lerma 14:38 Serie A Reja deluso: "Per il Napoli questa stagione è partita male e sta finendo peggio" 14:34 Serie B Zagaritis: "Priorità al Parma, mi piacerebbe restare. Voglio puntare ancora più in alto" 14:30 Serie A Serie A, i migliori 5 centrocampisti dopo 35 giornate: cambio al vertice della classifica
14:27 Calcio estero Real Madrid, Carvajal: "Vent'anni qui, mi si accappona la pelle. Ormai sono tra i veterani" 14:23 Serie A Domani Club Brugge-Fiorentina, i convocati di Italiano: ci sono Bonaventura e Nzola 14:18 Serie CTMW Sorrento, avanti con Amarante. Il Direttore Sportivo vicino alla firma di un biennale 14:15 Serie A Serie A, i migliori 5 difensori dopo 35 giornate: Dimarco prende il largo 14:11 Serie A Ferrante: "Il video di Superga non doveva accadere, sentite parole fastidiose" 14:07 Serie ATMW Paolillo: "Credo che Zhang sarà costretto a vendere. Club fuori da UEFA? Ma no" 14:04 Serie B Spunta anche Aliberti per il Lecco: acquisto in prima persona o al fianco di Lin? 14:00 Serie A Serie A, i migliori 5 portieri dopo 34 giornate: Di Gregorio domina, sorpasso al 2° posto 13:57 Calcio estero Ricorso contro la commissione della Premier perso per il Nottingham Forest: rimane il -4 13:53 Serie A Torino, Vlasic alle prese con la pubalgia: Juric potrebbe alzare Ricci sulla trequarti 13:49 Serie B Aggressione a Pulcinelli, gli ultras Ascoli: "Ricostruzioni surreali, vuole passare per vittima" 13:45 Serie A Serie A, la Flop 11 dopo 35 giornate: è la Salernitana con 4 "intrusi" 13:42 Calcio estero Real Madrid, Ancelotti svela la scelta sul portiere per il Bayern: "Giocherà Lunin" 13:38 Serie A TOP NEWS ore 13 - Conceicao e il futuro incerto. Ag. Zaniolo: "In Premier sta bene" 13:34 Serie DEsclusiva TMW Ds Caldiero Terme: "Ci faremo rispettare anche in C. Non faremo la comparsa" 13:30 Serie A Serie A, la Top 11 dopo 35 giornate: tre "intrusi" in una squadra interista 13:27 Serie A Praet si svincola dal Leicester: "Voglio tornare in Serie A. Il Torino ci aveva riprovato..." 13:23 Serie AFocus TMW Stato di forma - Sorpresa Lazio, come Inter e Atalanta. La Salernitana è ferma 13:19 Serie C SPAL, continua il casting per il nuovo direttore sportivo: ritorno di fiamma per Zamuner 13:15 Serie A Serie A, la Flop 11 della 35ª giornata: tanto Milan nonostante il pari nel weekend 13:14 Serie A Bologna, Fenucci: "Ci auguriamo Ferguson rimanga a lungo, ripetendo il percorso di Bulgarelli" 13:12 Serie B Maiellaro attacca il Bari: "La squadra non ha fame. Se il leader ha 40 anni, ci sono problemi" 13:08 Serie AFocus TMW Classifiche a confronto: +23 l'Inter, +17 il Bologna! Che tonfo del Napoli: -32 13:06 Serie AEsclusiva TMW Paolillo: "Covisoc assolutamente inadeguata. Controlli attuali fatti da incompetenti" 13:04 Altre Notizie Parata di stelle a Roma per Premi ADICOSP. Sul palco Tare, Angelozzi, Moggi e molti altri