Menù Notizie

TMW RADIO - Ferrari: "Juve regina di gennaio. Providence-Estoril credo vada a buon fine"

di Dimitri Conti
Foto
Archivio Stadio Aperto 2020-2021
TMW Radio
Archivio Stadio Aperto 2020-2021
Fabrizio Ferrari intervistato da Francesco Benvenuti, Niccolò Ceccarini e Raimondo De Magistris
00:00
/
00:00

L'agente Fabrizio Ferrari è così intervenuto in diretta a Stadio Aperto, trasmissione di TMW Radio condotta da Francesco Benvenuti e Niccolò Ceccarini: “Nessuno si aspettava un mercato così scoppiettante e invece la Juventus ha chiuso molto forte, creando scompiglio. Però non dimenticherei l’Inter che si è rinforzata con Gosens o il Torino che ha preso Ricci. Piuttosto intenso”.

Che innesto è Gatti per la Juventus?
“Il giocatore è molto forte, in B ha uno strapotere fisico impressionante ed è in evoluzione continua. È una scommessa della Juventus, però sono contento che peschino dalla B”.

Una sorpresa di questo gennaio?
“La sorpresa è stata veder saltare Lucca al Sassuolo perché ieri sera sembrava andare tutto verso la conclusione. Però a gennaio capita”.

Cosa potrà fare Bruno Guimaraes al Newcastle?
"Sembra sempre che tutti debbano andare al Newcastle ma pur avendo tantissimi soldi non è facile chi va a giocare in fondo alla classifica. Corretto provare a salvarsi prima possibile, cosa sarà dopo non saprei".

La Mantia poteva muoversi?
"Richieste sono arrivate e da molte squadre ma l'Empoli ha sempre detto di no, senza mai cedere alle lusinghe. Le trattative si sono sempre arenate abbastanza presto".

Providence-Estoril?
"Dovrebbe essere andata a buon fine ma ve lo dico tra un'ora... La verità è questa (ride, ndr)".

Botman al Milan mai stata possibile?
"Era impossibile fare un affare così a gennaio con il Lille impossibilitato a prendere qualche giovane. Ora il Lille si muoverà per prendere i nuovi Ikoné, Botman e Sanches così da venderli e ripartire col nuovo progetto".

E sono in Champions.
"Sì, se ne parla come una bottega da smembrare ma è una squadra importante, che merita un certo rispetto".

Coulibaly ha più speranze sulla Salernitana adesso?
"Con il cambio di proprietà e il mercato si doveva inevitabilmente creare questo entusiasmo. Poi sarà il campo a dire se i nuovi acquisti potranno incidere sul campo, io spero di sì per la Salernitana e per Mamadou che si merita una squadra importante".

Tuanzebe potrebbe rimanere oltre giugno?
"Al momento è un prestito secco, sarà la famiglia di Axel a parlarne col club ed eventualmente trovare un accordo. Vediamo intanto come va, poi giudicheremo".

Chi la regina del mercato?
"La Juventus vince con clamoroso distacco sulle altre. Se poi devo citare un'altra operazione che mi è piaciuta, dico Gosens".

Altre notizie
Lunedì 6 Maggio 2024
23:11 Calcio esteroUfficiale Werder Brema, rinnovo per il portiere Zetterer. E Niemeyer è il nuovo direttore sportivo 23:10 Serie C Pontedera, Millozzi: "I playoff un sogno. Questa società ha dimostrato il proprio valore" 23:09 Serie ATMW Frosinone, Agelozzi: "Spero nella salvezza. Se rimango? Sì... Se non mi cacciano!" 23:08 Serie A Scamacca da urlo negli ultimi 2 mesi: 10 gol tra tutte le competizioni, meglio solo Kane e Palmer 23:04 Serie C Crotone, il riscatto arriva tramite i playoff? Zauli: "Rabbia per le occasioni perse"
23:02 Serie A Napoli, Cajuste: "C'è grande sconforto. Dobbiamo stare più concentrati, già successo contro la Roma" 23:01 Calcio estero Il Lione è uno spettacolo: doppia rimonta, il Lille di Fonseca perde 4-3 e resta quarto 23:00 Serie A Atalanta, Gasperini: "Rinnovo? Guardate il calendario... Quando abbiamo tempo per parlare?" 22:57 Calcio estero Manchester United umiliato a Selhurst Park: poker del Crystal Palace, Olise protagonista 22:56 Serie CTMW Cesena, in prova l'attaccante classe 2007 Luca Martinez Sirtoli 22:55 Calcio estero Domani PSG-Dortmund, Kehl: "Coraggio, ottimismo e tensione: teniamo vivo il sogno" 22:55 Serie ALive TMW Udinese, tra poco la conferenza di Cannavaro post Napoli 22:53 Serie A Le pagelle del Napoli - Osimhen dirompente, Lobotka col joystick. Si paga una disattenzione 22:50 Serie ALive TMW Napoli, tra poco la conferenza stampa di Calzona post Udinese 22:49 Serie A Le pagelle dell’Udinese - Ferreira sciagurato, Success infonde un barlume di speranza 22:45 Serie A Serie A, la classifica: Udinese a -2 dalla quota salvezza. Napoli, oggi sarebbe Conference 22:43 Altre Notizie Udinese-Napoli 1-1: il tabellino della gara 22:41 Serie A Come un anno fa, Udinese-Napoli finisce 1-1: Success beffa Calzona al 92' 22:38 Serie A Atalanta, Hien: "OM squadra forte, non dovremo concedergli niente gratis" 22:35 Serie A L'Udinese la riprende nel recupero: Success sigla l'1-1 contro il Napoli al 92' 22:34 Serie C Canonico lascia il Foggia. Il Comune chiede un incontro con l'imprenditore 22:30 Serie A Sensi non ha fretta di decidere il suo futuro: c'è la MLS, possibili sondaggi dall'Europa 22:26 Calcio estero Che mazzata per Schlager! Rottura del crociato, addio Europei per il giocatore del Lipsia 22:23 Serie A Roma, l'annuncio del ds a stretto giro di posta: spunta Ghisolfi del Nizza 22:19 Serie CTMW Radio Bucchi: "Perugia con la giusta esperienza per i playoff. Pescara? Squadra giovane" 22:15 Serie A Bologna, Calafiori: "Thiago Motta mi ha cambiato. E non è assolutamente antipatico" 22:12 Calcio estero L'Al Hilal batte anche l'Al Ahli: è il 23° successo consecutivo, per il titolo serve un punto 22:08 Serie A Skov Olsen verso la Fiorentina: "La finale di Conference non sarà un gioco da ragazzi" 22:04 Serie CTMW Lo Monaco e la Serie C: "Si hanno paghe da soldati semplici ma obblighi da generale" 22:00 Serie A Leverkusen, Wirtz e Grimaldo non convocati ieri. Xabi Alonso: "Per la Roma saranno in forma"