Menù Notizie

TMW RADIO - Brambati: "Marotta voleva Allegri dopo Conte. Avrebbe vinto almeno uno scudetto"

di Lorenzo Di Benedetto
Foto
Maracanã
TMW Radio
Maracanã
Maracanà con Marco Piccari e Stefano Impallomeni. Ospiti: Brambati: " Bremer e Bastoni i migliori difensori delle due squadre." Orlando:" L'attacco della Juve da 9 ma come rendimento 6" Impallomeni:" Nella Juve grande crescita di Locatelli"
00:00
/
00:00

Nel suo intervento a TMW Radio, Massimo Brambati ha parlato anche di Juventus e Inter, iniziando dai voti che darebbe alle due dirigenze: "Giuntoli per ora non è giudicabile, lo vedremo da gennaio. Ha trovato le macerie e non ha potuto fare mercato. Ha avuto il coraggio di levare Bonucci, è riuscito a far rinnovare Rabiot, sono piccoli passi di ingresso di un dirigente che prima ha dovuto 'odorare' la situazione. Possiamo dargli 6,5. Mentre Marotta 8, perché tutti gli anni dal dopo-Spalletti ha sempre messo a disposizione degli allenatori delle squadre che possono vincere lo Scudetto".

Un voto alle due difese di Inter e Juventus?
"8 a entrambe, perché sono quelle meno battute, hanno continuità nel non prendere gol. La Juve ha avuto un inciampo col Sassuolo, ma poi ha dato continuità. E secondo me ha costruito la propria classifica su questi clean sheet, sapendo che poi un gol poteva venire fuori sempre o quasi. L'Inter invece è ben assortita. Nella Juve ci sono Bremer, Danilo, mentre dall'altra parte ci sono giocatori vincenti e di una certa esperienza. Chi mi piace di più? Bremer e Bastoni".

Aggiunge una cosa?
"Sì, su Allegri. Quando è andato via Conte dall'Inter, Marotta il primo che ha cercato è Allegri. Sono sicuro che almeno uno dei due titoli persi contro Milan e Napoli lui lo avrebbe portato a casa, nonostante io lo abbia sempre criticato".

Altre notizie
Sabato 27 Luglio 2024
10:23 Serie A Roma, dopo Soulé ecco Dovbyk: l'operazione può essere chiusa nelle prossime 48 ore 10:19 Serie C Un mese all'avvio della Serie C 2024/25: il calendario completo dei tre gironi 10:15 Serie A Bologna, si attende una risposta da Hummels: intanto volo e visite prenotati 10:12 Serie CUfficiale Messina, rinforzo per la difesa: dal Catanzaro arriva in prestito Morleo 10:10 Fantacalcio Fantacalcio, la fantascheda di Zortea al Cagliari
10:08 Serie D Ufficiale: Vincenzo Guerini presidente onorario della Ssc Ancona 10:08 Serie AUfficiale Venezia, colpo a zero per il centrocampo: biennale con opzione per Duncan 10:04 Serie B La B riparte con Brescia-Palermo il 16 agosto. Date e orari dalla 1ª alla 4ª giornata 10:00 Serie A Inter, Gudmundsson "bloccato" da Arnautovic: ancora nessuna offerta per l'austriaco 09:57 Rassegna stampa Le aperture spagnole - La MLS tenta Griezmann. Il PSG sfida il Barça per Nico Williams 09:53 Rassegna stampa Le aperture inglesi - L'inferno di Harry Maguire, tra Manchester United ed Europei 09:49 Rassegna stampa Napoli, tutto su David Neres. Si punta al prestito, il riscatto poi con i soldi di Lindstrom 09:45 Serie A Inter, è un centrocampo da favola: solo il Real Madrid ha più soluzioni offensive 09:43 Rassegna stampa Torino senza difensori, Vagnati si muove: Erlic si avvicina, Nastasic chance a zero 09:38 Rassegna stampa Retroscena Dovbyk: non risponde al tentativo last minute di Simeone, vuole solo la Roma 09:33 Rassegna stampa Fiorentina, casting a centrocampo: prima offerta per Tessmann, piace anche McKennie 09:30 Serie A Juventus, non solo Todibo: pronti 45 milioni di euro per arrivare a Koopmeiners 09:28 Rassegna stampa Juve scatenata anche sugli esterni: in arrivo il sì di Adeyemi e Francisco Conceiçao 09:23 Rassegna stampa Genoa, colpo di scena: De Gea si propone da svincolato. Ma è fermo da più di un anno 09:18 Rassegna stampa Fofana-Milan, è braccio di ferro col Monaco. Se salta il francese, opzione Cardoso 09:15 Serie A Diritti all'estero per i campionati dal 2008 al 2018: la Lega chiede 3 miliardi di danni 09:13 Rassegna stampa Cherki si offre, la Lazio riflette: il Lione vuole 20 milioni. Ma il prezzo è destinato a scendere 09:08 Rassegna stampa Torino, Doig più di Gosens per la fascia sinistra: si può chiudere in tempi rapidi 09:03 Rassegna stampa Taremi spazza via Arnautovic, l'Inter vuole parlare con l'austriaco della possibile partenza 09:00 Serie A Nico Gonzalez incedibile fino a un certo punto: con 35 milioni può lasciare la Fiorentina 08:58 Rassegna stampa Il Milan blinda Maignan e Theo Hernandez, Furlani: "Non siamo obbligati a vendere" 08:53 Rassegna stampa Juve-Atalanta linea rovente, l'affare Koopmeiners si riapre: Giuntoli può offrire 48 milioni 08:48 Rassegna stampa Lazio, Lotito blinda El Taty: "Non è in vendita. James Rodriguez? Vedremo, il mercato non è finito" 08:45 Serie ATMW L’agente di Dennis Man: “Felici del rinnovo, Parma la sua piazza ideale” 08:43 Rassegna stampa Il Milan stringe per il doppio colpo: Emerson Royal e Pavlovic chiusi entro dieci giorni