Menù Notizie

TMW RADIO - Anellucci: "Zaniolo? Non capisco la gestione della Roma del tira e molla"

di Tommaso Bonan
Foto
Piazza Affari
TMW Radio
Piazza Affari
Piazza Affari con Cristiano Cesarini e Alessandro Sticozzi - Ospite: Claudio Anellucci
00:00
/
00:00

"Zaniolo? Allora la gestione di tutto ciò che è intorno al ragazzo è un po’ particolare. Quando uno passa più tempo sui social che sul campo a dimostrare con i gol è una situazione strana. Credo che le dichiarazioni di Mourinho siano di facciata. Prima degli infortuni aveva lo strappo come la migliore dote. Adesso dopo i due crociati ha perso anche questo.

Io non capisco la gestione della Roma del tira e molla come non lo capisco per Shomurodov. Al ragazzo consiglierei di andare in Premier". Così il procuratore Claudio Anellucci durante il programma “Piazza Affari” su TMW Radio: "Le parole dell’agente di Skriniar? Io trovo poco professionale tutto questo. Mai e poi mai si parla di un proprio assistito all’intervallo di una partita, pensiamo in un match in cui è stato espulso. Professionalità zero e zero rispetto per la società che ti ha permesso di indossare la maglia dell’Inter”.

Altre notizie
Giovedì 29 Febbraio 2024
13:53 Serie A Osimhen scavalca Vlahovic, è il più pagato in Serie A. I 30 paperoni del calcio italiano 13:51 Il corsivo Il secondo tragico Pogba 13:50 Serie A Milan domani a Roma sponda Lazio. Alle 14 c'è Pioli in conferenza 13:48 Serie C Rimini, Troise: "A Catania upgrade sul piano della personalità. Lo porteremo in campionato" 13:45 Serie A Rijkaard: "Reijnders sta facendo bene, ha un grande futuro. Ma tutto il Milan lavora forte"
13:45 Serie A TOP NEWS Ore 13 - Gli arbitri di Serie A. Pogba squalificato per 4 anni: tutte le ultime 13:43 Serie A Napoli, si ferma Jens Cajuste: la nota del club dopo gli esami strumentali 13:42 Calcio estero Il Benfica festeggia 120 anni di storia, Rui Costa regala una maglia a Papa Francesco 13:38 Serie A Monte ingaggi Serie A: l'Inter avvicina la Juventus, sorpasso in vista. La classifica 13:36 Serie A Juventus, Chiesa sente ancora dolore: non si è allenato in gruppo, sarà rivalutato domani 13:33 Serie B Serie B, il Giudice Sportivo: 7 calciatori fermati per un turno. 12mila euro di multa al Palermo 13:31 Serie A La Juventus non risolverà il contratto di Pogba (fino al TAS): prende 27 mila euro e spicci all'anno 13:30 Serie A Inter, buone sensazioni per Frattesi dopo il ko: per ora non sono previsti esami 13:26 Calcio estero Borussia Dortmund, in estate nuova rivoluzione: Malen e altri già con la valigia 13:23 Serie A Il Genoa lavora per il futuro. Badelj vicino alla conferma. Gilardino, il tecnico del futuro 13:23 Serie A Pogba squalificato per 4 anni. I legali pronti a presentare ricorso al TAS di Losanna 13:19 Serie C Lucchese ko anche in Coppa. Frara: "Da domenica dovremo iniziare un altro campionato" 13:16 Altre Notizie Giudice Sportivo, le decisioni dopo i recuperi del 21° turno: un turno di stop per Bastoni 13:15 Serie A Le pagelle di Dimarco - Il 3-0 è tutto suo. E Inzaghi lo riprende per i ritmi troppo alti 13:12 Serie A Quattro anni di squalifica per Pogba, le aperture francesi: "Un caotico fine carriera" 13:08 Serie A Paul Pogba squalificato per quattro anni. I legali avevano rifiutato il patteggiamento 13:08 Serie A Torino, Juric pronto a lanciare un altro giovanissimo? In rampa c'è il 2004 Kabic 13:06 Serie B Serie B, le designazioni della 28ª: Zufferli per Como-Venezia, a Fabbri il derby calabrese 13:04 Serie B Spezia, Macia: "Piena fiducia in mister D'Angelo, ha il carisma per portarci alla salvezza" 13:00 Serie A Le pagelle di Anguissa - Assist di tacco geniale. Intensità vista poche altre volte 12:56 Serie A È sempre calciomercato: chiuso anche in Cina, ecco i principali Paesi in cui è ancora aperto 12:52 Le Statistiche Arbitri 27^ giornata Serie A 23/24: statistiche in campionato 12:49 Serie B Parma, il prossimo anno si giocherà ancora al Tardini. E avanza l'ipotesi stadio temporaneo 12:46 Serie A Paul Pogba shock, squalificato per 4 anni dal Tribunale nazionale antidoping 12:45 Serie A Le pagelle di De Ketelaere - Altra gara triste a San Siro. Il gol annullato gli toglie fiducia