Menù Notizie

TMW - Non solo il Milan su Calafiori: inserimento del Genoa sul terzino del Basilea

di Pierpaolo Matrone
Fonte: Marco Conterio
Foto
© foto di www.imagephotoagency.it

Sulle tracce di Riccardo Calafiori non c'è soltanto il Milan, che vorrebbe prelevarlo dal Basilea in prestito con diritto di riscatto e affidargli il ruolo di vice Theo Hernandez (quando però sarà uscito Ballo-Touré). Stando a quanto raccolto dalla redazione di TuttoMercatoWeb.com, nelle ultime ore c'è stato un inserimento del Genoa.

Il problema sono sempre le cifre richieste dal club svizzero, perché il terzino sinistro classe 2002 è ben disposto a tornare in Italia. Calafiori, trasferitosi un anno fa dalla Roma (club nel quale è cresciuto) al Basilea, è legato al sodalizio elvetico da un contratto fino al 2025 con opzione per un'ulteriore stagione.

Altre notizie
Domenica 22 Settembre 2024
00:30 Serie A TOP NEWS ore 24 - Pari folle tra Lecce e Parma. Szczesny: "Sono il primo tifoso della Juve" 00:26 Calcio esteroUfficiale Telenovela finita, l'Olympique Lione blinda il talento Rayan Cherki. Rinnovo fino al 2026 00:23 Serie A Parma, Pecchia perdona Cancellieri: "L'ho abbracciato, mi dispiace perché ci mancherà" 00:19 Serie B Modena, Santoro: "Non potevo farmi regalo migliore, ora testa alla Sampdoria" 00:15 Serie A Inter, la Curva Nord annuncia: "Niente coreografia, nel derby oltre 6mila bandierine"
00:11 Serie A Lecce, Guilbert: "Chiedo scusa. Se non abbiamo vinto oggi è anche colpa mia" 00:11 Calcio estero Benfica, Rui Costa riflette: "Alcune delusioni della scorsa stagione hanno richiesto riflessioni" 00:08 Serie A Per Motta Juve superiore al Napoli? Conte: "Il nostro portiere non s'è sporcato i guanti" 00:04 Serie C Catania, Toscano: "Abbiamo un potenziale incredibile che dovremo dimostrare" 00:00 Editoriale Fonseca, il derby può essere l’ultima chance: la situazione. Roma, De Rossi meritava ancora fiducia. Juric, grande occasione ma anche tanta responsabilità. Jonathan David non solo Inter: occhio anche a Juventus e Arsenal 00:00 Accadde Oggi... 22 settembre 2002, il Modena espugna l'Olimpico. Arriverà una salvezza tranquilla 00:00 A tu per tu …con Claudio Pasqualin
Sabato 21 Settembre 2024
23:59 Serie A Napoli, Caprile: "Ben interpretato la difesa a 4. Conte? Ci tiene in campo fino alla perfezione" 23:56 Calcio estero Il PSG non va oltre l'1-1 sul campo del Reims: Nakamura la sblocca, Dembele pareggia 23:53 Serie ALive TMW Parma, Del Prato: “Siamo stati bravi, torniamo a casa contenti” 23:53 Serie A Ministro Salvini: "Solo a Milano non si può fare uno stadio nuovo. Si faccia ovunque!" 23:50 Serie ALive TMW Lecce, Morente: “Meritavamo la vittoria. Abbiamo un grande spirito, ci riprenderemo” 23:49 Serie C Giugliano, Bertotto: "La crescita della squadra è positiva, Catania top in categoria" 23:47 Serie A Lecce, Gotti: "Con Ramadani non ho parlato. Calo di tensione nel recupero" 23:45 Serie A Juve e Napoli da Scudetto? Thiago Motta: "Non ne ho idea, ma oggi noi superiori" 23:41 Calcio estero Il Tottenham si è ripreso. Ma Postecoglou è inappagato: "Avremmo dovuto vincere di più" 23:39 Serie A Parma, Delprato: "E' il premio per il contributo che ogni ragazzo dà per la squadra" 23:38 Serie A Lazio, l'ex Anderson: "Non mi aspettavo che avrei concluso la mia avventura" 23:38 Probabili formazioni Atalanta-Como, le probabili formazioni: tocca a Bellanova e Brescianini dal 1' 23:36 Probabili formazioni Inter-Milan, le probabili formazioni: Dimarco recuperato, torna Lautaro. Fonseca conferma 11/11 23:34 Probabili formazioni Roma-Udinese, le probabili formazioni: Juric sceglie Dybala dal 1, a destra El Shaarawy 23:34 Serie B Sampdoria, Sottil: "Deve essere la nostra identità. Derby in Coppa partita non normale" 23:32 Probabili formazioni Monza-Bologna, le probabili formazioni: Castro ancora davanti a Dallinga. C'è Iling Jr 23:30 Serie A Lecce, Gotti: "La partita andava chiusa. Dobbiamo imparare da tutti i nostri errori" 23:30 Probabili formazioni Fiorentina-Lazio, le probabili formazioni: Taty out, come Pongracic: c'è Ranieri