Menù Notizie

TMW - Juventus, il punto su Phillips, Hojbjerg e Partey dopo il blitz londinese di Giuntoli

di Simone Bernabei
Fonte: Marco Conterio
Foto
© foto di Uefa/Image Sport

Arrivano aggiornamenti per quanto riguarda il viaggio delle scorse ore di Cristiano Giuntoli e Giovanni Manna a Londra, dove hanno seguito la sfida di ieri fra Tottenham e Chelsea e con l'occasione fissato appuntamenti e summit di mercato per tenere vivi i contatti su obiettivi sensibili per rinforzare il centrocampo di Massimiliano Allegri.

Secondo le ultime raccolte da TMW, uno dei summit dei due dirigenti bianconeri è andato in scena con l'entourage di Kalvin Phillips del Manchester City: la Juventus vorrebbe definire un'operazione in prestito secco, il nazionale inglese ha aperto alla possibilità bianconera ma c'è da battere la concorrenza forte del Newcastle che è alla ricerca di un giocatore che possa sostituire lo squalificato Sandro Tonali.

Il punto su Partey e Hojbjerg
Uno dei nomi più caldi da diversi mesi a questa parte è quello di Pierre-Emile Hojbjerg del Tottenham: il club londinese può farlo partire a gennaio ma preferirebbe una cessione a titolo definitivo piuttosto che un prestito. La Juventus è attenta alle evoluzioni e continua a lavorare ad un'operazione a titolo temporaneo, sullo sfondo resta vivo l'interesse dell'Atletico Madrid. Diverso il discorso su Thomas Partey dell'Arsenal: il giocatore ha già fatto sapere ai Gunners di voler partire a gennaio, ma sta temporeggiando di fronte all'interesse bianconero in attesa di altre proposte dalla Premier League o dalla Liga.

Altre notizie
Domenica 25 Febbraio 2024
19:12 Calcio estero Manchester United, obiettivo di mercato a sorpresa: nel mirino Barkley, rinato al Luton 19:10 Serie A Lecce-Inter, il primo cambio è… l'arbitro. Doveri ko, "entra" il quarto uomo Baroni 19:08 Serie A Chi è Bigica, il nuovo allenatore che deve salvare il Sassuolo. In Primavera è un'istituzione 19:04 Serie A L'Inter ha la ricompra su Fabbian entro il 2025, il padre: "Altri due anni a Bologna se li fa" 19:01 Serie A Rugani porta un sospiro di sollievo in casa Juve: gli highlights del 3-2 contro il Frosinone
19:00 Serie A Addio Dionisi: la pesante eredità di De Zerbi al Sassuolo e la top ten mai raggiunta 18:57 Serie A Le ultime LIVE: Gasperini conferma Miranchuk, Baldanzi dal 1' nella Roma 18:56 Calcio estero Carabao Cup, il Liverpool entra nella storia col decimo successo. L'albo d'oro 18:56 Serie A Lautaro sempre più nella storia: terzo straniero capace di segnare 100 gol in A con l'Inter 18:52 Serie A Alessio Dionisi non è più l'allenatore del Sassuolo. Squadra affidata a mister Bigica 18:49 Calcio estero Festa Liverpool, crolla il Chelsea: Van Dijk regala la decima Carabao Cup ai Reds 18:48 Serie A All'Inter basta (per ora) una fiammata del solito Lautaro: 1-0 sul Lecce all'intervallo 18:45 Serie A Inter, lo stadio a Rozzano è un caso politico: consiglio comunale spaccato 18:42 Calcio estero Betis-Athletic, volto insanguinato per l'assistente Ayuso dopo lo scontro con una telecamera 18:38 Serie A Napoli, periodo complicato per Kvara. Calzona: "Forse si concentra troppo e perde fantasia" 18:34 Serie A Empoli, Bastoni match winner al Mapei: "Così nasce il gol. Sono tornato a qualche mese fa" 18:30 Serie A "Lukaku sta bene, è tranquillo e sereno". Rivedi De Rossi sul momento dell'attaccante 18:28 Serie A Futuro Giroud: la MLS lo corteggia e lui ci pensa seriamente. Ecco quando deciderà 18:27 Serie A Lecce-Inter, in curva striscione contro la polizia dopo i fatti di Pisa 18:26 Calcio estero LaLiga, il Betis torna in corsa per l'Europa: con l'Athletic Club finisce 3-1 18:23 Serie A Steven Zhang e gli sms inviati ai senatori dell'Inter: "Manteniamo il livello alto" 18:22 Serie B Modena-Spezia 0-0, le pagelle: Ponsi spinge tanto, Zoet para tutto 18:19 Serie C Serie C, 28ª giornata: la capolista Mantova frena a Novara, il Vicenza stacca la Triestina 18:17 Serie A Inter in gol alla prima chance: Lautaro non perdona la difesa del Lecce e fa 100 in A 18:17 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Fiorentina-Lazio: Castellanos più di Immobile. Zaccagni in panchina 18:16 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Roma-Torino: tre big giallorossi possono riposare 18:15 Serie A Cagliari, Ranieri: "Non penso più alle dimissioni, non voglio tirarmi fuori dalla lotta" 18:15 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Milan-Atalanta: torna Loftus-Cheek. Miranchuk o Scamacca? 18:12 Serie B Serie B, 26ª giornata: 0-0 a Modena, lo Spezia resiste in dieci per più di un tempo 18:08 Serie A Cagliari, Scuffet: "Il punto di oggi ci dà benzina per il futuro. Cerchiamo la vittoria"