Menù Notizie

TMW - Juventus, avanti con i rinnovi: quello di Gatti a un passo. Poi Locatelli e Vlahovic

di Lorenzo Di Benedetto
Fonte: Niccolò Ceccarini
Foto
© foto di www.imagephotoagency.it

La Juventus pensa al presente, ma anche al futuro e si muove in maniera decisa sul fronte rinnovi. Secondo quanto raccolto dalla redazione di TMW, i bianconeri sono ormai in dirittura d’arrivo per quello di Federico Gatti, difensore che in questa stagione si sta ritagliando molto spazio, con la nuova intesa che sarà fino al 30 giugno 2028. Manca pochissimo per arrivare al sì definitivo.

Poi Locatelli.
Oltre al centrale italiano vanno però avanti anche i colloqui per Manuel Locatelli. Anche in questo caso la situazione è in stato avanzato e La Juventus è molto vicina a blindare il centrocampista ex Sassuolo. L’attuale contratto è in scadenza nel 2026 e l’idea è quella di prolungarlo di uno o due anni. La trattativa va avanti ma l’accordo si troverà e la Vecchia Signora pensa di poter arrivare alla fumata bianca in tempi brevi.

Capitolo Vlahovic.
Successivamente sarà il turno di Dusan Vlahovic. Con il suo agente Ristic il discorso è avviato anche se in questo caso ci vorrà un po’ più di tempo, visto che lo stipendio dell'attaccante serbo è molto alto e va a salire, fino ad arrivare a quasi 12 milioni di euro nel 2026. L'idea della Juventus è quella di allungare l'accordo spalmando lo stipendio in più anni, cosa comunque non semplicissima da fare. Per questo il sì non è proprio dietro l'angolo ma la dirigenza della Juve conta di arrivarci comunque.

Altre notizie
Lunedì 16 Settembre 2024
21:30 Serie A Parma-Udinese, spettatore d'eccezione al Tardini: anche Stefano Pioli presente in tribuna 21:27 Calcio estero Aston Villa, Emery: "Vogliamo competere in Champions League così come in Premier" 21:23 Serie A Parma, Hernani: "Aiuteremo Keita a crescere, ma questa sconfitta ci servirà da lezione" 21:19 Serie C Serie C, 4ª giornata: Latina-Foggia 0-0 al 45'. Altri tre match ancora in corso 21:19 Serie ALive TMW Parma, Pecchia: "Nel secondo tempo abbiamo fatto tutto ad un livello più basso. Ci servirà da lezione"
21:15 Serie A TOP NEWS ore 21 - Udinese, rimonta e vetta. Napoli, parla Manna 21:15 Serie ALive TMW Udinese, Runjaic: "Dobbiamo rimanere lucidi, è solo l'inizio. Vittoria meritata" 21:12 Calcio esteroUfficiale Colpo del Toluca: arriva il trequartista Helinho, al Bragantino 7 milioni di euro 21:11 Nato Oggi... Idano Valenzi, grande talento inespresso 21:10 Altre Notizie Violazioni finanziarie, al via processo al Manchester City 21:08 Serie A Parma, Pecchia: "Primo tempo ottimo, ma l'Udinese ha meritato. Keita? Troppa voglia di fare" 21:04 Serie C Mancini: "Ternana? Accordo molto vicino. Mai fatto fallire alcuna squadra" 21:00 Serie A Asllani sul rinnovo: "Giocare all'Inter un sogno. Conta tanto avere campioni al mio fianco" 20:55 Serie A Pari immediato dell'Hellas Verona all'Olimpico: Tengstedt segna alla Lazio, è 1-1 20:53 Serie A Udinese, Lucca: "Vittoria meritata, ora testa alla Roma. Nessun nervosismo nel finale" 20:51 Serie A Lazio subito avanti contro l'Hellas Verona: segna ancora Dia, secondo gol consecutivo 20:50 Serie ALive TMW Tra pochi minuti Hernani in conferenza stampa al termine di Parma-Udinese 20:49 Serie CTMW Radio Ds AlbinoLeffe: “Per Zoma rifiutate offerte importanti. Può superare la doppia cifra” 20:48 Serie A Udinese, Runjaić: "Felici del primato, ma è solo l'inizio. La chiave è il nostro spirito di squadra" 20:45 Serie A Lazio, Baroni: "Il Verona sta bene. Ricordi? Sì, abbiamo fatto una cosa importante" 20:45 Serie A Udinese, Thauvin trascinatore: "Sto tornando al mio livello, voglio aiutare la squadra a sognare" 20:42 Serie A Hellas Verona, Zanetti: "Lazio squadra molto forte. Abbiamo assenze importanti" 20:40 Serie A Verona, Dawidowicz: "Sappiamo che possiamo alzare il livello, siamo pronti" 20:38 Serie A Lazio, Romagnoli: "Abbiamo lavorato tanto tatticamente, stasera è un'occasione" 20:34 Serie A Parma, Mihaila sostituito e accompagnato fuori: brutto scontro di gioco con Davis 20:30 Serie A L'Udinese è prima da sola. La classifica aggiornata della Serie A 20:29 Serie A Le pagelle del Parma - Bonny a segno, Coulibaly impreciso, Keita espulsione folle 20:27 Calcio estero Stoccarda, Undav: "Non dobbiamo aver paura del Bernabeu, col Real nessun errore" 20:25 Serie A Le pagelle dell'Udinese - Thauvin superstar, Giannetti e Bijol svagati 20:24 Altre Notizie Parma-Udinese 2-3: il tabellino della gara