Menù Notizie

TMW - Juve-Barcellona, schiarita all'orizzonte sullo scambio tra Arthur e Pjanic: ore decisive

di Marco Conterio
Foto
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport

Maurizio Sarri, tecnico della Juventus, ha smentito oggi il litigio con Miralem Pjanic e la rottura col bosniaco che avrebbe avuto in allenamento. Questo, però, non sembra cambiare niente in ottica futuro: il bosniaco resta in uscita e secondo quanto appreso da Tuttomercatoweb.com, sarebbe da registrare una schiarita in ottica Barcellona. Il club blaugrana è in pressing su Arthur per convincerlo ad accettare la Juventus in questi giorni.

A Siviglia solo da subentrato Il giocatore sudamericano, peraltro, anche col Siviglia ha giocato solo da subentrato. La posizione ufficiale dell'entourage e dei rappresentanti del calciatore ex Gremio resta sempre quella della volontà ferrea di restare a Barcellona ma il tecnico Setien in prima battuta e pure la dirigenza sembrano decisi a convincere il ragazzo.

Entro fine mese Il pressing è anche una questione temporale: Juventus e Barcellona vogliono chiudere lo scambio in tempo per la chiusura dei bilanci, ovvero entro fine mese. E quel che arriva dalle controparti non è più una sensazione negativa: Arthur potrebbe decidere di cedere al corteggiamento senza sosta della Juventus mentre dall'altra parte solo Miralem Pjanic oggi è interessato dallo scambio tra i club. L'ingaggio pronto sarebbe da 5 milioni di euro a stagione, uno stipendio pesante ma che racconta di tutta la volontà dei club di chiudere l'operazione.

A breve nuovi contatti Sono previsti già nelle prossime ore e nei prossimi due giorni contatti per cercare di sbloccare la trattativa. Juventus e Barcellona, con Pjanic che ha già detto sì ai Blaugrana, in forcing totale. E adesso Arthur, nonostante la posizione ufficiale, sembra aprire allo sbarco in Italia.

Altre notizie
Martedì 4 Giugno 2024
15:40 Serie ALive TMW Fiorentina, Ferrari: "Decide Commisso quando vendere. Preoccupati per lo stadio" 15:39 Serie ALive TMW Fiorentina, Pradè: "Palladino ha il fuoco come noi. Cercheremo un grande centravanti" 15:37 Serie A Fiorentina, Pradè: "Centravanti priorità sul mercato. Errore mio sul dopo Vlahovic" 15:36 Serie ATMW Il Monza va dritto su Baroni. È in pole position per la panchina 15:34 Altre NotizieTMW Radio Agostinelli: "Lazio-Tudor, dialogo positivo. Ma la società deve sbrigarsi"
15:34 Calcio femminile Serie A femminile, Giugliano (Roma) è la MVP. Linari miglior difensore, Viens miglior attaccante 15:30 Serie A Venezia, chi al posto di Vanoli? Da Di Francesco e D'Angelo alla suggestione Sarri 15:26 Calcio estero Manchester City, De Bruyne: "L'Arabia Saudita è una possibilità, offrono cifre enormi" 15:25 Serie A Douglas Luiz non è andato al Manchester City per colpa di Dio. Vediamo alla Juventus 15:23 Serie A Milan, per l'attacco salgono le quotazioni di Gimenez: Moncada ha già incontrato gli agenti 15:22 Serie A Fiorentina, ecco Palladino: "Colpito da Commisso. Accordo trovato in 2 minuti" 15:19 Serie C SPAL, arriverà dalla Pro Vercelli il nuovo ds. Il punto su panchina e mercato 15:18 Calcio esteroTMW Palmeiras, missione a Buenos Aires per Giay del San Lorenzo: la situazione 15:15 Serie A Bologna, Italiano il prescelto: in attesa di convincerlo il punto sul possibile staff in rossoblù 15:13 Serie AUfficiale Palladino annunciato come allenatore della Fiorentina: "Sono in un club glorioso, darò tutto" 15:11 Calcio estero Bayern Monaco, Eberl grande estimatore di Xavi Simons: ora è un obiettivo importante 15:08 Serie ATMW Scalvini salta Euro24, Buffon: "Perdiamo un giocatore forte, è un grande dispiacere" 15:04 Serie BTMW Knaster incontra Inzaghi. Per il patron è lui il giusto mister per il suo Pisa 15:00 Serie A Il Napoli guarda ancora in Spagna: da Guerra a Omorodion, i profili attenzionati in Liga 14:57 Calcio estero Inghilterra, Kane: "Avevo bisogno di una bella pausa. Adesso penso solo a tornare in forma" 14:54 Serie CUfficiale Feralpisalò, Legati nuovo responsabile del Settore giovanile gardesano 14:53 Serie A Milan, Brassier torna ad essere obiettivo con Fonseca: concorrenza a due italiane 14:48 Serie C Finale di andata playoff Serie C. Vicenza-Carrarese affidata al sig. Arena di Torre del Greco 14:45 Serie A "Onorato della fiducia di Oaktree". Le parole di Marotta durante l'Assemblea dei Soci 14:43 Altre NotizieTMW Radio Jacobelli: "Marotta presidente dell'Inter? Oaktree non sbaglia una mossa" 14:41 Serie A Nantes, niente riscatto per Centonze da parte dell'Hellas: tornerà in gialloverde 14:38 Serie A Vanoli sarà il nuovo allenatore del Torino: i dettagli del contratto e gli step per la chiusura 14:37 Serie BUfficiale Sudtirol, rinnova il direttore sportivo Bravo: nuova scadenza al 30 giugno 2027 14:34 Serie DTMW Muscas dal Latte Dolce in B? Sassuolo, Brescia e non solo lo monitorano per la Primavera 14:30 Serie CUfficiale Trento, finisce l'era Baldini. Dopo il 30 giugno le parti non proseguiranno insieme