Menù Notizie

TMW - Hellas Verona, Juric: "Sono soddisfatto, anche se c'è rammarico per non aver vinto"

di Daniel Uccellieri
Fonte: Luca Chiarini
Foto
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport

Ivan Juric, tecnico dell'Hellas Verona, commenta in zona mista il pareggio ottenuto con l'Udinese. Queste le sue parole raccolte dall'inviato di TMW: "I ragazzi hanno dimostrato che c'è un bel gruppo, adesso dobbiamo continuare a pedalare così".

Sorpreso per la maturità della squadra che non ha avuto nessun calo dopo le tre grandi sfide della scorsa settimana?
"Deve essere così, se avessimo affrontato la gara non al 100% non avremmo avuto possibilità. L'Udinese ha giocatori veloci, fisici e tecnici. Serviva una prestazione così, c'è un po' di rammarico per le occasioni avute. Musso, come all'andata, si è superato".

Le scelte in attacco?
"Potevamo fare qualcosa di più davanti, ho messo un'altra punta e non abbiamo sofferto e abbiamo creato anche qualche pericolo".

Per 9 volte in campionato l'Hellas non ha subito gol?
"È un dato importante, speriamo di ripeterci. La squadra a livello difensivo lavora bene"

Rammarico per non aver vinto?
"Nella ripresa abbiamo avuto qualche palla gol, soprattutto con Zaccagni. Peccato".

La classifica?
"Ci sarà da battagliare fino alla fine, è un campionato strano e difficile. Era importante mantenere questa distanza con l'Udinese e continuare con prestazioni di questo livello. Sono veramente contento".

Chi ha giocato meglio oggi?
"Dico i tre difensori: non era facile contro Okaka e Lasagna"

Altre notizie
Martedì 4 Giugno 2024
15:40 Serie ALive TMW Fiorentina, Ferrari: "Decide Commisso quando vendere. Preoccupati per lo stadio" 15:39 Serie ALive TMW Fiorentina, Pradè: "Palladino ha il fuoco come noi. Cercheremo un grande centravanti" 15:37 Serie A Fiorentina, Pradè: "Centravanti priorità sul mercato. Errore mio sul dopo Vlahovic" 15:36 Serie ATMW Il Monza va dritto su Baroni. È in pole position per la panchina 15:34 Altre NotizieTMW Radio Agostinelli: "Lazio-Tudor, dialogo positivo. Ma la società deve sbrigarsi"
15:34 Calcio femminile Serie A femminile, Giugliano (Roma) è la MVP. Linari miglior difensore, Viens miglior attaccante 15:30 Serie A Venezia, chi al posto di Vanoli? Da Di Francesco e D'Angelo alla suggestione Sarri 15:26 Calcio estero Manchester City, De Bruyne: "L'Arabia Saudita è una possibilità, offrono cifre enormi" 15:25 Serie A Douglas Luiz non è andato al Manchester City per colpa di Dio. Vediamo alla Juventus 15:23 Serie A Milan, per l'attacco salgono le quotazioni di Gimenez: Moncada ha già incontrato gli agenti 15:22 Serie A Fiorentina, ecco Palladino: "Colpito da Commisso. Accordo trovato in 2 minuti" 15:19 Serie C SPAL, arriverà dalla Pro Vercelli il nuovo ds. Il punto su panchina e mercato 15:18 Calcio esteroTMW Palmeiras, missione a Buenos Aires per Giay del San Lorenzo: la situazione 15:15 Serie A Bologna, Italiano il prescelto: in attesa di convincerlo il punto sul possibile staff in rossoblù 15:13 Serie AUfficiale Palladino annunciato come allenatore della Fiorentina: "Sono in un club glorioso, darò tutto" 15:11 Calcio estero Bayern Monaco, Eberl grande estimatore di Xavi Simons: ora è un obiettivo importante 15:08 Serie ATMW Scalvini salta Euro24, Buffon: "Perdiamo un giocatore forte, è un grande dispiacere" 15:04 Serie BTMW Knaster incontra Inzaghi. Per il patron è lui il giusto mister per il suo Pisa 15:00 Serie A Il Napoli guarda ancora in Spagna: da Guerra a Omorodion, i profili attenzionati in Liga 14:57 Calcio estero Inghilterra, Kane: "Avevo bisogno di una bella pausa. Adesso penso solo a tornare in forma" 14:54 Serie CUfficiale Feralpisalò, Legati nuovo responsabile del Settore giovanile gardesano 14:53 Serie A Milan, Brassier torna ad essere obiettivo con Fonseca: concorrenza a due italiane 14:48 Serie C Finale di andata playoff Serie C. Vicenza-Carrarese affidata al sig. Arena di Torre del Greco 14:45 Serie A "Onorato della fiducia di Oaktree". Le parole di Marotta durante l'Assemblea dei Soci 14:43 Altre NotizieTMW Radio Jacobelli: "Marotta presidente dell'Inter? Oaktree non sbaglia una mossa" 14:41 Serie A Nantes, niente riscatto per Centonze da parte dell'Hellas: tornerà in gialloverde 14:38 Serie A Vanoli sarà il nuovo allenatore del Torino: i dettagli del contratto e gli step per la chiusura 14:37 Serie BUfficiale Sudtirol, rinnova il direttore sportivo Bravo: nuova scadenza al 30 giugno 2027 14:34 Serie DTMW Muscas dal Latte Dolce in B? Sassuolo, Brescia e non solo lo monitorano per la Primavera 14:30 Serie CUfficiale Trento, finisce l'era Baldini. Dopo il 30 giugno le parti non proseguiranno insieme