Menù Notizie

TMW - Genoa, Dragusin vale 30 milioni. Ci sono Newcastle e Tottenham, difficile addio a gennaio

di Andrea Losapio
Foto
© foto di www.imagephotoagency.it

Radu Dragusin è sbocciato definitivamente nel corso di questa stagione. Dopo i prestiti alla Sampdoria e alla Salernitana, a vent'anni ha scelto di andare in B al Genoa, conquistando la Serie A prima, poi un posto nel taccuino degli osservatori dei club di Premier League. Su di lui c'è il Newcastle che lo ha osservato nelle scorse settimane con alcuni emissari in Italia, ma non è l'unica società a pensare al giocatore. Ci sono anche il Brighton di Roberto De Zerbi e il Tottenham che potrebbe aggiungerlo a un'altra vecchia conoscenza del calcio italiano come Cristian Romero.

Al momento però è difficile pensare che il Genoa possa privarsi di Dragusin. L'intenzione è quella di salvarsi con relativa tranquillità, i cinque punti sul Cagliari aiutano a pensare con tranquillità ma il campionato è ancora lungo e il rumeno è elemento imprescindibile per Gilardino. Quindi, anche per evitare tormentoni e turbolenze, Dragusin rinnoverà fino al 2028 ma con un accordo fra gentiluomini: se dovesse arrivare una proposta intorno ai 30 milioni potrà essere lasciato andare. Anche perché pochi mesi fa era in Serie B.

Nelle ultime settimane, del resto, il suo agente Florian Manea ha deciso di appoggiarsi alla GG11 per la gestione del calciatore.

Altre notizie
Domenica 25 Febbraio 2024
21:45 Serie A Luvumbo in pieno recupero risponde a Osimhen: 1-1 fra Cagliari e Napoli, gli highlights 21:42 Calcio estero Bundesliga, l'Augsburg ribalta il Friburgo: decidono le reti di Uduokhai e Engels 21:39 Serie A Atalanta, Ederson al 45': "Abbiamo lasciato un po' di spazio, nella ripresa più aggressivi" 21:38 Serie A Incredibile a Trigoria: collaboratore di Juric pizzicato a spiare l'allenamento della Roma 21:36 Serie A Leao con una perla rara, Koopmeiners dal dischetto: al 45' è 1-1 tra Milan e Atalanta
21:34 Serie C Benevento, Auteri: "Il Sorrento gioca bene a calcio, dobbiamo spingere il pubblico" 21:30 Serie A Juventus, dichiarazione d'amore a Rugani in attesa del rinnovo: "Ti vogliamo bene" 21:26 Serie A Varriale: "Annata disastrosa per una squadra che non ha più nulla, Napoli da rifondare" 21:23 Serie A Lecce, D'Aversa: "L'Inter è impressionante. Ora tre partite più abbordabili" 21:19 Serie B Cittadella, Gorini: "Sei ko di fila sono pesanti. Mi sento in discussione ma dobbiamo ripartire" 21:17 Serie A Lecce, Blin mastica amaro: "Peccato per quell'occasione. Non dobbiamo mollare" 21:15 Serie A Meglio questa Inter o il Napoli scudetto? Carlos Augusto: "Credo in noi" 21:12 Calcio estero Turchia, poker del Sivasspor. Vittorie anche per Trabzonspor e Besiktas 21:12 Serie A L'Atalanta pareggia i conti, ci pensa Koopmeiners su calcio di rigore 21:08 Serie A Lecce, D'Aversa: "Partita da dimenticare. Adesso abbiamo un mese decisivo" 21:04 Serie C Serie C, 28ª giornata: il Potenza vince in 9 vs 11. Vince la Casertana, pari Avellino 21:00 Serie A TOP NEWS ore 21 - L'Inter vola a +9, ora in campo il Milan. Sassuolo, esonerato Dionisi 20:57 Serie A Le ultime LIVE: Belotti con Beltran, Baldanzi dal 1' nella Roma 20:56 Calcio estero LaLiga, Rodriguez riprende Garcia: finisce 1-1 tra Las Palmas e Osasuna 20:55 Serie A Lecce, D'Aversa: "Potevamo riaprire la partita, poi Inter straripante" 20:53 Serie A Inter, quando torna Calhanoglu? Inzaghi fa il punto: "Domani esami, speriamo..." 20:50 Serie A Meraviglioso Rafael Leao, il portoghese sblocca Milan-Atalanta con una perla 20:49 Serie C Pro Sesto, accettate le dimissioni del tecnico Paci. Panchina affidata ad Angellotti 20:45 Serie A Inter, Carlos Augusto: "Da terzo centrale mi trovo bene. Sullo scudetto..." 20:42 Serie A Lecce-Inter 0-4: tabellino, pagelle e tutte le ultime sulla 26^ giornata di Serie A 20:38 Serie A Inter, Inzaghi: "Scudetto? Dobbiamo rimanere concentrati anche quando dormiamo" 20:34 Serie A Milan, Pioli: "Partita importante per i primi posti. Dovremo attaccare meglio dell'Atalanta" 20:34 Serie A Inter, Inzaghi: “Ottima partita, ci aspettavamo un Lecce aggressivo” 20:30 Serie A Atalanta, Scalvini: "Veniamo da un buon periodo, pensiamo di partita in partita" 20:26 Serie A Milan, Kalulu promette: "Dobbiamo fare qualcosa in più, faremo il meglio possibile"