Menù Notizie

TMW - Genoa, Dragusin vale 30 milioni. Ci sono Newcastle e Tottenham, difficile addio a gennaio

di Andrea Losapio
Foto
© foto di www.imagephotoagency.it

Radu Dragusin è sbocciato definitivamente nel corso di questa stagione. Dopo i prestiti alla Sampdoria e alla Salernitana, a vent'anni ha scelto di andare in B al Genoa, conquistando la Serie A prima, poi un posto nel taccuino degli osservatori dei club di Premier League. Su di lui c'è il Newcastle che lo ha osservato nelle scorse settimane con alcuni emissari in Italia, ma non è l'unica società a pensare al giocatore. Ci sono anche il Brighton di Roberto De Zerbi e il Tottenham che potrebbe aggiungerlo a un'altra vecchia conoscenza del calcio italiano come Cristian Romero.

Al momento però è difficile pensare che il Genoa possa privarsi di Dragusin. L'intenzione è quella di salvarsi con relativa tranquillità, i cinque punti sul Cagliari aiutano a pensare con tranquillità ma il campionato è ancora lungo e il rumeno è elemento imprescindibile per Gilardino. Quindi, anche per evitare tormentoni e turbolenze, Dragusin rinnoverà fino al 2028 ma con un accordo fra gentiluomini: se dovesse arrivare una proposta intorno ai 30 milioni potrà essere lasciato andare. Anche perché pochi mesi fa era in Serie B.

Nelle ultime settimane, del resto, il suo agente Florian Manea ha deciso di appoggiarsi alla GG11 per la gestione del calciatore.

Altre notizie
Martedì 23 Luglio 2024
12:41 Calcio estero Calendario saturo, reclamo di leghe europee e Fifpro contro la Fifa: "Abuso di posizione dominante" 12:38 Serie A Il Venezia va in tournée in Olanda: cinque giorni e due amichevoli, il programma 12:35 Altre NotizieTMW Radio Marchetti: "Soulé, offerta Roma non congrua per la Juve. E sull'Inter dico..." 12:33 Serie CUfficiale Pineto, il rinforzo under a centrocampo arriva dal Cesena. Preso in prestito Giovannini 12:30 Serie A Roma, il doppio rifiuto ai milioni dell'Arabia Saudita: Dybala e Paredes hanno detto no
12:26 Calcio esteroUfficiale Il Bordeaux annuncia: "Ripartiamo dalla terza serie". Il club rinuncia al ricorso 12:23 Serie A Bertoni: "Fiorentina, Nico Gonzalez può crescere ancora. Può segnare di più" 12:19 Serie D Di Matteo: "A Chieti per puntare a qualcosa di importante. Fermana? Non si poteva far calcio" 12:15 Serie A Lazio, un tassello per completare la rosa: presto un summit Fabiani-Baroni 12:12 Calcio estero Di Maria, a Rosario non ci stanno: "Guardate Trump, ovunque si possono avere problemi" 12:08 Serie A Che Adams: "Ciao Torino! Non vedo l'ora di cominciare nella mia nuova casa" 12:04 Serie C Ascoli, possibili novità sul fronte cessione: Pulcinelli incontra Metalcoat 12:00 Serie A Milan, Gabbia: "Inter grande squadra. Il campionato sarà molto competitivo" 12:00 Editoriale Osimhen, a quando la cessione? Forse la scorsa estate tutti avevano sbagliato i calcoli: dai 200 milioni rifiutati con una mail provocatoria ai 100 che faticano ad arrivare 11:56 Calcio estero A J. Cordoba non va giù: "L'Argentina si è ritrovata il gol di Lautaro, ma cercava i rigori" 11:53 Serie A Inter, Zezé è un obiettivo ma ancora nessuna offerta: Stankovic possibile contropartita 11:49 Serie B Akinsanmiro: "Scelta la Samp non solo per il club, ma anche per una leggenda come Pirlo" 11:45 Serie ATMW Cairo va a Pinzolo: oggi presenta Vanoli, in serata summit per il mercato del Torino 11:42 Calcio esteroUfficiale Ora è ufficiale: il duo Aguirre-Marquez guiderà la Nazionale del Messico 11:38 Serie A Pressing West Ham su Tomori ma il Milan ha le idee chiare: il difensore non è in uscita 11:34 Calcio estero Beto: "Critiche? Tengo gli screenshot: farò chiudere la bocca agli haters" 11:30 Serie A Juventus, su Milik si muove la Premier League. Il club punta a incassare 6-7 milioni 11:26 Serie CUfficiale Team Altamura, il difensore arriva dall'Entella. Accordo annuale con Sadiki 11:22 Serie A Torino, chiesto al Sassuolo il difensore Erlic. E rimane ancora in piedi il fronte Hajdari 11:20 Altre Notizie Assemblea di Lega Serie A indetta il prossimo 26 luglio: al centro i diritti tv 11:18 Serie CUfficiale Gubbio, ecco David in difesa. Arriva in prestito annuale dal Cesena 11:15 Serie A Anche la Premier League su Huijsen, sul difensore della Juventus c'è il Bournemouth 11:12 Calcio estero All-Star Game senza stelle: Messi e Suarez saltano l'appuntamento della MLS 11:08 Serie A Bertoni: "Curioso di vedere la nuova Fiorentina di Palladino. Valentini grande colpo" 11:04 Serie B Cittadella, Gorini: "Avanti col 4-3-1-2. Vediamo chi arriverà, se Pittarello dovesse andar via"