Menù Notizie

TMW - Caso Berardi-Sassuolo: il nodo è la richiesta, senza contropartite. Il giocatore vuole la Juve

di Lorenzo Di Benedetto
Foto
© foto di www.imagephotoagency.it

Nella giornata di oggi è scoppiato ufficialmente il caso Domenico Berardi in casa Sassuolo, con il giocatore che attende novità dal mercato e che per il momento si allena a parte, insieme agli esuberi che aspettano di capire cosa ne sarà del loro futuro in questa sessione di mercato. Secondo quanto raccolto dalla redazione di TMW il club neroverde non ha tolto dal mercato il numero 10 ma lo cederà alle condizioni che riterrà più opportune, con il rischio di andare allo scontro nell'ultima settimana di calciomercato che è comunque possibile.

Nodo richiesta.
Al momento il problema maggiore nella trattativa tra Sassuolo e Juventus, che ancora non è infatti neanche iniziata, riguarda la richiesta del club neroverde, che per lasciar partire l'esterno italiano vuole 30 milioni di euro, senza contropartite tecniche. Il nodo è proprio questo: la Juve non può arrivare a questa cifra senza l'inserimento di un giocatore, con i nomi di Soule e Iling-Junior che sono quelli più accreditati per far abbassare il costo del cartellino. L'apertura del Sassuolo però, almeno per il momento non c'è stata e per questo motivo le parti non si sono ancora sedute al tavolo per trattare.

Berardi vuole la Juve.
In tutto questo la volontà del giocatore è nota ormai da tempo. A 29 anni il calciatore ha scelto di lasciare il club che lo ha lanciato e consacrato per iniziare una nuova avventura in bianconero, e tra Berardi e la Juventus l'accordo è già stato trovato, come vi abbiamo raccontato anche nei giorni scorsi. Per il momento tutto però è in una fase di stallo, in attesa che possa sbloccarsi qualcosa per non rovinare un rapporto, quello tra lo stesso Berardi e il Sassuolo, che non merita certo un epilogo di questo tipo.

Altre notizie
Giovedì 19 Settembre 2024
18:49 Serie B Vignali: "Mi piacerebbe finire la carriera allo Spezia. Derby? Ci aspettavamo il tutto esaurito" 18:45 Serie A Del Piero e la Juventus: "Il mio ritorno sarebbe una storia meravigliosa da raccontare" 18:42 Calcio estero Siviglia, Jesus Navas ribadisce: "Il 31 dicembre mi ritirerò dal calcio giocato" 18:38 Serie A Domani Cagliari-Empoli, i convocati di Nicola: Prati non recupera 18:34 Serie B Frosinone, si ferma Biraschi: il difensore è stato operato d'appendicite
18:30 Serie A Marangon: "Ho avuto molte più donne che presenze in Serie A. Juve-Napoli? Alla pari" 18:26 Calcio estero Il recap del primo turno di Youth League: Bologna ko e a 0 punti, vola l'Atalanta di Bosi 18:23 Serie A Inter, Calhanoglu dopo Manchester: "Dovevamo mostrare carattere e lo abbiamo fatto" 18:19 Calcio femminileTMW Samp, Fallico: "Dopo l'Inter serviva reagire e l'abbiamo fatto. Ora continuiamo così" 18:15 Serie ATMW Berenbruch sugli scudi all'Inter. L'agente: "È come Barella. Avrà le luci della ribalta" 18:15 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Atalanta-Arsenal: Gasp si affida a Retegui e Lookman 18:11 Serie A Castellanos a parte, l'attaccante della Lazio va verso il forfait con la Fiorentina 18:09 Serie A Inter tornata a Milano dopo il debutto in Champions, Lautaro è pronto per il derby 18:08 Serie A Buone notizie per Scamacca, l'attaccante è tornato a calciare: può rientrare ad inizio 2025 18:04 Serie B Sudtirol, Valente: "Samp da affrontare come la Reggiana. Da valutare Ceppitelli" 18:00 Serie A Il derby è l'ultima spiaggia per Fonseca? Oggi a Milanello colloquio con Ibrahimovic 17:57 Serie A Stella Rossa-Benfica, le formazioni ufficiali: Krunic sfida Di Maria. Radonjic in panchina 17:53 Serie A Verona in campo domani dopo il posticipo di lunedì. Zanetti: "Nessun alibi alla squadra" 17:52 Serie A Feyenoord-Bayer Leverkusen, le formazioni ufficiali: dal 1' Hancko e Santiago Gimenez 17:49 Serie A Ripresa e conclusa oggi Bologna-Shakhtar Donetsk di Youth League. Vittoria ucraina 17:45 Serie A Conte su Motta: "Raccoglie un'eredità pesante. Juve come Milan e Inter: devi vincere" 17:41 Calcio esteroUfficiale Wolverhampton, blindato il portiere Bentley con il rinnovo. La nuova scadenza 17:38 Serie A TOP NEWS ore 17 - Conte parla della sfida alla Juventus. Nico si presenta in bianconero 17:34 Serie CTMW Radio Varrà: "Il Cerignola non mi sorprende, stanno investendo per crescere" 17:32 Altre Notizie Il Roma Club Montecitorio dopo l'esonero di De Rossi: "Ora la società parli" 17:30 Serie A Risposta durissima di Fabiani a Luis Alberto: "Affermate stupidaggini e nefandezze" 17:26 Calcio estero Eriksen si vede ancora allo United: "Nessuno mi ha detto di andarmene da qui" 17:23 Serie A Torino, Vanoli: "Primi per una notte, ci abbiamo pensato. Ma non dobbiamo distrarci" 17:19 Calcio estero Leverkusen, Xabi Alonso: "Contento che siamo tornati in Champions. Gimenez? Una minaccia" 17:15 Serie ATMW Pasqualin: "Milan, Fonseca è a rischio. Inter favorita per lo Scudetto, tutti sono d'accordo"