Menù Notizie

TMW - Bremer alla Juve. E Skriniar? Se non va al PSG l'Inter deve ridiscutere il rinnovo: il punto

di Raimondo De Magistris
Foto
© foto di www.imagephotoagency.it

La Juventus che ha messo le mani su Gleison Bremer costringerà l'Inter a sondare altre piste per rinforzare la sua difesa. Soprattutto, a fare ulteriori riflessioni su Milan Skriniar: se per circa un mese s'è atteso solo il rilancio del Paris Saint-Germain per cedere il calciatore slovacco, adesso le riflessioni in casa nerazzurra possono cambiare anche se il PSG dovesse spingersi oltre i 50 milioni di euro più 10 di bonus fin qui proposti.

Tutt'altro che scontato l'ulteriore rilancio dei parigini. Ma intanto l'Inter sa che - in caso di permanenza di Skriniar - sarà obbligata a discutere del rinnovo di contratto perché il calciatore slovacco ha un accordo in scadenza tra un anno. E se prima dell'irruzione del PSG l'accordo era stato praticamente raggiunto sulla base di un'offerta da 4.5/5 milioni di euro, ora lo scenario potrebbe cambiare perché, nel frattempo, da Parigi hanno prospettato a Skriniar uno stipendio da 7.5 più importanti bonus.

L'Inter alla luce di quanto accaduto nell'ultimo mese sa, quindi, che se si siederà attorno a un tavolo per discutere il rinnovo di Skriniar dovrà alzare l'ultima offerta da 4.5/5 milioni di euro l'anno per trovare la quadra con un giocatore che per circa un mese è stato sul piede di partenza. E adesso potrebbe anche restare.

Altre notizie
Venerdì 17 Maggio 2024
23:22 Serie ALive TMW Fiorentina, Italiano: "Testa già alla finale di Atene ma prima si passa da Cagliari" 23:19 Serie B Palermo, Mignani: "C'era voglia di passare il turno. Bravi a interpretare la partita" 23:19 Altre Notizie A distanza di un anno dal fallimento a Pordenone riparte il calcio: costituita la nuova società 23:17 Serie A Fiorentina, Italiano: "Allenare qui è un privilegio. La coppa la ciliegina sulla torta" 23:15 Serie A Fiorentina-Napoli 2-2: tabellino, pagelle e tutte le ultime sulla 37^ giornata di Serie A
23:14 Serie A Fiorentina, la Fiesole saluta e dà la carica per la finale europea: "Pronti per l'inferno" 23:11 Serie A Napoli, Mazzocchi: "Ripartire dalla prestazione di stasera e dalla reazione" 23:08 Serie A Juventus, Nonge ringrazia Allegri e Landucci: "2 grandi uomini, tanto rispetto" 23:07 Serie B Palermo, Mignani: "Era la gara più importante, non potevamo speculare. Bari? Parentesi chiusa" 23:05 Altre Notizie Fiorentina-Napoli 2-2: il tabellino della gara 23:04 Serie B Samp, Pirlo: "Approccio sbagliato, pagate 2 disattenzioni. Resto? Lo spero, ho un contratto" 23:03 Altre NotizieLive TMW Napoli, tra poco Calzona in conferenza stampa dopo il 2-2 contro la Fiorentina 23:00 Serie A Juve, aggiunta contestazione disciplinare nella lettera di esonero consegnata ad Allegri 22:56 Serie A Fiorentina, Biraghi: "Anche Kvara l'ha fatto bello! C'è voglia di vincere la finale" 22:53 Serie A Serie A, la classifica aggiornata: Napoli, per l'Europa ora è dura. La Fiorentina resta a +2 22:50 Serie A Le pagelle del Napoli - Kvara potente ed elegante, Politano meritava di più. Rrahmani incorna 22:48 Serie A Le pagelle della Fiorentina - Un posto al sole per Nzola. Biraghi al bacio, Dodo a testa alta 22:46 Serie B Diakite: "Ho voluto fortemente Palermo per sere così. Serie A? Noi ci crediamo" 22:43 Serie A La Fiorentina non sfrutta il match point per la Conference: 2-2 contro il Napoli 22:41 Calcio estero L'Al Nassr di CR7 va vicino a rifilare il primo ko all'Al Hilal. Ma Mitrovic fa 1-1 al 100' 22:38 Serie B Palermo-Sampdoria 2-0, le pagelle: Diakitè decisivo. Ghilardi un muro 22:37 Serie A Te ne intendi di ippica? Dal gabbione al corto muso, le frasi cult di Allegri fuori dal campo 22:34 Serie B Coreografia da brividi e record di pubblico a Palermo: mai così tanti nelle ultime 2 stagioni 22:30 Serie A Allegri e l'incredibile coincidenza. Esonerato oggi come 5 anni fa, sempre il 17 di maggio 22:26 Serie B Doppio Diakite e il Palermo va: Samp eliminata. Ora per i rosanero c'è il Venezia 22:22 Serie A Il messaggio di Agnelli: "Grazie Allegri, hai rappresentato essere Juventus con ogni tua cellula" 22:19 Serie BTMW Matrecano: "Parma e Como destinate a restare a lungo in A. Bari? 90' dal baratro" 22:15 Serie A Lecce, Ramadani shock: "Ho rischiato di morire. Sono stato davvero male" 22:12 Calcio estero VAR low cost e replay a chiamata per le squadre: così la FIFA vuole cambiare la tecnologia 22:08 Serie A Strootman: "Retegui devastante davanti alla porta, è pronto per l'Europeo. Spalletti un genio"