Menù Notizie

Tanto caldo e poche emozioni tra Brescia e Samp: al 45’ blucerchiati avanti grazie a Leris

di Patrick Iannarelli
Foto
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Temperature elevate e una classifica praticamente decisa. Al Rigamonti ci si limita a svolgere il compito da 6, ma è la Samp che chiude in vantaggio: a pochi minuti dal termine è arrivato il gol di Leris viziato da una deviazione di Gastaldello, oggi alla sua ultima partita. Poche emozioni, ma sono i doriani a chiudere in vantaggio la prima frazione.

RITMI BASSI - Il caldo afoso blocca le gambe dei 22 in campo, nei primi minuti i ritmi sono davvero lenti. La prima emozione arriva al 14’ con Maroni: cross in area di Quagliarella e girata verso la porta del numero 20 che però termina alta. Al 19’ Tonelli è costretto ad uscire per via di un problema al ginocchio, al suo posto entra Colley. Al 25’ Gastaldello allarga troppo il braccio su un tiro a botta sicura di Vieira: Fabbri assegna prima il corner, poi viene richiamato dal VAR. Dal dischetto va Fabio Quagliarella, che però angola troppo e non trova la rete del possibile record.

EMOZIONI FINALI - Al 35’ Zmrhal sveglia tutti con un tiro dal limite, Falcone si distende e tocca quel tanto che basta per mandare la palla sul palo. Gabbiadini risponde presente sul ribaltamento di fronte, palla che però termina di poco fuori. Qualche minuto più tardi Falcone si inventa un’altra gran parata su Spalek. Al 41’ arriva la rete di Leris: il numero 26 blucerchiato si coordina e calcia dal limite sul secondo palo, ma una deviazione di Gastaldello spiazza Andrenacci. Dopo i 2' di recupero Fabbri manda tutti negli spogliatoi: Samp in vantaggio, le Rondinelle proveranno a reagire nella ripresa.

Segui la diretta testuale di Brescia-Sampdoria su TuttoMercatoWeb.com!

Altre notizie
Domenica 5 Maggio 2024
21:56 Calcio estero Manchester City, Guardiola: "9 punti e saremo campioni. 7 o meno e trionferà l'Arsenal" 21:53 Serie A Fiorentina, problemi per Bonaventura contro il Verona. Ma il club è ottimista in vista del Brugge 21:50 Calcio estero Croazia, la Dinamo Zagabria vince in casa del Rijeka e ipoteca il 25esimo titolo 21:49 Serie B Modena, Cotali: "Ci tenevamo a fare risultato, volevamo salvarci senza guardare le altre" 21:48 Serie A Roma-Juve per Dybala dura 45': il grande ex fuori all'intervallo, De Rossi vuole gestirlo
21:45 Serie A Lautaro: "Quando facevamo calcoli per lo Scudetto la data del derby è subito diventata speciale" 21:42 Calcio estero Bayern Monaco, si va verso la soluzione interna? Muller può diventare allenatore-giocatore 21:38 Serie A Montolivo: "Fossi nei tifosi dell'Inter, mi preoccuperei se Lautaro non avesse firmato ad agosto" 21:35 Serie A Roma, Baldanzi al 45': "Stiamo facendo bene però non basta. Vogliamo vincere" 21:34 Serie B Spezia, Elia: "Bravi a non mollare, una squadra non mentalizzata avrebbe pagato" 21:33 Calcio estero Bundesliga, si infiamma la corsa salvezza: il Mainz pareggia 1-1 contro l'Heidenheim 21:30 Serie A Lukaku chiama, Bremer risponde: 1-1 al 45' tra Roma e Juve, partita apertissima 21:30 Serie A Taarabt: "Al Milan ero il top, misi le mani al collo a Kakà. Inter? È di un altro mondo" 21:27 Serie B Parma, lanciato il sito sul nuovo stadio: tutto il programma dei lavori, avrà 20mila posti 21:23 Serie AVideo Noslin trascina il Verona: 2-1 alla Fiorentina, vittoria fondamentale per la salvezza 21:19 Serie B Como, Roberts: "Davanti al nostro pubblico per provare a prenderci la A" 21:16 Serie A All'Olimpico è di nuovo parità: 1-1, Bremer svetta e sfrutta l'assist di Chiesa 21:15 Serie AVideo Tre punti che scottano, non li prende nessuno: al Castellani è 0-0 tra Empoli e Frosinone 21:12 Calcio estero Argentina in lutto, è morto Menotti: guidò la nazionale alla vittoria nel 1978 21:08 Serie A TOP NEWS Ore 21 - Milan contestato dai tifosi, Giuntoli parla dei rinnovi della Juventus 21:04 Serie C Albinoleffe, avanti con Lopez: "Ripartiamo dalle certezze, i giovani ci hanno dato molto" 21:02 Serie A Lukaku fa 300: Roma avanti all'Olimpico, difesa della Juve praticamente immobile 21:00 Serie A Milan, Florenzi: "In 10 giorni ci siamo giocati tutto, volevamo un trofeo. Rispetto per i tifosi" 20:57 Serie A Genoa, Vasquez: "Partita pazza, punto molto importante. Ma possiamo fare ancora di più" 20:53 Serie A Genoa, Retegui: "Il gol mi mancava tantissimo, voglio farne tanti. Sogno di giocare l'Europeo" 20:49 Serie A Roma, De Rossi: "Questa partita vale molto di più per noi che per la Juve, siamo pronti" 20:45 Calcio estero LaLiga, si ferma anche il Valencia: l'Alaves vince 1-0 20:42 Serie A Barzagli: "La mia sensazione è che la Juve non continuerà con Allegri. Ma la Coppa Italia..." 20:40 Serie ALive TMW Genoa, Gilardino: "Ai tifosi genoani si deve dire la realtà: bisogna tenere i piedi ben fissi per terra" 20:40 Serie AProbabili formazioni 35^ di Serie A, LIVE! Ngonge sostituirà l'infortunato Kvara nel Napoli