Menù Notizie

Spezia, obiettivo attaccante: Llorente può restare un sogno? Galabinov scrive la storia

di Andrea Piras
Foto
© foto di www.imagephotoagency.it

I sogni son desideri…di calciomercato. Lo Spezia ha iniziato il campionato con una sconfitta contro il Sassuolo, guastafeste della prima in assoluto in Serie A. Il calendario non dà tregua agli uomini di Vincenzo Italiano che domani sera contro l'Udinese saranno chiamati alla prima di due trasferte. La seconda invece sarà a San Siro contro il Milan di domenica prossima alle ore 18. Intanto in casa aquilotta tiene banco il rinnovamento della squadra. Sono tanti gli innesti arrivati nel Golfo dei Poeti ma adesso il club potrebbe mettere a segno il colpo finale. La ciliegina su una campagna acquisti in cui tanti volti sono cambiati.

Sogno Llorente - Il sogno per l’attacco spezzino sembrerebbe essere Fernando Llorente. L’attaccante spagnolo è in uscita dal Napoli e da via Melara sarebbe partita l’offerta. Il club partenopeo potrebbe contribuire al pagamento dello stipendio del giocatore raggiungendo quindi i 2,5-2,6 milioni di euro che potrebbero far scattare la fumata bianca anche se dalla società potrebbero aver dato il definitivo no alla possibilità.

Galabinov nella storia - Intanto il ruolo di centravanti è ricoperto da Andrej Galabinov, autore di un gol che è stato consegnato ai libri di storia. L’attaccante bulgaro, protagonista di un’ottima prestazione contro i neroverdi di De Zerbi, infatti ha firmato la prima rete storica nel massimo campionato degli Aquilotti. “Aver segnato il primo gol in Serie A dello Spezia è motivo di grande orgoglio - ha dichiarato Galabinov nel post-gara - ma sono molto dispiaciuto per il risultato finale: dovremo lavorare per amalgamarci il prima possibile ed esprimere il nostro calcio per tutti i novanta minuti del match”.

Altre notizie
Sabato 4 Maggio 2024
18:19 Serie B Ternana-Catanzaro, i convocati di Breda: ben nove gli assenti in casa rossoverde 18:15 Serie A Ciro Immobile si sblocca dopo tre mesi. Lazio avanti a Monza grazie al centravanti 18:11 Calcio estero Premier League, poker Newcastle e Man United scavalcato. Forest, vittoria vitale 18:08 Serie A TOP NEWS Ore 18 - Il Napoli perde Kvaratskhelia, Cairo conferma il ds Vagnati 18:04 Serie B Pisa, Aquilani: "Concentrato solo su queste 2 gare. Masucci? Un esempio per tutti"
18:00 Serie A Lazio, Hysaj: "Con Tudor si corre di più e ci sono cose da imparare, per me è un piacere" 17:56 Calcio estero Manchester City-Wolverhampton, formazioni ufficiali: tornano Foden e Haaland dal 1' 17:52 Calcio estero Girona-Barcellona, formazioni ufficiali: Xavi punta su Sergi Roberto e Fermin Lopez dal 1' 17:52 Serie A Monza, Palladino: "Gara preparata con entusiasmo. Carboni? Ha grande mentalità" 17:49 Serie A Lazio, Tudor: "Immobile? L'ho visto bene in settimana. Zaccagni parte dal 1', poi vedremo" 17:46 Editoriale Il Milan ha stanziato 3 milioni (e spicci) per l'allenatore. Nessuna chiamata a Conte per ora, ma dopo Lopetegui chi ci sarà? Allegri non ha intenzione di venire incontro alla Juventus in caso di addio 17:45 Serie ATMW Atalanta, tegola Kolasinac: lesione di primo grado al bicipite femorale 17:41 Calcio estero Bundesliga, 32ª giornata: il Bayern cade a Stoccarda. Manita del Borussia Dortmund 17:38 Serie A Hysaj: "Tudor sta cambiando la mentalità della Lazio. L'Europa è nelle nostre mani" 17:34 Serie A Monza, Akpa Akpro: "Giochiamo in casa, dimostriamo che possiamo battere la Lazio" 17:30 Serie ATMW Torino alla messa a Superga: fischi e cori contro Cairo da parte dei 2000 tifosi presenti 17:26 Calcio estero Ligue 1, importantissimo successo in chiave salvezza per il Le Havre. Strasburgo ko 17:22 Serie A Domani Roma-Juventus, i convocati di Allegri: out Yildiz e Alex Sandro 17:19 Serie B Feralpisalò, Zaffaroni: "Siamo vivi e vogliamo combattere. A Venezia per vincere" 17:15 Serie A Torino, la Chapecoense nella ricorrenza di Superga: "Uniti dal destino, per sempre amici" 17:11 Calcio estero Il Vitesse rischia di scomparire. Avviata campagna di crowfunding per salvare il club 17:10 Serie AProbabili formazioni 35^ di Serie A, LIVE! Sanchez con Lautaro, Kvaratskhelia a forte rischio 17:08 Serie A Monza-Lazio, formazioni ufficiali: torna Immobile dal primo minuto. Colpani titolare 17:04 Serie B Cittadella, Gorini: "Strano vedere il Bari li giù. Sarà una gara nervosa per entrambe" 17:00 Serie A Ouedraogo fa gola a mezza Europa. Atalanta in pressing, decisione attesa a giorni 16:56 Calcio estero Schmidt accostato al Bayern Monaco. Il tecnico replica: "Voglio restare al Benfica" 16:53 Serie A Domani Hellas-Fiorentina, i convocati di Italiano: out Sottil, ci sono due Primavera 16:49 Serie B Sampdoria, Pirlo: "Aspettavamo da inizio anno una gara così. È una finale e va vinta" 16:45 Serie A Buone notizie dall'infermeria, Baroni: "Suslov e Duda sono recuperati. Vinagre è un titolare" 16:42 Calcio estero Borussia Dortmund, Sancho e Maatsen vogliono restare: club al lavoro per trattenerli