Menù Notizie

Spezia, Lorieri: "Abbiamo cercato di fare il massimo, le assenze hanno pesato"

di Lidia Vivaldi
Foto
© foto di Francesco Scopece/TuttoLegaPro.com

Al termine della gara del Dall'Ara tra Bologna e Spezia ha parlato Fabrizio Lorieri, collaboratore di mister Luca Gotti. Questa la sua analisi ai microfoni di DAZN:

"Avevamo già avuto delle difficoltà durante la settimana, con qualche giocatore che si è fermato. Secondo me abbiamo interpretato la partita in maniera giusta all'inizio, poi abbiamo avuto la sostituzione forzata di Kovalenko e altre situazioni in partita per cui siamo dovuti intervenire cambiando dei giocatori. Tutto sommato abbiamo fatto quello che potevamo fare, anche se questa è una sconfitta che non ci fa piacere. Abbiamo avuto anche l'occasione per pareggiare con Gyasi, abbiamo cercato di fare il massimo che potevamo."

Sull'infortunio di Moutinho:
"Dovrà fare esami più approfonditi. Abbiamo dovuto sostituire anche Holm e Reca per problemi fisici che si portavano dietro e che gli hanno impedito di terminare la partita."

Quanto hanno pesato le assenze come quella di Nzola?
"E' un insieme di fattori, mancano altri giocatori come Bastoni, Ekdal e ovviamente Nzola, che è l'elemento di cui in questo momento sentiamo di più l'assenza. Si sente quando non ci sono."

Shomurodov arriverà?
"Il mercato è sempre un momento in cui ci sono aspettative, la società sta lavorando e sono loro che si occupano di questo aspetto. Il periodo del mercato è sempre particolare, si spera sempre che finisca il più presto possibile per tornare a concentrarsi sul calcio giocato".

Altre notizie
Giovedì 29 Febbraio 2024
13:15 Serie A Le pagelle di Dimarco - Il 3-0 è tutto suo. E Inzaghi lo riprende per i ritmi troppo alti 13:12 Serie A Quattro anni di squalifica per Pogba, le aperture francesi: "Un caotico fine carriera" 13:08 Serie A Paul Pogba squalificato per quattro anni. I legali avevano rifiutato il patteggiamento 13:08 Serie A Torino, Juric pronto a lanciare un altro giovanissimo? In rampa c'è il 2004 Kabic 13:06 Serie B Serie B, le designazioni della 28ª: Zufferli per Como-Venezia, a Fabbri il derby calabrese
13:04 Serie B Spezia, Macia: "Piena fiducia in mister D'Angelo, ha il carisma per portarci alla salvezza" 13:00 Serie A Le pagelle di Anguissa - Assist di tacco geniale. Intensità vista poche altre volte 12:56 Serie A È sempre calciomercato: chiuso anche in Cina, ecco i principali Paesi in cui è ancora aperto 12:52 Le Statistiche Arbitri 27^ giornata Serie A 23/24: statistiche in campionato 12:49 Serie B Parma, il prossimo anno si giocherà ancora al Tardini. E avanza l'ipotesi stadio temporaneo 12:46 Serie A Paul Pogba shock, squalificato per 4 anni dal Tribunale nazionale antidoping 12:45 Serie A Le pagelle di De Ketelaere - Altra gara triste a San Siro. Il gol annullato gli toglie fiducia 12:42 Calcio estero Real, quale futuro attende Modric? Dalla Turchia: ci pensano le due big del campionato 12:40 Serie A Serie A, ecco gli arbitri del 27esimo turno: Napoli-Juventus a Mariani. Ayroldi per l'Inter 12:38 Serie A Roma, a Monza per il suo ds: Modesto in pole ma attenzione a Florian Maurice 12:34 Serie B Serie B, la classifica marcatori: Pohjanpalo ancora in vetta, Iemmello tocca la doppia cifra 12:30 Serie A Le pagelle di Darmian - Impeccabile, il gol è il premio. Sembra persino sdoppiarsi 12:26 Calcio estero Haaland è tornato e si fa un regalo: una Mercedes limitata da 2,5 milioni di euro 12:23 Serie A Monza, Pessina: "Palladino farà una grande carriera. La Roma? Sono da Champions" 12:19 Serie C Catania, Vanigli: "Dimostrata la giusta mentalità, ora risaliamo anche in classifica" 12:15 Serie A Le pagelle di Kvaratskhelia - È tornato e fa quello che vuole. Si va al 7.5 all'8.5 12:14 Serie A Sabato il Borussia Dortmund a Terni: occhi su Dennis Man del Parma 12:12 Calcio estero Davies piace al Real ma fu vicino al Barça: "Bartomeu disse no perché sono canadese" 12:10 Serie A Il Sassuolo tra Bigica e un nuovo allenatore, ore decisive per la panchina 12:08 Serie A I giocatori dell'Inter cantano "la capolista se ne va"? Dimarco: "Non abbiamo ancora fatto nulla" 12:04 Serie B Venezia, Niederauer: "Non solo Cerberus, parliamo con altri investitori. Ambiamo alla A" 12:01 Editoriale Un’Inter inarrestabile e lampi del “vecchio” Napoli 12:00 Serie A Le pagelle di Doig - Era già in fase calante a Verona. Non si è ancora ripreso 11:56 Calcio estero Mbappé vuole portare a Madrid il fratello Ethan e non solo: chiesto uno sforzo per Hakimi 11:53 Serie A Fiorentina, Martinez Quarta a rischio forfait col Toro. Kouame punta la Conference