Menù Notizie

Spalletti e il suo futuro: "In mezzo alle terre, a preparare il vino"

di Raimondo De Magistris
Foto Articolo

"Il mio futuro? In mezzo alle terre, c'è da preparare il vino. Adesso ho tutto il tempo che voglio". E' la battuta di Luciano Spalletti, ex tecnico dell'Inter, in merito al suo futuro durante la festa del centenario del Certaldo Calcio. Il tecnico toscano nella serata di ieri è tornato nel suo paese di origine ed è salito sul palco per omaggiare il presidente di questa piccola realtà: "Sono felice - ha detto Spalletti - di essere un vostro concittadino, questa è casa mia. Bisogna ripartire da realtà come queste, con un presidente amico come Massimo Boschini. Qui ci sono centinaia di bambini che sono impegnati con il settore giovanile e tante persone che lavorano dietro le quinte".

Spalletti s'è poi brevemente soffermato sulla battuta sulle 'Galline del Cioni', una freddura tirata in ballo tre anni fa quando era ancora allenatore della Roma: "Un mio compagno di scuola di Avane, Roberto Cioni, assieme a suo papà aveva le galline e hanno veramente bisogno di granturco. Ho dato semplicemente una risposta a una domanda che era fuori da quel contesto".


Altre notizie
Martedì 17 Settembre 2019
23:31 Altre Notizie LIVE TMW - Klopp: "Questo Napoli può vincere la Champions League" 23:30 Serie A Inter, Skriniar: "Pareggio giusto, lo Slavia ha giocato con il cuore" 23:29 Serie A Napoli, Ancelotti: "Gara sporca, bravi ad adattarci. Ho rasserenato Klopp" 23:28 Europa Lille, Galtier: "Punteggio severo ma lezione di realismo dall'Ajax" 23:25 Serie A Napoli, Koulibaly: "Bravi a imporre il nostro gioco, do il 200% per i tifosi" 23:25 Europa Barcellona, Valverde: "Abbiamo sofferto. Loro forti in casa" 23:21 Europa Le pagelle del Lipsia - Werner rapace, Poulsen uomo in più 23:20 Europa Champions League, gruppo H: tris Ajax, il Chelsea cade in casa 23:17 Europa Le pagelle del Genk - Disastro difensivo, si salvano in pochi 23:16 Europa Champions League, gruppo G: doppio Werner e Lipsia primo da solo
23:16 Altre Notizie LIVE TMW - Vince il Napoli, tra poco la conferenza stampa di Ancelotti 23:15 Serie A Napoli, Callejon: "Gara perfetta, siamo forti e l'abbiamo dimostrato" 23:13 Serie A Che crescita Mario Rui. Stasera ha neutralizzato Salah 23:12 Europa Champions League, gruppo F: Inter sprecona, tutte a pari punti. Uno 23:11 Europa Le pagelle del Salisburgo - Haland show, Bernede illumina 23:08 Europa Champions League, gruppo E: Napoli subito in testa con il Salisburgo 23:07 Serie A Napoli, Mertens: "Tre punti così fanno bene. Ottavi? C'è il Salisburgo" 23:06 Serie A La probabile dell'Atletico Madrid: Partey-Lemar l'unico dubbio di Simeone 23:05 Serie A Inter, Conte non ci sta: "Un punto o zero è la stessa cosa per me" 23:04 Europa Le pagelle del Lille - Yazici entra tardi, difesa in difficoltà 23:03 Altre Notizie Napoli-Liverpool 2-0, il tabellino 23:02 Serie A Le pagelle del Napoli - Una difesa perfetta. E due perle nel finale 23:01 Europa Le pagelle del Borussia Dortmund - Hakimi da Real, Reus impreciso 23:00 Europa Le pagelle del Barcellona - ter Stegen deciviso, Griezmann irriconoscibile 22:59 Europa Le pagelle del Valencia - Cillessen paratutto, Rodrigo decisivo 22:58 Europa Le pagelle dell'Ajax - Alvarez da urlo, Ziyech illumina 22:57 Europa Le pagelle del Chelsea - Bene Tomori, Barkley disastroso 22:56 Serie A Champions, i risultati: Salisburgo tennistico, nessun gol a Dortmund 22:55 Serie A Come un anno fa, più importante di un anno fa: Napoli-Liverpool 2-0 22:54 Altre Notizie Inter e Milan in coro: "San Siro? Nuovo stadio soluzione migliore"