Menù Notizie

SONDAGGIO TMW - Inter, Roma e Fiorentina in finale: chi ha più chance di vincere la coppa?

di Tommaso Bonan
Foto
© foto di www.imagephotoagency.it

L'Italia sarà rappresentata da Inter, Roma e Fiorentina nelle tre finali di coppe europee. I primi a scendere in campo saranno i giallorossi, il prossimo 31 maggio, a Budapest contro il Siviglia in Europa League, e sette giorni più tardi, il 7 giugno, sarà la Fiorentina a provare a bissare il successo dei giallorossi dello scorso anno, nella seconda edizione della Conference League contro il West Ham a Praga. Ma il piatto forte sarà sabato 10 giugno, con la finale di Champions League tra Inter e Manchester City a Istanbul. Chi avrà più chance di vincere la coppa? Questo il sondaggio proposto da TMW.

Clicca QUI per votare il sondaggio di Tuttomercatoweb.com

Altre notizie
Sabato 10 Giugno 2023
15:34 Calcio estero Un gol nelle ultime 7 partite per Haaland. Stasera però vuole entrare nella leggenda 15:30 Serie A Milito: "L'Inter ha le armi per far male al City. Spero che Lautaro possa sollevare le coppa" 15:27 Serie A TMW - Bologna, il canadese Breza è pronto per la B: sul portiere ci sono tre squadre, il punto 15:26 Calcio estero FFF, il pres. Diallo vota per Mbappé alle Olimpiadi: "L'interesse del Paese dovrebbe prevalere" 15:23 Serie A Italia U20, Pafundi: "Mi chiamano Messi prendendomi in giro, si esagera quando si parla di me"
15:19 Serie B UFFICIALE: Parma, rinnovo fino al giugno 2025 per il portiere Edoardo Corvi 15:15 Serie A Brahim Diaz torna al Real, il saluto del Milan: "Hai illuminato San Siro. Mucha suerte Campeón" 15:12 Serie A Juventus, Rugani non rientra nei piani: l'ingaggio ostacolo maggiore per la cessione 15:08 Podcast TMW PODCAST - Una meteora del Toro, tanti sconosciuti e il ricordo di Higuain: chi sarà a Miami con Messi 15:04 Serie A Dejan Savicevic sulla rottura Maldini-Milan: "Gli americani non capiscono di calcio" 15:01 Editoriale La notte più importante per Steven Zhang: la finale della Champions è il momento giusto per vendere. Le verità del New York Times e le cessioni sul mercato che non possono essere più rimandate 15:00 Serie A Seedorf avverte il City: "L'Inter dev'essere rispettata. In Champions ha storia e tradizione" 14:56 Calcio estero Kimmich vuole cambiare aria, il Barça ci prova. E il Bayern rischia di perdere uno dei suoi leader 14:53 Serie A Hakan Sukur: "Calhanoglu leader nato, farà di tutto per alzare la coppa davanti alla sua gente" 14:49 Calcio estero Al-Khelaifi: "Barça fuori dalla Superlega? Sarebbero più aiutati, ora sono soli contro tutti" 14:45 Serie A Commisso: "Gli altri fanno debiti, Rocco mette cash. Cercheremo di migliorare la squadra" 14:42 Serie A Real Madrid, non solo Kane per l'attacco: 80 milioni per strappare Lautaro all'Inter? 14:38 Serie A Al-Khelaifi tende una mano alla Juve: "Addio alla Superlega? Chi riconosce gli errori è benvenuto" 14:36 Serie C UFFICIALE: Juve Stabia, terminato il rapporto con il ds Di Bari e il tecnico Novellino 14:34 Serie B Bari-Cagliari ripresa da un drone. Riprenderà i calciatori dalla pista di atletica del San Nicola 14:30 Serie A TMW - Stramaccioni: "Critiche ingiuste a Inzaghi, merita la finale. L'Inter col City se la gioca" 14:27 Serie C TMW - Cesena, idea Ezequiel Schelotto: primi approcci tra le parti 14:26 Calcio estero Kondogbia riparte dalla Turchia? Contatti col Besiktas: l'ex Inter può salutare la Spagna 14:23 Serie A Fiorentina, Commisso: "Quanto hanno segnato Vlahovic e Chiesa? 15 gol, i nostri 28" 14:19 Serie C Dg Fermana rassicura: "Fideiussione ok. Arriverà in tempo per la scadenza per l'iscrizione" 14:15 Serie A Marotta ribadisce da Istanbul: "Chi spende di più vince? Equazione non sempre vera" 14:12 Calcio estero Prima la finale con l'Inter, poi il mercato: proseguono i contatti fra City e Lipsia per Gvardiol 14:08 Serie A Fiorentina, Commisso sul tweet della Juventus per il West Ham: "Non mi è piaciuto affatto" 14:04 Serie A TMW - Napoli, Luciano Spalletti presente alla 'The Coach Experience' di Rimini 14:00 Serie A Inter, alle 13:30 il pranzo di squadra. Subito dopo nerazzurri a riposo in vista del City