Menù Notizie

Solbakken delude all'Olympiacos: il norvegese può già tornare alla Roma

di Alessio Del Lungo
Foto
© foto di www.imagephotoagency.it

Dopo essere arrivato a Roma con aspettative importanti, le prestazioni di Ola Solbakken avevano un po' deluso il popolo giallorosso, che si aspettava decisamente di più da lui. La sua avventura non è stata un fallimento totale, ma non ha sicuramente inciso come ci si poteva immaginare prima del suo arrivo. Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport nella sua versione online, anche all'Olympiacos in Grecia sembra aver terminato la sua esperienza, non troppo esaltante.

Il club biancorosso infatti, come rimbalza proprio da Atene, sarebbe addirittura intenzionato a terminare in anticipo il prestito del norvegese, impiegato solamente in 8 partite fino a oggi (5 in campionato e 3 in Europa League). L'intenzione manifestata dalla società è questa, anche se restano da capire le tempistiche. L'ex Bodo/Glimt ha un contratto con la Roma fino al 30 giugno 2027 e con la squadra della Capitale ha raccolto 15 presenze, segnando un solo gol. Le cose non sono andate meglio all'Olympiacos, dove sostanzialmente lo stanno "mettendo alla porta".

Dopo l'esonero del tecnico Diego Martinez, l'attaccante non è rientrato nei piani dell'allenatore portoghese Carlos Carvahal, che ha puntato su altri profili. Per questo si potrebbe optare per un suo ritorno a Trigoria nel mese di gennaio.

Altre notizie
Sabato 18 Maggio 2024
00:20 Serie A Napoli, Calzona: "Non mi aspettavo questa catastrofe. Forse ho sottovalutato la situazione" 00:19 Serie B Palermo, Lucioni: "Ripagati dei tifosi straordinari. Si è aperto un nuovo capitolo" 00:15 Serie A Accostato al Torino, Cataldi si vede solo a Roma: sta benissimo alla Lazio 00:11 Calcio estero Liga Portugal, il Benfica pareggia col Rio Ave ed è secondo. Vittoria esterna del Casa Pia 00:08 Serie A Juve, Weah saluta Allegri: "Grazie per aver cambiato la mia vita. Sarò sempre in debito"
00:04 Serie B Sampdoria, Pirlo infastidito dalla domanda sulla Juve: "Ho già i miei problemi e i miei pensieri" 00:00 Editoriale Allegri non doveva finire così. Ora scopriremo la Juventus di Giuntoli. E presto Max tornerà a vincere con un altro club
Venerdì 17 Maggio 2024
23:59 Serie A Napoli, Calzona: "Mi prendo le mie responsabilità, ma non dovrei essere l'unico" 23:58 Serie A Allegri esonerato, Condò: "Oggi si è ufficialmente chiusa l'era di Andrea Agnelli alla Juve" 23:56 Calcio estero Ligue 2, l'Angers chiude il campionato al 2° posto e torna in Ligue 1 dopo un solo anno 23:53 Serie A Cecchino Biraghi: dal '21-'22 è 2° per gol su punizione diretta nei top 5 campionati d'Europa 23:50 Serie A Calzona esplode in conferenza: "Dicono che non alleno il Napoli, basta con lo sciacallaggio" 23:50 Serie AProbabili formazioni 37^ di Serie A, LIVE! Nel Milan tocca a Jovic. Possibile riposo per Bremer 23:49 Serie B Ascoli, Caligara sarà uno dei sacrificati: dopo oltre 100 presenze il centrocampista saluta 23:45 Serie A Allegri lascia la Juve al 2° posto come vittorie in bianconero. Solo Trapattoni ha fatto meglio 23:41 Calcio estero Incubo Roda, dalla festa promozione all'eliminazione ai playoff: in semifinale va il Breda 23:38 Serie A 10 gol in A dal '20-'21 a oggi: solo Bremer tra i centrali fa meglio di Rrahmani 23:36 Serie ALive TMW Napoli, Calzona: "Quello che dice De Laurentiis non mi riguarda, sono affari suoi" 23:34 Serie C Legnago, Venturato: "Donati andrà via. Cerchiamo un giovane con esperienza in C" 23:33 Serie A Fiorentina, Terracciano: "E ora pensiamo a portare a casa la coppa" 23:30 Serie A Coman e non solo. Ecco i giovani che hanno esordito in A con la Juve sotto la gestione Allegri 23:27 Serie ALive TMW Fiorentina, Italiano: "De Laurentiis si è comportato da signore, la mia stima è cresciuta" 23:26 Serie A Napoli, Calzona: "Stasera posso rimproverare poco alla squadra. Futuro? Cose della società" 23:26 Serie ATMW Il Napoli impatta 2-2 a Firenze: dal gol di Biraghi a quello di Kvara, le immagini di TMW 23:24 Serie BTMW Modena, non solo Bisoli per la prossima stagione: contatto esplorativo con Inzaghi 23:23 Serie A Chi ha giocato di più con Allegri in 8 anni di Juve? Al 1° posto c'è Alex Sandro, la classifica 23:22 Serie B Sampdoria, Pirlo: "Delusione a un popolo intero. Siamo stati poco lucidi" 23:19 Serie B Palermo, Mignani: "C'era voglia di passare il turno. Bravi a interpretare la partita" 23:19 Altre Notizie A distanza di un anno dal fallimento a Pordenone riparte il calcio: costituita la nuova società 23:17 Serie A Fiorentina, Italiano: "Allenare qui è un privilegio. La coppa la ciliegina sulla torta"