Menù Notizie

Serie A, Giudice Sportivo: nessun giocatore squalificato, 2 giornate al vice di Mourinho

di Simone Bernabei
Foto
© foto di www.imagephotoagency.it

Il Giudice Sportivo dott. Gerardo Mastrandrea, assistito da Stefania Ginesio e dal Rappresentante dell'A.I.A. Carlo Moretti, nel corso della riunione del 28 novembre 2023, ha assunto le decisioni qui di seguito riportate:

SQUALIFICA PER DUE GIORNATE EFFETTIVE DI GARA
FOTI Salvatore (Roma): per avere, al 41° del secondo tempo, contestato una decisione arbitrale rivolgendo al Direttore di gara espressioni irriguardose; infrazione rilevata dal Quarto Ufficiale.

Non ci sono calciatori squalificati per la prossima giornata di campionato, fatta eccezione per Olivier Giroud su cui pendeva la precedente sanzione di due giornate che terminerà dopo la prossima.

Altre notizie
Mercoledì 21 Febbraio 2024
10:04 Serie C Serie C, nel pomeriggio due recuperi di campionato: occhi puntati su Pro Sesto-Alessandria 10:00 Serie A Le pagelle di Barella - In certe partite alza l'asticella, trascina i compagni alla vittoria 09:57 Rassegna stampa Vocalelli alla Gazzetta: "Il calcio italiano non faccia scappare il "giovane" Motta" 09:53 Rassegna stampa Le aperture portoghesi - Hjulmand punta al titolo, Pepe leader immortale del Porto 09:51 Serie A Inter, Lautaro: "Arnautovic meritava il gol, si allena al massimo. Sono contento per lui"
09:49 Rassegna stampa Mbappé-Real Madrid, ormai ci siamo. L'Equipe in prima pagina: "Nel rettilineo finale" 09:45 Serie A Le pagelle di Morata - Prende un giallo ingenuo e spreca l'unica grande occasione nel finale 09:42 Rassegna stampa Barcellona-Napoli, sfida tra bomber. Il Mattino: "Torna Osimhen, contro c'è Lewandowski" 09:38 Rassegna stampa Le aperture spagnole - Atletico Madrid ko con l'Inter, Barça atteso dal match col Napoli 09:34 Rassegna stampa Lazio, Zaccagni scalpita. Il CorSport: "Pronto al rientro e si avvicina al rinnovo" 09:30 Serie A Le pagelle di Calhanoglu - Sbaglia cose che in tutta la stagione non ha mai sbagliato 09:30 La Giovane Italia "Giovani" a 24 anni: in Italia dobbiamo evolverci e dobbiamo farlo in fretta 09:28 Rassegna stampa Roma, rientrati Ndicka e Smalling. Il Messaggero: "De Rossi pensa alla difesa tre e mezzo" 09:23 Rassegna stampa Leao può lasciare il Milan? Tuttosport: "Campos lo ha scoperto e il PSG cerca il post Mbappe" 09:18 Rassegna stampa Marchegiani a La Stampa sul Torino: "La volta buona per l’Europa: ora i giocatori ci credano" 09:15 Serie A Whatsapp, messaggi e gol: Dany Mota Carvalho is back 09:13 Rassegna stampa Stasera Napoli-Barcellona, il doppio ex Reina al CorSport: "Calzona meritava una chance" 09:08 Rassegna stampa Milan, c'è ottimismo per Zirkzee. Gazzetta: "Per lui può essere ideale restare in Italia" 09:07 Serie A Hamsik: "De Laurentiis e Calzona mi vogliono, ma non è il momento giusto per spostarmi" 09:03 Rassegna stampa Le aperture inglesi - Il City vince nel recupero con il Brentford: vetta ad un punto 09:00 Serie A Le pagelle di Arnautovic - Dr Jekyll e Mr Hyde: dal 4 alla sufficienza con il gol decisivo 08:58 Rassegna stampa Il Messaggero sulla Lazio: "Dita incrociate per Zaccagni, Provedel rinnova fino al 2028" 08:53 Rassegna stampa Inizia l'era Calzona a Napoli, Il Mattino: "Poche chiacchiere, tanta tattica" 08:48 Rassegna stampa CorSera sul successo dell'Inter sull'Atletico: "Sporcarsi le mani a volte è molto utile" 08:45 Serie C Stavolta è definitivo: Zauli esonerato dal Crotone. Che dirà adesso la squadra 08:43 Rassegna stampa La nuova Champions sempre più ricca, Tuttosport: "Juve, non puoi perdertela" 08:38 Rassegna stampa Bergomi alla Gazzetta su Brehme: "Dando palla a lui, sapevi di averla messa in banca" 08:37 L'Angolo di Calcio2000 Quella volta che Andy Brehme disse: “Devi limitarti a fare il tuo lavoro…” 08:33 Rassegna stampa Gara uno degli ottavi Champions all'Inter, il Corriere dello Sport: "Arna letale" 08:30 Serie A Genoa, Gudmundsson festeggia quota 300: in attesa della doppia cifra in campionato